Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Si ho presente...e il motivo qual'è? (se ti va di dirlo)

 

La faccio breve soprattutto perché può essere utile per alcuni ... La tdt era ferma perché non hanno tracciato e matchato in automatico il pagamento della stessa e quindi la spedizione era ferma (ma comunicarmelo!?!).

Gli invio istantaneamente via mail copia del pagamento fatto a luglio, attendendo ok per invio (e chiedendo semmai possibilità di ritirare la sua tdt allo stadium, conoscendo le poste, mercoledì visto il match infrasettimanale che non avrei voluto perdere).

 

Risposta loro: ok inseriremo manualmente il pagamento, però per problemi tecnici NOSTRI di piattaforma il sistema manuale è in manutenzione e quindi dovrai attendere ALCUNE SETTIMANE.

 

Alcune settimane?!? Per un problema software?!? Ma dico io, siamo nel 2015 o hanno ancora un software in cobol?!?

Puoi immaginare il tono della mail di risposta fatta a loro, resto deluso, molto deluso e se questo è il livello di servizio che offrono lato commerciale/customer service capisco anche che sarà un'impresa se cresceremo su questo fronte visti direi gli scarsissimi investimenti fatti.

 

Mi verrebbe quasi da pubblicare la loro risposta UFFICIALE perché a leggerla non so se venga più da ridere o da piangere. Fatta da una società quotata e ricca come la nostra poi.

Ma il nostro presidente AA sarà consapevole dell'imbarazzante livello in cui siamo/sono, mi chiedo?

Settimane per inserire un pagamento (peraltro già perso per errore da loro e senza avvisare il cliente che l'invio era fermo per questo motivo) senza il quale non possono procedere con l'invio di una tdt.

E intanto io pago senza fruire dello stesso abbonamento e tu società non incassi perché non posso venire allo stadium e potenzialmente spendere (mechandising, ristorazione, parking...).

 

Per non parlare del danno di immagine che lasci, dell'idea di inadeguatezza... sono basito...e molto arrabbiato e deluso...molto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No se hai pagato online basta così....cmq la tua tdt è prorogata fino al 31 ottobre 2015.

ok grazie ma se spedisco il tutto con posta prioritaria in questi giorni va bene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito 10/15 giorni.

Confermo 10/15 gg

Fatto rinnnovo on line per tessera di mia moglie mi pare il 3 o il 4 di settembre ed ho ricevuto la nuova tessera questa mattina .yahooo , senza nenche inviare i documenti da compilare (trattandosi di rinnovo avevano già tutto...)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io questa stagione non ho rinnovato l'abbonamento, per curiosità sono entrato nel mio profilo per vedere i dati della mia tessera.

Perché non ci sono? Ci sono i miei dati anagrafici e poi la possibilità di far una nuova tessera. Ma per controllare lo stato attuale? Era fatto meglio il vecchio sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iscritto e pagato l'1 luglio 2015. Dopo quasi tre mesi ancora nessuna novità. Al mio ennesimo sollecito ricevo questa risposta:

Caro ***,

 

Scusandoci per il disagio, ti informo che il sistema di contabilizzazione manuale dei pagamenti è in fase di manutenzione per risolvere delle difficoltà tecniche, sarà dunque necessaria qualche settimana per l'attivazione della tua membership.

Ringraziandoti per la pazienza, ti confermo che la durata della tua affiliazione sarà comunque di 12 mesi dall'effettiva contabilizzazione.

Grazie.

 

Le ho fatte fare a tutta la famiglia, 150 euro e ancora nulla. Ormai la prima parte della stagione è andata, la tessera member serviva per prenotare mesi prima i biglietti ferroviari e ridurre i costi, ma se impiegano tutti questi mesi per un rinnovo, è l'ultima volta che la faccio.

Mi limiterò a salire una o due volte l'anno per le partite contro la neo promossa di turno e basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iscritto e pagato l'1 luglio 2015. Dopo quasi tre mesi ancora nessuna novità. Al mio ennesimo sollecito ricevo questa risposta:

Caro ***,

 

Scusandoci per il disagio, ti informo che il sistema di contabilizzazione manuale dei pagamenti è in fase di manutenzione per risolvere delle difficoltà tecniche, sarà dunque necessaria qualche settimana per l'attivazione della tua membership.

Ringraziandoti per la pazienza, ti confermo che la durata della tua affiliazione sarà comunque di 12 mesi dall'effettiva contabilizzazione.

Grazie.

 

Le ho fatte fare a tutta la famiglia, 150 euro e ancora nulla. Ormai la prima parte della stagione è andata, la tessera member serviva per prenotare mesi prima i biglietti ferroviari e ridurre i costi, ma se impiegano tutti questi mesi per un rinnovo, è l'ultima volta che la faccio.

Mi limiterò a salire una o due volte l'anno per le partite contro la neo promossa di turno e basta.

Io 2 mesi e mezzo stessa situazione, solo che non rispondono più alle mail e dal format del sito).. Oltretutto pagata 2 volte.. Bollettino e pay pal.. Spero che almeno inviano sta tessera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io questa stagione non ho rinnovato l'abbonamento, per curiosità sono entrato nel mio profilo per vedere i dati della mia tessera.

