Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

15 minuti fa, niguleujuve ha scritto:

Anche io uguale , arrivata proprio oggi , ma

nel sito Juve non me la fa sostituire con la

precedente già scaduta , appare L errore “ non sei titolare della carta “ 

Devi aspettare almeno un giorno 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2022 Alle 15:46, Lorecaste ha scritto:

Juventus Card nuova acquistata il 26/7 e consegnata oggi.

20 gg lavorativi giusti come dichiarato nelle FAQ del sito Juve

I 20 gg sono lavorativi? Ho fatto la card alla mia ragazza il 10/8 ma ancora non è stata spedita. Sulle faq c'è scritto solo 20 giorni senza specificare che sono lavorativi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2022 Alle 00:22, 19sax96 ha scritto:

I 20 gg sono lavorativi? Ho fatto la card alla mia ragazza il 10/8 ma ancora non è stata spedita. Sulle faq c'è scritto solo 20 giorni senza specificare che sono lavorativi 

Sono lavorativi dato che dal 26/7 al 24/8 sono perfettamente 20 gg.

Dovrebbe arrivarti entro questa settimana (se i ritmi di produzione e spedizione sono sempre gli stessi)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mio cognato ha la tessera Juventus Card in scadenza a 07/2023 ma provando a registrarlo sul sito Ticket Juventus mi dice che la tessera è scaduta! 

E' già successo a qualcuno? Cosa bisogna fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, enry1010 ha scritto:

Buongiorno a tutti, mio cognato ha la tessera Juventus Card in scadenza a 07/2023 ma provando a registrarlo sul sito Ticket Juventus mi dice che la tessera è scaduta! 

E' già successo a qualcuno? Cosa bisogna fare?

contattare servizio clienti

 

se si riesce al telefono altrimenti i tempi si allungano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

nel sostituire la tessera del tifoso scaduta del 2014 sul sito juventus.com (non so come, giuro) credo di aver disattivato la nuova tessera che scade nel 2032. ho contattato il call center che mi fara' sapere.

sulla card era caricato il biglietto juve benfica del 14 settembre.

sembrerebbe che la card non sia piu' riattivabile (e quindi vada fatta una nuova tdt) ma che il biglietto sia valido e stampabile presso la cassa B dello stadio.

e' capitato a qualcuno?

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mauro210275 ha scritto:

buongiorno a tutti,

nel sostituire la tessera del tifoso scaduta del 2014 sul sito juventus.com (non so come, giuro) credo di aver disattivato la nuova tessera che scade nel 2032. ho contattato il call center che mi fara' sapere.

sulla card era caricato il biglietto juve benfica del 14 settembre.

sembrerebbe che la card non sia piu' riattivabile (e quindi vada fatta una nuova tdt) ma che il biglietto sia valido e stampabile presso la cassa B dello stadio.

e' capitato a qualcuno?

grazie mille

Devi andare alla cassa B per forza, altrimenti non entri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2022 Alle 13:09, Arcifanfano ha scritto:

Devi andare alla cassa B per forza, altrimenti non entri

sapreste indicarmi dove si trova esattamente? puo' essere in zona gate B? quindi ovest? grazie mille!!! 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mauro210275 ha scritto:

sapreste indicarmi dove si trova esattamente? puo' essere in zona gate B? quindi ovest? grazie mille!!! 🙂

Lato Ovest centrale

 

leggermente verso Sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve vorrei avere delle informazioni per quanto riguarda i miei ordini della Juventus Card e del welcome pack della B&W Membership. Entrambi dopo una settimana ( ordine fatto 1/09/2022 ) non hanno ancora il tracking number ( numero di tracciabilità ) e inoltre la JCARD non ha ancora un suo numero attivo, l'unica informazione che ho è che dice per entrambi che l'ordine è in preparazione… sapete dirmi qualcosa in merito ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andreasv ha scritto:

