Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, DomeR ha scritto:

Ciao, no scade il 04/21

 

A sto punto l'unica cosa che mi viene in mente è che vista la nuova richiesta, quella vecchia ti sia stata annullata e quindi potrebbe essere per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

Finché la tessera del tifoso Juventus  era valida avresti potuto usarla , fino alla scadenza 

 

ora hai avviato una nuova richiesta e devi aspettare cosa ti diranno loro 

 

il documento serve fronte e retro ma ormai hai caricato un altro formato 

 

devi aspettare un paio di giorni e poi fare quello che ti diranno 

 

verifica la mail che hai fornito per leggere la loro risposta e sapere cosa dovrai fare per procedere con la domanda 

Ciao, mi sembra strano anche perché ieri sera prima di richiedere la nuova Juventus card ho provato ad acquistare il biglietto  ma mi dava sempre lo stesso errore, dopo di ciò ho richiesto la tessera nuova 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DomeR ha scritto:

Ciao, mi sembra strano anche perché ieri sera prima di richiedere la nuova Juventus card ho provato ad acquistare il biglietto  ma mi dava sempre lo stesso errore, dopo di ciò ho richiesto la tessera nuova 

 

Magari non è stata censita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DomeR ha scritto:

Ciao, mi sembra strano anche perché ieri sera prima di richiedere la nuova Juventus card ho provato ad acquistare il biglietto  ma mi dava sempre lo stesso errore, dopo di ciò ho richiesto la tessera nuova 

 

Finché la tessera del tifoso Juventus  era valida avresti potuto usarla , fino alla scadenza 

 

ora hai avviato una nuova richiesta e devi aspettare cosa ti diranno loro 

 

se non ti fidi dei consigli fai come credi 

 

però hai già complicato la procedura chiedendo l'emissione di una nuova Card pur essendo già in possesso di una tessera del tifoso Juventus in corso di validità 

 

io aspetterei la risposta via mail del servizio clienti Juventus 

 

tu fai come credi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Magari non è stata censita

Ciao, a quale contatto posso scrivere per avere informazioni?

grazie

 

1 minuto fa, andreasv ha scritto:

Finché la tessera del tifoso Juventus  era valida avresti potuto usarla , fino alla scadenza 

 

ora hai avviato una nuova richiesta e devi aspettare cosa ti diranno loro 

 

se non ti fidi dei consigli fai come credi 

 

però hai già complicato la procedura chiedendo l'emissione di una nuova Card pur essendo già in possesso di una tessera del tifoso Juventus in corso di validità 

 

io aspetterei la risposta via mail del servizio clienti Juventus 

 

tu fai come credi

Non dico che non credo a quello che dite anzi, soltanto che anche prima di procedere con la nuova tessera non riuscivo ad acquistare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Domanda rapida: ho acquistato ieri la J1897 (non si tratta di un rinnovo della precedente, che era scaduta da oltre 6 mesi, il sistema mi ha proprio assegnato un nuovo numero di J1897, che risulta già attiva e pare sia già in spedizione) e ovviamente l'ho richiesta dall'unico profilo che ho su Juventus.com:  ho la certezza che la nuova J1897 verrà associata in automatico alla mia TDT, ossia alla TDT alla quale era associata la precedente J1897?

Grazie mille  :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Domanda rapida: ho acquistato ieri la J1897 (non si tratta di un rinnovo della precedente, che era scaduta da oltre 6 mesi, il sistema mi ha proprio assegnato un nuovo numero di J1897, che risulta già attiva e pare sia già in spedizione) e ovviamente l'ho richiesta dall'unico profilo che ho su Juventus.com:  ho la certezza che la nuova J1897 verrà associata in automatico alla mia TDT, ossia alla TDT alla quale era associata la precedente J1897?

Grazie mille  [emoji4]

 

 

Se l'hai richiesta dallo stesso profilo della tdt, sì, solitamente viene associata in automatico

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se l'hai richiesta dallo stesso profilo della tdt, sì, solitamente viene associata in automatico

 

Ti ringrazio.

La conferma potrò averla solo tentando un acquisto in prelazione inserendo gli estremi della mia TDT o che tu sappia esiste un altro modo?