Perché non ci sono? Ci sono i miei dati anagrafici e poi la possibilità di far una nuova tessera. Ma per controllare lo stato attuale? Era fatto meglio il vecchio sito

Ciao, dal primo luglio i dati della tdt non sono più visibili per nessuno purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dal primo luglio i dati della tdt non sono più visibili per nessuno purtroppo.

Grazie per la risposta. Che bella idea rinnovare un sito e non dare un servizio che a me sembra importante. Se uno fa l'upgrade non può neanche verifica sia effettivamente stato fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Che bella idea rinnovare un sito e non dare un servizio che a me sembra importante. Se uno fa l'upgrade non può neanche verifica sia effettivamente stato fatto?

lo stato della membership ti dovrebbe apparire (sulla destra verso l'alto)....o forse appare solo dai premium in su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stato della membership ti dovrebbe apparire (sulla destra verso l'alto)....o forse appare solo dai premium in su!

Beh comunque x ora sono regredito a stadium sicuramente. In caso di upgrade, al momento non previsto, mi preoccupero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. oggi finalmente è arrivata la tessera del tifoso, pagata il 2 luglio e spediti i documenti il 5. sapete se devo attivarla o è già attiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. oggi finalmente è arrivata la tessera del tifoso, pagata il 2 luglio e spediti i documenti il 5. sapete se devo attivarla o è già attiva?

Ciao, se è la prima che fai è già attiva, per conferma inserisci i dati qui e vedi se appaiono i tuoi dati anagrafici https://www.listicke...postoStep1.html

 

Se invece si tratta di rinnovo devi attivarla.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....ho già raccontato la mia storia un paio di giorni fa e volevo aggiornarvi perché oggi ho ricevuto una mail grottesca....

 

14 giugno: faccio richiesta tessera premium member e pago 50 euro

30 giugno: ricevo mail di conferma di avvenuto pagamento, correttamente contabilizzato.

1 luglio: ricevo mail di avvenuta ricezione documentazione

13 agosto: mi arriva una mail dove mi dicono che c'è incongruenza tra l'indirizzo di spedizione e quello di residenza e che devo mandare una mail di conferma con l'indirizzo corretto (tra l'altro non è vero perché l'indirizzo era corretto, ma sorvolo...)

14 agosto: ricevo mail di avvenuta variazione indirizzo di spedizione....mi scrivono che ora il tuo welcome pack entrerà in produzione e riceverai mail di avvenuta spedizione.....

 

Dopo aver inviato circa 100 mail richiedendo dove cavolo fosse finita la mia tessera e il mio welcome pack, oggi ricevo una mail con scritto :" IL PAGAMENTO DELLA TESSERA NON È STATO RECEPITO DAL SISTEMA E DOBBIAMO CONTABILIZZARLO A MANO, OPERAZIONE CHE POTREBBE RICHIEDERE ALCUNE SETTIMANE"

 

Sono basito....non so se ridere o piangere....poi ci lamentiamo se in tutta Italia, per motivi diversi, ci danno dei "ladri".....

Vogliamo essere considerati al pari delle top europee e poi ci presentiamo con un costumer care da nemmeno squadra di promozione??????

 

RIDICOLI, FINO ALLA FINE...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sento la mancanza della tessera... Sono ormai 2mesi e mezzo... A sto punto spero di usarla per Lazio juve.. Anche se sono convinto che non arriva nulla! Poi addirittura pagata due volte.. #Solonervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sento la mancanza della tessera... Sono ormai 2mesi e mezzo... A sto punto spero di usarla per Lazio juve.. Anche se sono convinto che non arriva nulla! Poi addirittura pagata due volte.. #Solonervoso

Che poi sul sito non risulta proprio c'è ancora scritto "ordina ora" c63972a6b3ecb13ce600f8a31ec60075.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dopo quasi 3 mesi siamo quasi a buon punto.. Mi è arrivata questa mail

"Caro *****,

stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack. .

 

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione.

 

Juventus Football Club

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello ha sottoscritto la Premium Membership, ha ricevuto l'email "arrivo modulistica/verifica dati" e dopo pochi giorni un'email in cui viene detto che "non è stato possibile consegnare il welcome pack". Non ha ricevuto le email "TDT in produzione" e "TDT in spedizione". Il corriere non ha bussato e non ha telefonato (sul profilo è presente il cellulare). Ora la Juve dice di contattare un numero a pagamento. Per caso hanno deciso di far quadrare il bilancio in questo modo? Secondo me lo fanno apposta. E intanto non si sa che fine ha fatto la TDT e il welcome pack. .grr La Juve quest'anno è pessima pure nella gestione dei fan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sul sito della Juventus quando poni una domanda nella sezione 'contattaci' dove trovi la loro risposta? Sto uscendo pazzo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma sul sito della Juventus quando poni una domanda nella sezione 'contattaci' dove trovi la loro risposta? Sto uscendo pazzo .yahooo

Ti arriva alla tua email registrata sul sito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, dopo aver chiamato il call center juve (caduta la linea appena ho iniziato a parlare con l'operatrice) perchè la mia tdt non è censita, mi arriva una mail dalla juve con il sito al quale devo attivare la mia tdt, ma poi non so come procedere.. potreste aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, dopo aver chiamato il call center juve (caduta la linea appena ho iniziato a parlare con l'operatrice) perchè la mia tdt non è censita, mi arriva una mail dalla juve con il sito al quale devo attivare la mia tdt, ma poi non so come procedere.. potreste aiutarmi?

La nuova tdt si attiva da qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.