Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

31 minuti fa, Roby78_TO ha scritto:

 

il mio amico ha appena completato la modulistica per la Jcard , mi dice che non gli è stata mandata la mail con il pdf allegato e il n° di tessera. E' normale? è capitato già a qualcuno?

 

quando si completa acquisto Juventus Card si riceve una mail "grazie per il tuo ordine"

 

nella mail sono indicati :

- numero d'ordine 

- data di acquisto

- metodo di pagamento 

- nome intestatario

- indirizzo di spedizione 

 

nessun numero di tessera viene inviato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreasv ha scritto:

quando si completa acquisto Juventus Card si riceve una mail "grazie per il tuo ordine"

 

nella mail sono indicati :

- numero d'ordine 

- data di acquisto

- metodo di pagamento 

- nome intestatario

- indirizzo di spedizione 

 

nessun numero di tessera viene inviato 

a ok grazie mille , quindi se si volesse prendere 1 biglietto nell'attesa dell'arrivo fisico della tessera come si può fare? io ero convinto che arrivasse un pdf (temporaneo) per eventuali acquisti con n° carta per questo chiedevo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby78_TO ha scritto:

a ok grazie mille , quindi se si volesse prendere 1 biglietto nell'attesa dell'arrivo fisico della tessera come si può fare? io ero convinto che arrivasse un pdf (temporaneo) per eventuali acquisti con n° carta per questo chiedevo.

 

No, come ho scritto prima, anche se ti arrivasse il numero della TDT (che non da alcun diritto alle prelazioni) non potresti entrare allo stadio senza averla fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FabAlf ha scritto:

No, come ho scritto prima, anche se ti arrivasse il numero della TDT (che non da alcun diritto alle prelazioni) non potresti entrare allo stadio senza averla fisicamente

a ok va bene grazie mille

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FabAlf ha scritto:

La TDT non ti da prelazione, e comunque anche se lo inviassero dovresti averla fisicamente per poter entrare allo stadio con il biglietto caricato su di essa

La Juventus Card non la utilizzo per la prelazione, ma per l'acquisto del biglietto durante la vendita libera, senza Juventus card non posso acquistare i biglietti a un prezzo ragionevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FPbianconero ha scritto:

La Juventus Card non la utilizzo per la prelazione, ma per l'acquisto del biglietto durante la vendita libera, senza Juventus card non posso acquistare i biglietti a un prezzo ragionevole.

Soltanto per la Roma fino ad ora, comunque se non hai la tessera fisicamente non potrai accedere allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ride e si scherza intanto ho comprato la juventus card il 7 ottobre, oggi è il 20 ottobre e risulta ancora “In Preparazione”. Che amarezza, 15 giorni per una carta.. e minimo arriverà tra un mese a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, UEFA=MAFIA ha scritto:

Si ride e si scherza intanto ho comprato la juventus card il 7 ottobre, oggi è il 20 ottobre e risulta ancora “In Preparazione”. Che amarezza, 15 giorni per una carta.. e minimo arriverà tra un mese a sto punto

Penso nn ci siano tempi precisi ..... ho acquistato 3 card ....la mia dopo 10 giorni e' arrivata , quella di un amica 40 giorni e ultima sono passati 52 giorni ed e' ancora in preparazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma per acquistare biglietti per le trasferte (per esempio settore ospiti di Lazio-Juve) su TicketOne, è richiesta la tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma per acquistare biglietti per le trasferte (per esempio settore ospiti di Lazio-Juve) su TicketOne, è richiesta la tessera del tifoso?
Dipende dalle decisioni dell'osservatorio nazionale.
Trovi le informazioni dettagliate nella scheda di ciascuna partita quando viene aperta la relativa discussione con le info di vendita
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Dipende dalle decisioni dell'osservatorio nazionale.
Trovi le informazioni dettagliate nella scheda di ciascuna partita quando viene aperta la relativa discussione con le info di vendita

Scusami, ma eventualmente quanto tempo ci vuole per fare la tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2021 Alle 14:45, dany-aq ha scritto:

 eventualmente quanto tempo ci vuole per fare la tessera del tifoso?

ultimamente i tempi di spedizione mi sembra si siano allungati 

 

potrebbe essere necessario aspettare anche fino ad un mese / un mese e mezzo per riceverla a casa 

 

solo quando ti arriva puoi avere la certezza delle tempistiche, per il resto prima la acquisti e prima la ricevi... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi è arrivata oggi la Juventus Card ma inserendo il numero della tessera nel mio account per attivarla mi dice non è a mio nome quando i dati corrispondo sia scritti sulla tessera sia sull'ordine nel mio account, a qualcuno è capitato oppure sa come risolvere??? grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elialucchini5200 ha scritto:

Ciao, mi è arrivata oggi la Juventus Card ma inserendo il numero della tessera nel mio account per attivarla mi dice non è a mio nome quando i dati corrispondo sia scritti sulla tessera sia sull'ordine nel mio account, a qualcuno è capitato oppure sa come risolvere??? 

dovresti aspettare qualche giorno e poi riprovare

 

(quando avevi acquistato?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sto provando da qualche giorno a rifare la juve card (ex stadium scaduta 31 ottobre 2021) ma dopo aver inserito nazione/città di nascita e codice fiscale la procedura si impianta (seleziono conferma ma nn succede nulla).
Sbaglio qualcosa?
È successo a qualcun altro?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

... sto provando da qualche giorno a rifare la juve card (ex stadium scaduta 31 ottobre 2021) ma dopo aver inserito nazione/città di nascita e codice fiscale la procedura si impianta (seleziono conferma ma nn succede nulla).
Sbaglio qualcosa?

vai sul tuo profilo Juventus.com 

 

sezione indirizzi 

 

riscrivi indirizzi residenza - spedizione - fatturazione 

 

salva e riprova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai sul tuo profilo Juventus.com 
 
sezione indirizzi 
 
riscrivi indirizzi residenza - spedizione - fatturazione 
 
salva e riprova
Il problema si presenta proprio al momento del salvataggio della pagina "Dettagli personali".
Li inserisco clicco salva ma non succede nulla

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Il problema si presenta proprio al momento del salvataggio della pagina "Dettagli personali".
Li inserisco clicco salva ma non succede nulla
 

prova solo con sezione indirizzi, se ti da errore indirizzo residenza prova almeno a salvare spedizione e fatturazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova solo con sezione indirizzi, se ti da errore indirizzo residenza prova almeno a salvare spedizione e fatturazione 
Forse sono riuscito.
Ho ricompletato tutto,sono tornato sul profilo e mi da possibilità di acquistare nuova card.
Grazie

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:

Dopo 1 mese dall’ordine della TDT controllo sui miei acquisti per vedere lo stato dell’ordine ed esce rimborsato ed effettivamente mi hanno mandato i soldi indietro. Cosa succede?

non ti hanno scritto nulla alla mail associata all'account? 

 

prova a anche verificare cartelle spam e posta indesiderata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:

Nulla

se non ti hanno scritto nulla alla mail dell'account l'unica cosa che puoi fare sarebbe contattare il Fan Service Juventus e chiedere a loro il motivo dell'annullamento ordine 

 

(verifica comunque nelle varie sottocartelle della mail - pubblicità - promozioni - spam -ecc... non ci sia nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.