Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Una volta sul mio profilo però nn posso rinnovare la member e la tessera del

tifoso insieme, i percorsi sono separati; cliccando sul rinnovo per la member

il prezzo è di 65 euro ( che comprendano automaticamente il rinnovo member da

50 euro e quello della tessera del tifoso da 15 euro insieme?)

Grazie

Residente in Italia o all'estero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Italia

Allora nel tuo profilo quando vai per rinnovare la premium metti la X sulla richiesta della nuova tdt e ti arriverá con il welcome pack. Il costo è di 50 euro per i residenti in Italia inclusa la tdt....se ti dice 65 c'è qualche errore nel tuo profilo perchè ti applica il prezzo per i residenti all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto è che se vado a rinnovare la member mi obbliga a pagare 65 euro, se vado sulla tessera del tifoso sono 15 ma ovviamente non include la member

I dati del tuo profilo dicono che sei residente in Italia? E i campi precompilati danno come residenza Italia e spedizione Italia quando accedi alla pagina del rinnovo? Se si, contatta il contact center perchè devi pagare 50 euro, se no contatta il contact center per far correggere i tuoi dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

Io ho un Juventus Premium Member card, allora sono un tessera. Ma sono del Belgio, ho il member card, tutto okay.

 

Ma adesso non e chiaro quale sono le possibilita dell acquisto dell biglietti. Io vuolo prendere 4 biglietti per Juventus Milan il 21/10. E possible prendere 4 biglietti quando comincia il prelazione con 1 tessera? Penso che ho letto che con 1tessera puoi prendere fino a 4 biglietti. E giusto? Vado a prendere le biglietti su listicket ovviamente..

 

Quando e possible, c'é qualcose che deve sapere? Forse il prelazione e il 10/11 o 11/11...

 

Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole comprare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui?

No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici a patto che non ci siano restrizioni territoriali alla vendita dei biglietti, in quel caso ognuno deve avere la sua tdt. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti.

 

ATTENZIONE, QUANDO E' RICHIESTA LA TDT PER L'ACQUISTO, OGNI SINGOLA PERSONA (CHIUNQUE) DEVE ESSERE IN POSSESSO DELLA PROPRIA TESSERA

 

Ho letto questo adesso... Allora penso non sia disponible di prendere 4 biglietti per Juve Milan con 1 tessera.. Che peccato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

 

Io ho un Juventus Premium Member card, allora sono un tessera. Ma sono del Belgio, ho il member card, tutto okay.

 

Ma adesso non e chiaro quale sono le possibilita dell acquisto dell biglietti. Io vuolo prendere 4 biglietti per Juventus Milan il 21/10. E possible prendere 4 biglietti quando comincia il prelazione con 1 tessera? Penso che ho letto che con 1tessera puoi prendere fino a 4 biglietti. E giusto? Vado a prendere le biglietti su listicket ovviamente..

 

Quando e possible, c'é qualcose che deve sapere? Forse il prelazione e il 10/11 o 11/11...

 

 

 

Ho letto questo adesso... Allora penso non sia disponible di prendere 4 biglietti per Juve Milan con 1 tessera.. Che peccato..

Esatto 1 tessera=1 biglietto fino al massimo di 4 tessere=4 biglietti per volta.

Nel tuo caso dovresti rischiare e prenderli per tutti in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto 1 tessera=1 biglietto fino al massimo di 4 tessere=4 biglietti per volta.

Nel tuo caso dovresti rischiare e prenderli per tutti in vendita libera.

 

Tu penso che Arrivo fino all vendita libera juve milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu penso che Arrivo fino all vendita libera juve milan?

Qualche settore dei più cari può darsi che arrivi...anche se ovviamente non si può prevedere il futuro e il rischio che poi non trovi nulla c'è ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Devo rinnovare la stadium della mia ragazza in scadenza prorogata a fine mese...sapete darmi qualche indicazione?

Ho letto che la procedura si fa tramite sito juve e devo registrarla visto che attualmente non lo e'. E' corretto?

Il pagamento si fa online? O in un secondo momento con il bollettino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Devo rinnovare la stadium della mia ragazza in scadenza prorogata a fine mese...sapete darmi qualche indicazione?

Ho letto che la procedura si fa tramite sito juve e devo registrarla visto che attualmente non lo e'. E' corretto?

Il pagamento si fa online? O in un secondo momento con il bollettino?

Ciao, vai su juventus.com clicca su registrati, poi registrati con abbonamento, inserisci i dati della sua tdt, continua, completa tutti i dati mancanti.

Quando hai completato la registrazione, entra nel suo profilo e vai nella sezione per il rinnovo delle tdt.

