Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Io ho la Tessera del Tifoso che scadrà ad ottobre con sopra caricato l’abbonamento appena rinnovato. Se ho capito bene è necessario direttamente procedere all’acquisto della Juventus Card, giusto? Nel caso sarebbe preferibile procedere qualche giorno prima della scadenza oppure già da adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Io ho la Tessera del Tifoso che scadrà ad ottobre con sopra caricato l’abbonamento appena rinnovato. Se ho capito bene è necessario direttamente procedere all’acquisto della Juventus Card, giusto? Nel caso sarebbe preferibile procedere qualche giorno prima della scadenza oppure già da adesso?

due post prima del tuo un altro utente spiegava le due  possibilità che gli erano state comunicate da servizio clienti Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2023 Alle 11:31, Bercegol ha scritto:

Completo le informazioni del post precedente. Ho fatto ieri la nuova Juventus Card. Oggi compare, nel mio profilo sul sito, il suo numero (al quale associare l'abbonamento) e lo stato: spedito.
Ho chiamato il numero 0283905156 e mi hanno immediatamente abbinato l'abbonamento alla Juventus Card.

Ciao!

Un paio di domande... immagino che hai usato la funzione "Disattiva la tua card" dal profilo sul sito Juve, corretto?


E per caso hai già provato a censire la nuova tessera col nuovo numero sul circuito Ticketone!?

 

Autorizzazione Tessere:

https://sport.ticketone.it/post-order

 

3 ore fa, andreasv ha scritto:

due post prima del tuo un altro utente spiegava le due  possibilità che gli erano state comunicate da servizio clienti Juventus 

Secondo te @andreasv con questa novità che ti forniscono subito il nuovo numero, in caso di match in casa e tessera ancora non ricevuta ok si passa in cassa B e si entra col cartaceo mentre per i settori ospiti teoricamente parlando dovremmo essere agevolati perchè solo con il numero e la tessera censita basta usare il numero stesso in fase di acquisto e poi col "Print @ home" sei ok anche senza tessera fisica arrivata a casa, sei d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefano_89 ha scritto:

con questa novità che ti forniscono subito il nuovo numero, in caso di match in casa e tessera ancora non ricevuta ok si passa in cassa B e si entra col cartaceo mentre per i settori ospiti teoricamente parlando dovremmo essere agevolati perchè solo con il numero e la tessera censita basta usare il numero stesso in fase di acquisto e poi col "Print @ home" sei ok anche senza tessera fisica arrivata a casa

 per partite in casa direi di sì, con passaggio in cassa B si dovrebbe ottenere biglietto sostitutivo 

 

per partite in trasferta bisognerà vedere se è prevista modalità stampa a casa 

- ad esempio per ultima ad Udine non mi sembra ci fosse -

 

come sempre la prova finale sarà quella pratica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreasv ha scritto:

 per partite in casa direi di sì, con passaggio in cassa B si dovrebbe ottenere biglietto sostitutivo 

 

per partite in trasferta bisognerà vedere se è prevista modalità stampa a casa 

- ad esempio per ultima ad Udine non mi sembra ci fosse -

 

come sempre la prova finale sarà quella pratica 

Onestamente in tutte le varie trasferte degli ultimi anni post Covid, quindi con acquisto sempre online, non ricordo di aver mai dovuto caricare per forza il ticket su TDT... ho fatto sempre la "stampa a casa" però, altrettanto onestamente, Udine di quest'anno l'ho saltata e quindi non saprei se come dici tu non ci fosse questa opzione... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stefano_89 ha scritto:

Onestamente in tutte le varie trasferte degli ultimi anni post Covid, quindi con acquisto sempre online, non ricordo di aver mai dovuto caricare per forza il ticket su TDT... ho fatto sempre la "stampa a casa" però, altrettanto onestamente, Udine di quest'anno l'ho saltata e quindi non saprei se come dici tu non ci fosse questa opzione... :d

Udine di quest’anno c’era solo possibilità dj caricare ingresso su Juventus card, in effetti caso più unico che raro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Stefano_89 ha scritto:

Ciao!

Un paio di domande... immagino che hai usato la funzione "Disattiva la tua card" dal profilo sul sito Juve, corretto?


E per caso hai già provato a censire la nuova tessera col nuovo numero sul circuito Ticketone!?

Sì, ho utilizzato quella funzione.

Riguardo al censimento non so a che serva. Io ho solo telefonato al numero che ho riportato per associare l'abbonamento alla nuova card.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Riguardo al censimento non so a che serva.

