Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Il 20/10/2021 Alle 01:53, UEFA=MAFIA ha scritto:

... ho comprato la juventus card il 7 ottobre, oggi è il 20 ottobre e risulta ancora “In Preparazione”...

dovrebbero aver spedito un po' di Juventus Card... magari guarda se ti hanno inviato mail  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Se io volessi acquistare due biglietti(uno per me e per mio padre) devo avere due diverse Juventus Card o basta una dove ci carico entrambi i biglietti?

la Juventus Card é personale, ci si può caricare un solo ingresso intestato al titolare della Card

 

Juventus Card non è obbligatoria per tutte le partite, devi leggere le informazioni di vendita della partita che ti interessa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato la Jcard da poco dato che la  mia era scaduta a maggio 2021, sul sito della juve quando vado a cliccare su ''sostituisci card'' e metto il numero nuovo mi esce la scritta ''non sei il proprietario della jcard'' inoltre il codice a barre dietro la carta è rovinato. Ho provato a mandare un email al servizio clienti ma non hanno mai risposto, qualcuno sa come posso fare? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Davide Cavallo ha scritto:

Io ho acquistato la Jcard da poco dato che la  mia era scaduta a maggio 2021, sul sito della juve quando vado a cliccare su ''sostituisci card'' e metto il numero nuovo mi esce la scritta ''non sei il proprietario della jcard'' inoltre il codice a barre dietro la carta è rovinato. Ho provato a mandare un email al servizio clienti ma non hanno mai risposto

di norma l'inserimento della nuova Juventus Card é fattibile da qualche giorno dopo l'arrivo

 

se ti è appena arrivata devi aspettare qualche giorno e poi riprovare 

 

per il codice a barre rovinato di solito dovresti fare una foto ed allegarla alla richiesta di assistenza dal form apposito del profilo di Juventus.com 

 

ultimamente sono un po' lunghi nelle risposte... non so se conviene cercare di contattarli telefonicamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

 

mio fratello ha perso la sua juventus card,

che cosa bisogna fare per richiederne un'altra? devo chiederne una nuova?

Juventus non emette duplicati, devi chiederne una nuova 

 

però devi prima comunicare a Juventus lo smarrimento della tessera del tifoso precedente 

Quoto

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RELATIVA ALLO
SMARRIMENTO / FURTO
DELLA JUVENTUS CARD / TESSERA DEL TIFOSO
(D.P.R. 28 Dicembre 2000, n.445)
Io sottoscritto/a __________________________________________________________
nato/a _________________________________________________________________
il _____________________________________________________________________
residente a _____________________________________________________________
via____________________________________________________________________
consapevole che chiunque rilasci dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle 
leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 D.P.R. N. 445/2000,
Dichiaro
□ lo smarrimento
□ il furto
della Juventus Card /Tessera del Tifoso numero _______________(indicare il numero se disponibile) 
□ di cui sono il titolare
□ intestata al minore (NOME E COGNOME) ____________________________, nato a _________________, il 
_________________, di cui ho la responsabilità genitoriale.
____________ ______________ ______________________________
 luogo data firma del dichiarante 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

Juventus non emette duplicati, devi chiederne una nuova 

 

però devi prima comunicare a Juventus lo smarrimento della tessera del tifoso precedente 

 

grazie!

nel frattempo che ri emettono quella nuova, puo continuare ad utilizzare la juventus card nel ticket shop per prendere i biglietti?

mi spiego meglio, su quella tessera c'è caricato il credito dell'abbonamento del 2019. con l'emissione della nuova tessera, perde il credito?

converebbe continuare a prendere i biglietti fino a esaurimento del credito prendendoli in modalità e-ticket senza caricarli sulla tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

 

nel frattempo che ri emettono quella nuova, puo continuare ad utilizzare la juventus card nel ticket shop per prendere i biglietti?

mi spiego meglio, su quella tessera c'è caricato il credito dell'abbonamento del 2019. con l'emissione della nuova tessera, perde il credito?

converebbe continuare a prendere i biglietti fino a esaurimento del credito prendendoli in modalità e-ticket senza caricarli sulla tessera?

il caso è complicato, non saprei cosa consigliarti anche perché per accedere all'acquisto durante la fase riservata agli ex abbonati serve inserire numero di tessera del tifoso 

 

non saprei cosa succede dopo aver segnalato lo smarrimento e se momentaneamente rimane bloccato il credito 

 

non conviene cercare meglio se la tessera è in casa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con grande amarezza ho appreso che per Roma Juventus serve la Juventus Card (cosa mai capitata negli ultimi anni). Da possessore di J1897 per la modica cifra di 179 euro spedizione compresa, mi sono tappato il naso e ne ho spesi altri 20 per la card. Ora però sto leggendo da alcuni commenti che i tempi per riceverla sono anche piuttosto lunghi. Qualcuno l'ha ricevuta in tempi umani? Allucinante che dopo tutti i soldi spesi rischio di rimanere fuori da una partita. E pensare che gli ordini dello store arrivano in massimo due giorni, a volte anche quello dopo

ah e aggiungo che un codice per poterla comunque utilizzare online avrebbero pure potuto fornirlo. Solite cose all'italiana, per una partita allo stadio tra un po' vorranno le analisi delle urine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, marchisioclaudio8 ha scritto:

Allucinante che dopo tutti i soldi spesi rischio di rimanere fuori da una partita.