Il pagamento può essere fatto online (fortemente consigliato) o con bollettino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema ! Un amico ha fatto tutto il procedimento on line per fare la TDT. Dopo aver pagato gli dicono di andare sulla posta elet. per confermare. Però si è dimenticato che quella posta elet. che ha dato era quella vecchia! Come può fare per risolvere il problema e dare la nuova posta! Lui nel frattempo ha ripristinato la vecchia posta sperando che gli rimandavano una nuova conferma ma ancora niente (sono passati 5 giorni). Grazie a chi mi aiuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un problema ! Un amico ha fatto tutto il procedimento on line per fare la TDT. Dopo aver pagato gli dicono di andare sulla posta elet. per confermare. Però si è dimenticato che quella posta elet. che ha dato era quella vecchia! Come può fare per risolvere il problema e dare la nuova posta! Lui nel frattempo ha ripristinato la vecchia posta sperando che gli rimandavano una nuova conferma ma ancora niente (sono passati 5 giorni). Grazie a chi mi aiuta!

Se fa il login su juventus.com con email e password cosa succede? Magari dice account ancora da attivare e ti da il link per rispedire l'email...non so eh..è solo un tentativo non mi è mai capitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa il login su juventus.com con email e password cosa succede? Magari dice account ancora da attivare e ti da il link per rispedire l'email...non so eh..è solo un tentativo non mi è mai capitato.

Mi dice credenziali non valide.Non capisco perchè dopo un paio di giorni non vedendo la conferma non me l" hanno rimandata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dice credenziali non valide.Non capisco perchè dopo un paio di giorni non vedendo la conferma non me l" hanno rimandata.

Mi sa che non ti resta che rivolgerti al contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che gli conviene rimandare 15 euro spenderebbe di più in telefonate!

Devi vedere se hanno già annullato la precedente richiesta, altrimenti la stessa persona non può fare due richeiste di tdt alla stessa società e ti da errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi vedere se hanno già annullato la precedente richiesta, altrimenti la stessa persona non può fare due richeiste di tdt alla stessa società e ti da errore.

Si abbiamo già provato mi dice credenziali già esistenti.Ma se rifà tutto da capo e mette la posta nuova dici che funziona! O vedendo gli stessi dati gli dà errore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si abbiamo già provato mi dice credenziali già esistenti.Ma se rifà tutto da capo e mette la posta nuova dici che funziona! O vedendo gli stessi dati gli dà errore!

Se vuoi prova....con il vecchio sito ti dava errore (non è l'email che identifica una persona :) ) magari il nuovo sito non è ancora così evoluto..... questo non vuol dire che però poi la cosa non ti crei problemi con la gestione della pratica....vedi tu cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi prova....con il vecchio sito ti dava errore (non è l'email che identifica una persona :) ) magari il nuovo sito non è ancora così evoluto..... questo non vuol dire che però poi la cosa non ti crei problemi con la gestione della pratica....vedi tu cosa fare.

Ultima cosa.Se lui spedisce la busta (con foto e fotocopie documenti) quando ricevono tutto cosa potrebbe succedere secondo tè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima cosa.Se lui spedisce la busta (con foto e fotocopie documenti) quando ricevono tutto cosa potrebbe succedere secondo tè!

Non mi è mai capitato, quindi non so che fine fanno gli account non confermati e se riescano poi ad associarli in qualche modo alla documentazione ricevuta....mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai capitato, quindi non so che fine fanno gli account non confermati e se riescano poi ad associarli in qualche modo alla documentazione ricevuta....mi spiace.

Ok grazie lo stesso.Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno non sono riuscito a prendere il settore ospiti per empoli-juventus perchè su ticketone la mia tdt con scadenza nel 2023 risultava non censita,adesso ci risiamo,non vorrei cadere nel solito problema,ho inviato una mail sia alla juventus dal mio profilo member che a ticketone,sapete come risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno non sono riuscito a prendere il settore ospiti per empoli-juventus perchè su ticketone la mia tdt con scadenza nel 2023 risultava non censita,adesso ci risiamo,non vorrei cadere nel solito problema,ho inviato una mail sia alla juventus dal mio profilo member che a ticketone,sapete come risolvere il problema?

Fare la segnalazione a listicket dal tuo profilo listicket indicando i tuoi dati e chiedendo il censimento urgente della tua tdt. Ticketone (anche se proprietario di listicket) non può censire una tessera i cui dati sono gestiti da listicket.

 

P.S. Se vuoi un consilgio, la prossima volta non aspettare un anno prima di risolvere un problema che ti è capitato :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.