Lato Ovest centrale

 

leggermente verso Sud

grazie andrea! quindi ritengo in zona gate B. devo solo capire se si trova guardando lo stadio o voltandogli le spalle... scusami ma da quando arrivo vorrei ottimizzare i tempi e cercare di entrare allo stadio in tempo per l'inizio della partita 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve vorrei avere delle informazioni per quanto riguarda i miei ordini della Juventus Card e del welcome pack della B&W Membership. Entrambi dopo una settimana ( ordine fatto 1/09/2022 ) non hanno ancora il tracking number ( numero di tracciabilità ) e inoltre la JCARD non ha ancora un suo numero attivo, l'unica informazione che ho è che dice per entrambi che l'ordine è in preparazione… sapete dirmqualcosa in merito ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mauro210275 ha scritto:

quindi ritengo in zona gate B. devo solo capire se si trova guardando lo stadio

guardando lo stadio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Andrec97 ha scritto:

JCARD non ha ancora un suo numero attivo, l'unica informazione che ho è che dice per entrambi che l'ordine è in preparazione…

Juventus Card dovrebbe arrivarti dopo 20/30 giorni dall'ordine

 

il numero della Juventus Card sarà visibile sul tuo profilo di Juventus.com dal giorno dopo la consegna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, JCard arrivata alla mia ragazza stamattina, se cerco di aggiungerla mi dice che non è la proprietaria della JCard. Da come ho potuto leggere dalpost di @andreasv poco sopra compare nel profilo il giorno dopo la consegna. Essendo che oggi pomeriggio devo prendere i biglietti per Juve Bologna tramite B&W Lite mi consigliate di prenderlo cartaceo oppure posso caricarlo nella tessera nonostante non compaia nel profilo?

 

EDIT: ho fatto la prova per Juve Salernitana e se metto la tessera mi riconosce. Posso procedere tranquillamente a caricarlo JCard?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 19sax96 said:

Ragazzi una domanda, JCard arrivata alla mia ragazza stamattina, se cerco di aggiungerla mi dice che non è la proprietaria della JCard. Da come ho potuto leggere dalpost di @andreasv poco sopra compare nel profilo il giorno dopo la consegna. Essendo che oggi pomeriggio devo prendere i biglietti per Juve Bologna tramite B&W Lite mi consigliate di prenderlo cartaceo oppure posso caricarlo nella tessera nonostante non compaia nel profilo?

 

EDIT: ho fatto la prova per Juve Salernitana e se metto la tessera mi riconosce. Posso procedere tranquillamente a caricarlo JCard?

Dovrebbe funzionare caricandolo sulla tessera. Sinceramente se fossi in tv farei il cartaceo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gabzan2988 ha scritto:

Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Posso stampare su carta un biglietto che in fase di acquisto avevo invece caricato sulla JCard?

NO

 

puoi stampare il segnaposto, ma il biglietto resta sulla Jcard

 

il PDF non è disponibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gabzan2988 ha scritto:

Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Posso stampare su carta un biglietto che in fase di acquisto avevo invece caricato sulla JCard?

se hai un problema di momentaneo non possesso della Juventus Card, prima della partita magari con un po' di anticipo, devi recarti in cassa B con documentazione adatta e chiedere biglietto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille. Si, il problema è che ho dimenticato la Juventus Card a casa e dovrei fare un po' di km per tornare a recuperarla. Speravo in alternativa di poter stampare in ufficio e andare diretto allo stadio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

È sempre necessaria la Tdt per accedere all'Allianz?

No , non è sempre necessaria

 

però può servire:

1 - per alcune partite  (raramente)

2 - per alcuni specifici settori in alcune partite (raramente)

3 - se conosci un abbonato che salta una partita e ti vuol cedere il posto (sempre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andreasv ha scritto:

No , non è sempre necessaria

 

però può servire:

1 - per alcune partite  (raramente)

2 - per alcuni specifici settori in alcune partite (raramente)

3 - se conosci un abbonato che salta una partita e ti vuol cedere il posto (sempre)

Grazie, gentilissimo.

Dovevo questa informazione ad un amico che vorrebbe vedere una qualsiasi partita e non ha tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.