Non rischi nulla, la J ti da le prelazioni per le partite in casa, senza più l'obbligo della TDT/Juventus Card per poter acquistare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, marchisioclaudio8 ha scritto:

...Da possessore di J1897 per la modica cifra di 179 euro spedizione compresa, mi sono tappato il naso e ne ho spesi altri 20 per la card. Ora però sto leggendo da alcuni commenti che i tempi per riceverla sono anche piuttosto lunghi. Qualcuno l'ha ricevuta in tempi umani?

i tempi non sono prevedibili, mi sembra spediscano "a blocchi"...

se sei fortunato potrebbe arrivarti in pochi giorni, altrimenti potresti dover aspettare anche un mesetto...

 

per le partite in trasferta Serie A / Coppa Italia avere o meno J1897 non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

volevo rinnovare la mia TDT, scaduta ormai un anno fa, tuttavia dall'area riservata del sito juventus cliccando su acquista ora non mi lascia proseguire dicendo che un singolo individuo non può possedere più di due tessere di alcun tipo (premetto che ho provato a cercare ovunque ma non esiste un tasto rinnova).

Cosa devo fare per rinnovare sta benedetta tessera al costo di 15 euro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianma87 ha scritto:

...volevo rinnovare la mia TDT, scaduta ormai un anno fa, tuttavia dall'area riservata del sito juventus cliccando su acquista ora non mi lascia proseguire dicendo che un singolo individuo non può possedere più di due tessere di alcun tipo (premetto che ho provato a cercare ovunque ma non esiste un tasto rinnova)...

vai al carrello ed elimina eventuali acquisti in memoria

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho acquistato (dal suo profilo) per un mio amico ha acquistato J Card + B&W. Per l'emissione della J Card non chiedono più i documenti da allegare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 19sax96 ha scritto:

...ho acquistato (dal suo profilo) per un mio amico J Card + B&W.

 

Per l'emissione della J Card non chiedono più i documenti da allegare?

dovrebbero essere ancora richiesti 

 

anzi non dovresti arrivare a pagamento Juventus Card senza aver caricato il documento 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

dovrebbero essere ancora richiesti 

 

anzi non dovresti arrivare a pagamento Juventus Card senza aver caricato il documento 

  

 

Questo è quello che mi appare nella sezione ordini.. Mi è venuto solo un dubbio ora che me lo hai chiesto.. avevo messo card e b&w nel carrello l'altro ieri e mi sa che avevo caricato pure la carta di identità fronte e retro.. Oggi sono entrato e direttamente sono andato al carrello quindi mi sa che i documenti sono rimasti in memoria nel carrello giusto?

Cattura.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 19sax96 ha scritto:

Questo è quello che mi appare nella sezione ordini.. Mi è venuto solo un dubbio ora che me lo hai chiesto.. avevo messo card e b&w nel carrello l'altro ieri e mi sa che avevo caricato pure la carta di identità fronte e retro.. Oggi sono entrato e direttamente sono andato al carrello quindi mi sa che i documenti sono rimasti in memoria nel carrello giusto?

 

se hai concluso acquisto è probabile che la carta di identità fronte e retro sia stata caricata 

 

comunque se devono chiederti integrazioni contatteranno il tuo amico alla mail associata all'account 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

se hai concluso acquisto è probabile che la carta di identità fronte e retro sia stata caricata 

  

comunque se devono chiederti integrazioni contatteranno il tuo amico alla mail associata all'account 

grazie mille😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2022 Alle 21:53, francescomartinelliii ha scritto:

 quanto ci mettono per la spedizione al momento?

le ultime Card di cui mi hanno parlato alcuni amici sono dello scorso novembre, quindi è passato un po' di tempo

 

una Card era arrivata dopo 15 giorni, l'altra dopo circa 45 giorni dall'acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho la tessera scaduta a Novembre. Se ho ben capito non esiste possibilità di rinnovo, ma ne devo acquistare un'altra. Per poterla utilizzare devo attendere di riceverla fisicamente o avrò un qualche codice / copia digitale che posso utilizzare in attesa che mi arrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andreasv ha scritto:

Si , devi aspettare la tessera

Grazie mille per l'info. Se facico il login nel mio profilo e clicco su Gestisci Juventus Card mi dice, ovviamente, che è scaduta. Clicco su Acquista Ora, completo i campi mancanti, ma dopo che clicco su Conferma non succede nulla, il sito non carica nessuna nuova pagina e rimane tutto com'è. Ho provato con due browser diversi. E' mai successo a qualcun altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.