Grazie, un saluto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ti ringrazio.

La conferma potrò averla solo tentando un acquisto in prelazione inserendo gli estremi della mia TDT o che tu sappia esiste un altro modo?

Grazie, un saluto :)

 

Solo quello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , ho una domanda,

Ho appena acquistato due biglietti da TicketOne , per Juventus Milan di coppa Italia, e non ho scelto la modalità stampa a casa ma supporto digitale , ma i biglietti c'è scritto che sono stati caricati sul supporto digitale fornito , quindi sono stati caricati sulla tessera del tifoso ? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rady1999 ha scritto:

Ciao ragazzi , ho una domanda,

Ho appena acquistato due biglietti da TicketOne , per Juventus Milan di coppa Italia, e non ho scelto la modalità stampa a casa ma supporto digitale , ma i biglietti c'è scritto che sono stati caricati sul supporto digitale fornito , quindi sono stati caricati sulla tessera del tifoso ? Grazie 

Si, se ne vuoi avere la certezza vai su "Stampa segnaposto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Si, se ne vuoi avere la certezza vai su "Stampa segnaposto"

Più che altro visto che arrivo da Milano , non voglio farmi 200 km con il rischio di non entrare , quindi con il stampa segnaposto posso entrare allo stadio? Comunque grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rady1999 ha scritto:

Più che altro visto che arrivo da Milano , non voglio farmi 200 km con il rischio di non entrare , quindi con il stampa segnaposto posso entrare allo stadio? Comunque grazie!!

per ingresso allo Stadium servono la tessera del tifoso dove hai caricato il biglietto ed un documento di identità valido

 

per verificare che l'ingresso sia effettivamente caricato sulla tessera puoi stampare il segnaposto 

 

segnaposto che ti serve sia per visualizzare settore fila e posto che per essere esibito al personale addetto in caso di richiesta 

 

il solo segnaposto non vale come titolo di ingresso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

per ingresso allo Stadium servono la tessera del tifoso dove hai caricato il biglietto ed un documento di identità valido

 

per verificare che l'ingresso sia effettivamente caricato sulla tessera puoi stampare il segnaposto 

 

segnaposto che ti serve sia per visualizzare settore fila e posto che per essere esibito al personale addetto in caso di richiesta 

 

il solo segnaposto non vale come titolo di ingresso

 

 

Grazie mille , speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Hai verificato ?

Appena verifico ti avviso , ma nel caso non c'è proprio modo di cambiare tipologia e di stampare i biglietti ? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Rady1999 ha scritto:

Appena verifico ti avviso , ma nel caso non c'è proprio modo di cambiare tipologia e di stampare i biglietti ? Grazie 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

No

Verificato , tutto a posto l'unico problema che pur non avendola mai toccata una parte del codice a barre della tessera  è leggermente rovinato , ti fanno sempre vivere con l'ansia , speriamo il lettore  legga sto benedetto codice

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rady1999 ha scritto:

Verificato , tutto a posto l'unico problema che pur non avendola mai toccata una parte del codice a barre della tessera  è leggermente rovinato , ti fanno sempre vivere con l'ansia , speriamo il lettore  legga sto benedetto codice

Secondo me te lo leggerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rady1999 ha scritto:

una parte del codice a barre della tessera  è leggermente rovinato ...speriamo il lettore  legga sto benedetto codice

un motivo in più per avere il segnaposto stampato in tasca 

 

se hai un dubbio sulla funzionalità della tessera , per una prossima partita dove non fosse obbligatoria , forse scegliere "stampa a casa" e stamparti il biglietto sarebbe una scelta che ti farebbe sorgere meno ansie... poi vedi tu  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rady1999 ha scritto:

Verificato , tutto a posto l'unico problema che pur non avendola mai toccata una parte del codice a barre della tessera  è leggermente rovinato , ti fanno sempre vivere con l'ansia , speriamo il lettore  legga sto benedetto codice

anche io ho il codice a barre leggermente rovinato, ma non ho mai avuto nessun problema di lettura ai tornelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno,

ho una tdt scadente nel 2024, ma che risulta (sito ticketone) da abilitare. mai avuto prima altre TDT. da cosa dipende e chi dovrei interpellare?

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.