Se intendi utilizzare la tessera sul circuito TicketOne, per esempio qualche trasferta, devi prima effettuare "attivazione" con servizio post-order TicketOne 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2023 Alle 15:54, andreasv ha scritto:

 per partite in casa direi di sì, con passaggio in cassa B si dovrebbe ottenere biglietto sostitutivo 

 

per partite in trasferta bisognerà vedere se è prevista modalità stampa a casa 

- ad esempio per ultima ad Udine non mi sembra ci fosse -

 

come sempre la prova finale sarà quella pratica 

Ho rinnovato direttamente allo stadio. La ragazza mi ha detto che nel caso in cui non arrivi la Juventus card nuova prima delle prime partite si potrà ancora utilizzare la vecchia Juventus card in quanto il titolo caricato è valido e consigliano di fare la nuova Juventus card a partire dal 1 agosto, giorno in cui quella vecchia non è più valida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho la juventus card che scade a dicembre ed ho rinnovato l'abbonamento. Scondo voi meglio aspettare la naturale scadenza ovvero dicembre per fare la nuova juventus card o la faccio già adesso? Al telefono mi hanno rispotto di aspettare la scadenza che si può utilizzare la tessera scaduta finché non arriva la nuova, via mail mi hanno scritto la procedura di disattivazione  nel caso volessi rinnovarla prima e sinceramente non so quale sarebbe la soluzione migliore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, mattjuve92 said:

Al telefono mi hanno rispotto di aspettare la scadenza che si può utilizzare la tessera scaduta finché non arriva la nuova, via mail mi hanno scritto la procedura di disattivazione  nel caso volessi rinnovarla prima e sinceramente non so quale sarebbe la soluzione migliore

Anche a me hanno consigliato la stessa cosa: aspettare la scadenza.

La gentile signora al telefono mi ha assicurato che in 24/48 massimo ore si riceve il numero della nuova card acquistata e avvisato di alcuni punti di attenzione per l'acquisto stesso su MyJuve, punti che riporto qui a beneficio di tutti:

 

1) tutti i tre campi indirizzo vanno compilati (Residenza, Spedizione e Fatturazione)

2) tutti i campi vanno compilati in carattere maiuscolo (fatta eccezione per nome e via, che possono essere anche in minuscolo) -> per sicurezza ho inserito la via in maiuscolo

3) assicurarsi che i dati nel profilo siano tutti corretti e aggiornati.

4) preparare un documento di identità (passaporto o CI, la patente non vale) da caricare fronte-retro durante l'acquisto.

 

I punti 1 e 2 sono fondamentali per il successo dell'acquisto.

 

Una volta avuto il nuovo numero di carta, basta telefonare e richiedere l'associazione con l'abbonamento.

Nel caso non si ricevesse la nuova card in tempo per l'evento successivo, basta recarsi alla Cassa B per farsi dare il buono d'accesso allo stadio.

La signora ha assicurato che in 15-20 giorni al massimo si riceve a casa la tessera (quindi il possibile "disservizio" di doversi recare alla porta B dovrebbe essere limitato ad una sola volta).

 

 

@andreasv, valuta tu se non abbia senso inserire queste info in evidenza in testa al post. Grazie

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Anche a me hanno consigliato la stessa cosa: aspettare la scadenza.

La gentile signora al telefono mi ha assicurato che in 24/48 massimo ore si riceve il numero della nuova card acquistata e avvisato di alcuni punti di attenzione per l'acquisto stesso su MyJuve, punti che riporto qui a beneficio di tutti:

 

1) tutti i tre campi indirizzo vanno compilati (Residenza, Spedizione e Fatturazione)

2) tutti i campi vanno compilati in carattere maiuscolo (fatta eccezione per nome e via, che possono essere anche in minuscolo) -> per sicurezza ho inserito la via in maiuscolo

3) assicurarsi che i dati nel profilo siano tutti corretti e aggiornati.

4) preparare un documento di identità (passaporto o CI, la patente non vale) da caricare fronte-retro durante l'acquisto.

 

I punti 1 e 2 sono fondamentali per il successo dell'acquisto.

 

Una volta avuto il nuovo numero di carta, basta telefonare e richiedere l'associazione con l'abbonamento.

Nel caso non si ricevesse la nuova card in tempo per l'evento successivo, basta recarsi alla Cassa B per farsi dare il buono d'accesso allo stadio.

La signora ha assicurato che in 15-20 giorni al massimo si riceve a casa la tessera (quindi il possibile "disservizio" di doversi recare alla porta B dovrebbe essere limitato ad una sola volta).

 

 

@andreasv, valuta tu se non abbia senso inserire queste info in evidenza in testa al post. Grazie

 

Grazie dell'informazione dettagliata! Mi confermi che questo volendo può essere fatto prima della scadenza anche, quindi disattivando la juve card e facendo una nuova seguendo il procedimento che hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, mattjuve92 said:

Grazie dell'informazione dettagliata! Mi confermi che questo volendo può essere fatto prima della scadenza anche, quindi disattivando la juve card e facendo una nuova seguendo il procedimento che hai scritto?

Volendo sì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completo le informazioni precedenti.

Dopo aver disattivato la vecchia tessera del tifoso in anticipo sulla scadenza ed aver fatto la nuova Juventus Card venerdì, ho oggi ricevuto la Juventus Card a casa.

