Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

6 ore fa, fffede ha scritto:

Ho l'abbonamento caricato sulla Juventus Card scaduta a luglio. Ho appena fatto quella nuova. Non dovesse arrivare per la prima partita posso utilizzare ancora la vecchia o devo passare alle casse a farmi rilasciare qualche modulo per entrare?

 

dovrebbe bastare la vecchia Tessera con un documento

 

se riesci ad arrivare con un minimo anticipo ti rimane il tempo di passare in cassa B in caso di improbabili contrattempi 

 

 

 

Il 9/8/2023 Alle 21:42, Stefano_89 ha scritto:

Ragazzi mi confermate che ci sono ancora problemi col profilo sul sito della Juve? Io non vedo la mia TDT associata, mi dice aggiungine una o comprala nuova... idem in altri 2 profili di altre persone. 

se provi ad "aggiungere carta" ed inserire il numero della tua J Card valida non la salva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

 

se provi ad "aggiungere carta" ed inserire il numero della tua J Card valida non la salva?

Non la salva nemmeno a me. Ho provato più volte ad inserire la nuova di cui ho il numero ma che non è ancora arrivata (spedita oggi) e mi dice che non sono io il proprietario..aspetto l’arrivo della carta fisica e riprovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Non la salva nemmeno a me. Ho provato più volte ad inserire la nuova di cui ho il numero ma che non è ancora arrivata (spedita oggi) e mi dice che non sono io il proprietario..aspetto l’arrivo della carta fisica e riprovo..

dovrebbe fartela inserire il giorno dopo l'arrivo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

se provi ad "aggiungere carta" ed inserire il numero della tua J Card valida non la salva?

Non ho provato a farlo perché ho notato che il sito x me era un po' impazzito... difatti uscendo e rientrando tra i 3 account che citavo, a volte la TDT c'era ed a volte spariva... anche sullo stesso account!

 

Per quello ho pensato che fosse un problema tecnico del sito, ora non ho piu avuto tempo ma poi con calma riprovo... tu se ti logghi ora sul sito 2/3 volte ti compare sempre tutto ok la tessera? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefano_89 ha scritto:

Non ho provato a farlo perché ho notato che il sito x me era un po' impazzito... difatti uscendo e rientrando tra i 3 account che citavo, a volte la TDT c'era ed a volte spariva... anche sullo stesso account!

 

Per quello ho pensato che fosse un problema tecnico del sito, ora non ho piu avuto tempo ma poi con calma riprovo... tu se ti logghi ora sul sito 2/3 volte ti compare sempre tutto ok la tessera? 

la tessera "compare" dopo qualche secondo ma poi  riesco a visualizzarla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2023 Alle 10:11, andreasv ha scritto:

dovrebbe fartela inserire il giorno dopo l'arrivo

 

arrivata due giorni fa ma niente, sempre stesso errore.

ieri ho chiamato il supporto e mi ha detto che l'avrebbero aggiunta loro..se vado sull'official ticket, nel mio profilo, la vedo e vedo che c'è caricato anche l'abbonamento, mentre sul sito Juve mi dice ancora che non sono il proprietario..è fondamentale che ci sia anche sul sito Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andreasv ha scritto:

supporto Juventus o supporto Official Ticket ?

ieri official ticket, stamattina ho chiamato direttamente il supporto Juventus, che mi ha detto che l'importante è che compaia sull'official ticket, non è fondamentale ci sia anche sul profilo Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

ieri official ticket, stamattina ho chiamato direttamente il supporto Juventus, che mi ha detto che l'importante è che compaia sull'official ticket, non è fondamentale ci sia anche sul profilo Juventus

Ok , nei prossimi giorni io proverei comunque inserimento

 

anche se non serve a molto io sarei curioso di completare profilo 🤪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di alcune informazioni gentilmente. Ho già letto sul sito della juventus ma alcune cose non mi sono chiare.