Non male direi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho acquistato l,abbonamento membership black&white due giorni fa, volavo sapere se arrivava questa carta fisica BWCard.jpg

Modificato da Mattecanta
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mattecanta ha scritto:

ciao, io ho acquistato l,abbonamento membership black&white due giorni fa, volavo sapere se arrivava questa carta fisica BWCard.jpg

Tessera fisica non esiste più 

 

ma hai letto condizioni di acquisto e data scadenza?

 

questo topic è dedicato a Tessera del Tifoso/Juventus Card

 

per Member utilizza apposito topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAQ Juventus.com

 

Qual è il periodo di validità di una Juventus Membership?

 

Tutte le tipologie di Juventus Membership hanno validità stagionale, con scadenza il 30 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno, avrei una domanda da fare a voi che siete sicuramente più esperti di me .ghgh

 

l'anno prossimo vorrei andare a vedere qualche partita della juve allo stadium (fino ad ora l'ho vista solo in trasferta, l'ultima a milano contro l'inter quest'anno) ma da quello che ho capito serve obbligatoriamente fare la tessera (quella da 15 euro per intenderci) per prendere i biglietti?e se devo prenderne più di uno è necessario che tutti abbiano la tessera?

 

grazie mille in anticipo oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ironside ha scritto:

l'anno prossimo vorrei andare a vedere qualche partita della juve allo stadium (fino ad ora l'ho vista solo in trasferta, l'ultima a milano contro l'inter quest'anno) ma da quello che ho capito serve obbligatoriamente fare la tessera (quella da 15 euro per intenderci) per prendere i biglietti?e se devo prenderne più di uno è necessario che tutti abbiano la tessera?

non è sempre obbligatorio avere tessera del tifoso/Juventus Card per vedere partite allo Stadium

 

in alcune partite può essere richiesta obbligatoriamente esempi:

 

Juventus Milan obbligatoria nei settori Nord e Sud

 

Juventus Napoli obbligatoria per i residenti in Campania

 

Juventus Verona obbligatoria per residenti provincia Verona

 

ecc ...

 

quindi è utile averla ( 15€ + spese spedizione 7,5€?) dura 10 anni 

 

solitamente quando obbligatoria per ogni biglietto preso in vendita libera serve una tessera del tifoso

 

ma nell'ultimo anno è stata introdotta una fase sperimentale di vendita, prima della vendita libera, in cui un titolare di tessera poteva acquistare altri biglietti per non titolari 

 

essendo una fase sperimentale bisogna vedere se sarà riproposta e se verranno applicate regole diverse quest'anno

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

non è sempre obbligatorio avere tessera del tifoso/Juventus Card per vedere partite allo Stadium

 

in alcune partite può essere richiesta obbligatoriamente esempi:

 

Juventus Milan obbligatoria nei settori Nord e Sud

 

Juventus Napoli obbligatoria per i residenti in Campania

 

Juventus Verona obbligatoria per residenti provincia Verona

 

ecc ...

 

quindi è utile averla ( 15€ + spese spedizione 7,5€?) dura 10 anni 

 

solitamente quando obbligatoria per ogni biglietto preso in vendita libera serve una tessera del tifoso

 

ma nell'ultimo anno è stata introdotta una fase sperimentale di vendita, prima della vendita libera, in cui un titolare di tessera poteva acquistare altri biglietti per non titolari 

 

essendo una fase sperimentale bisogna vedere se sarà riproposta e se verranno applicate regole diverse quest'anno

quindi dici che comunque vista la spesa tanto vale farla così me la trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ironside ha scritto:

quindi dici che comunque vista la spesa tanto vale farla così me la trovo?

secondo me vale la pena farla , 22,5€ e per dieci anni non ti poni il problema se è obbligatoria o meno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

secondo me vale la pena farla , 22,5€ e per dieci anni non ti poni il problema se è obbligatoria o meno...

si infatti, in questi giorni credo proprio che la farò perché quest'anno (anche se forse è l'anno peggiore LOL) vorrei andare finalmente allo stadium se becco qualche partite il sabato pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di rinnovare la tessera del cliente 😛 (scaduta a giugno)

Quando inserisco i miei dati e clicco "conferma" non succede nulla! Né errori né avvisi, non da segni di vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Sto cercando di rinnovare la tessera del cliente 😛 (scaduta a giugno)

Quando inserisco i miei dati e clicco "conferma" non succede nulla! Né errori né avvisi, non da segni di vita...

torna su profilo my Juve 

 

scegli completa il profilo , sezione indirizzi

 

riscrivi i tre indirizzi residenza , spedizione e fatturazione 

 

salva e riprova acquisto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreasv ha scritto:

torna su profilo my Juve 

 

scegli completa il profilo , sezione indirizzi

 

riscrivi i tre indirizzi residenza , spedizione e fatturazione 

 

salva e riprova acquisto 

Fatturazione non me la fa salvare...ma che ca...volo

Bah, chiamerò l'official ticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.