 

Io ero già in possesso della vecchia tdt ormai scaduta e ora sarei intenzionato a fare la juventus card. La mia domanda è: la card è utile per l'acquisto dei biglietti? Mi spiego meglio. Riguardo alle varie fasi di vendita dei biglietti c'è anche una fase dedicata ai possessori di juventus card o è riservata solo per chi ha una membership?

 

Perchè se non ci fosse una fase di vendita e di prelazione dedicata ai possessori di juventus card a questo punto non ha molto senso farla, ma converrebbe più fare la membership oppure aspettare la vendita libera.

 

Un'altra cosa, ci sono differenze o variazioni di prezzo dei biglietti in riferimento alle varie fasi di vendita?

 

Spero di essere stato chiaro e ringrazio in anticipo chi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincentius93 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di alcune informazioni gentilmente. Ho già letto sul sito della juventus ma alcune cose non mi sono chiare.

 

Io ero già in possesso della vecchia tdt ormai scaduta e ora sarei intenzionato a fare la juventus card. La mia domanda è: la card è utile per l'acquisto dei biglietti? Mi spiego meglio. Riguardo alle varie fasi di vendita dei biglietti c'è anche una fase dedicata ai possessori di juventus card o è riservata solo per chi ha una membership?

 

Perchè se non ci fosse una fase di vendita e di prelazione dedicata ai possessori di juventus card a questo punto non ha molto senso farla, ma converrebbe più fare la membership oppure aspettare la vendita libera.

 

Un'altra cosa, ci sono differenze o variazioni di prezzo dei biglietti in riferimento alle varie fasi di vendita?

 

Spero di essere stato chiaro e ringrazio in anticipo chi risponderà

L'anno scorso ci sono state alcune partite casalinghe in cui è stata inserita la prelazione per i possessori di Juventus Card, ma solitamente la prelazione è solo sulle membership (con tariffe solitamente più basse della vendita libera).

 

La Juventus Card ti serve in caso di limitazioni delle vendite (esempio: Juve-Milan divieto di vendita ai residenti in Lombardia sprovvisti di Juventus Card) e per le trasferte.

 

Ad ogni modo costa una ventina d'euro e dura 10 anni, il consiglio che viene dato qui spesso è quello di farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vincentius93 ha scritto:

Un'altra cosa, ci sono differenze o variazioni di prezzo dei biglietti in riferimento alle varie fasi di vendita?

i prezzi di Juventus continuano a variare nel corso di una vendita

 

esempio Juventus Bologna

 

Settore Nord secondo anello un biglietto nella 

prima fase riservata ai Member costava 35€

 

ad inizio vendita libera aperta a tutti 39€ 

 

poi 45€ 

 

attualmente costa 45€ per i possessori di Juventus Card e 55€ per chi non ha Juventus Card 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincentius93 ha scritto:

Quindi mi pare di aver capito che conviene comunque farla

a mio pare si 

utile per :

- ingresso settore ospiti quando Juventus gioca fuori Torino in Italia (non sempre)

 

- ingresso Stadium in caso di limitazioni (esempio Juventus Lazio per residenti regione Lazio)

 

- se conosci un abbonato può "girarti" suo abbonamento quando non può utilizzarlo lui

 

- talvolta ci sono fasi dedicate a possessori di Juventus Card nella vendita biglietti Stadium o piccoli sconti biglietti Stadium (esempio oggi Juventus Bologna Sud1 49,5€ + spese per chi ha J Card - 55€ + spese per chi non ha tessera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andreasv ha scritto:

a mio pare si 

utile per :

- ingresso settore ospiti quando Juventus gioca fuori Torino in Italia (non sempre)

 

- ingresso Stadium in caso di limitazioni (esempio Juventus Lazio per residenti regione Lazio)

 

- se conosci un abbonato può "girarti" suo abbonamento quando non può utilizzarlo lui

 

- talvolta ci sono fasi dedicate a possessori di Juventus Card nella vendita biglietti Stadium o piccoli sconti biglietti Stadium (esempio oggi Juventus Bologna Sud1 49,5€ + spese per chi ha J Card - 55€ + spese per chi non ha tessera)

Perfetto grazie ancora.

 

Ma c'è tipo un calendario con le diverse fasi di vendita per le varie tipologie? Esce per ogni singola partita? Come lo comunicano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vincentius93 ha scritto:

Ma c'è tipo un calendario con le diverse fasi di vendita per le varie tipologie? 

 

Esce per ogni singola partita? Come lo comunicano?

esce per ogni singola partita

 

devi leggere il sito ufficiale juventus.com

 

sezione biglietti > biglietti standard > prima squadra maschile

 

qui si possono vedere le varie partite , sotto ogni partita tasto "scopri di più" e visualizzi le fasi 

 

ultimamente Juventus aggiorna diverse volte , anche a vendita in corso , prezzi e fasi 

 

quindi se una partita ti interessa devi visualizzare diverse volte per vedere se ci sono aggiornamenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andreasv ha scritto:

esce per ogni singola partita

 

devi leggere il sito ufficiale juventus.com

 

sezione biglietti > biglietti standard > prima squadra maschile

 

qui si possono vedere le varie partite , sotto ogni partita tasto "scopri di più" e visualizzi le fasi 

 

ultimamente Juventus aggiorna diverse volte , anche a vendita in corso , prezzi e fasi 

 

quindi se una partita ti interessa devi visualizzare diverse volte per vedere se ci sono aggiornamenti 

Ho seguito le tue indicazioni e ho notato un particolare.

Per alcune partite quando clicchi su "scopri di più", nella tabella dei prezzi dei biglietti relativa alle fasi di vendita c'è anche una colonna dedicata alla Juventus card. Mentre per altre partite questa non compare e c'è solo quella dedicata alla membership, alla vendita libera e quelle delle varie agevolazioni per fasce di età.

 

E' giusto presumere che per quelle partite magari sarà prevista anche la prelazioni per i possessori di Juventus card?

 

Chiedo a voi che magari avete più esperienze di acquisto sul sito e per chi magari aveva il mio stesso dubbio. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Vincentius93 ha scritto:

E' giusto presumere che per quelle partite magari sarà prevista anche la prelazioni per i possessori di Juventus card?

da metà scorso anno la programmazione delle fasi di vendita biglietti Juventus è imprevedibile

 

quello che decidono per una partita magari non vale per la successiva

 

unica azione possibile è monitorare il sito Juventus

 

su questo forum apriamo un topic per ogni partita, nel primo post è riportato quanto indicato da Juventus sul sito ufficiale

 

se ti interessa una partita prova a leggere il topic relativo, cerchiamo anche di aggiornare in base a ciò che decide Juventus, se poi un utente si accorge di ulteriori variazioni cerchiamo di condividere per rimanere aggiornati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare la Juventus card ma non riesco ad inviare i dati e continuare con la procedura

Mi succede lo stesso per la membership quindi probabilmente è un problema mio ma non so come risolverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Volevo fare la Juventus card ma non riesco ad inviare i dati e continuare con la procedura

Mi succede lo stesso per la membership quindi probabilmente è un problema mio ma non so come risolverlo

dovresti provare a completare la sezione indirizzi del tuo profilo salvando indirizzi residenza spedizione e fatturazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

dovresti provare a completare la sezione indirizzi del tuo profilo salvando indirizzi residenza spedizione e fatturazione

Grazie per la risposta

Il problema è che non me lo fa fare 😅

Quando l'ho fatto la prima volta ha salvato solo alcune cose(non so perché) e quando in un secondo momento sono andato a completare i dati non mi faceva accedere al passaggio successivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Grazie per la risposta

Il problema è che non me lo fa fare 😅

Quando l'ho fatto la prima volta ha salvato solo alcune cose(non so perché) e quando in un secondo momento sono andato a completare i dati non mi faceva accedere al passaggio successivo 

hai provato a visualizzare indirizzi?

 

non riesci a salvare nemmeno uno dei tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

hai provato a visualizzare indirizzi?

 

non riesci a salvare nemmeno uno dei tre?

Risultano mancanti stato, provincia e codice fiscale

Il resto lo ha salvato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.