Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

No se hai pagato online basta così....cmq la tua tdt è prorogata fino al 31 ottobre 2015.

ad oggi non mi è ancora arrivata la tdt , è normale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio, ho acquistato la Juventus Stadium Member, spedita i primi di Novembre ed il 3 Dicembre mi è arrivata la comunicazione via mail dell'avvio della procedura di produzione della tessera. Ho provato a rispondere alla stessa mail ed a scrivere utilizzando il form a questa pagina https://www.juventus.com/it/contact.php però non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Ho provato anche a scrivere all'indirizzo: [email protected] ma l'indirizzo non pare essere esistente. Come posso muovermi secondo voi per capire a che punto sia la produzione della TdT?

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio, ho acquistato la Juventus Stadium Member, spedita i primi di Novembre ed il 3 Dicembre mi è arrivata la comunicazione via mail dell'avvio della procedura di produzione della tessera. Ho provato a rispondere alla stessa mail ed a scrivere utilizzando il form a questa pagina https://www.juventus.../it/contact.php però non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Ho provato anche a scrivere all'indirizzo: [email protected] ma l'indirizzo non pare essere esistente. Come posso muovermi secondo voi per capire a che punto sia la produzione della TdT?

Grazie mille!

Ciao, non ci sono altre vie, al massimo puoi investire qualche euro nel contact center. Comunque abbi pazienza che, salvo miracoli, secondo me almeno fino a febbraio non la ricevi...c'è gente che la sta aspettando ancora da quest'estate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non ci sono altre vie, al massimo puoi investire qualche euro nel contact center. Comunque abbi pazienza che, salvo miracoli, secondo me almeno fino a febbraio non la ricevi...c'è gente che la sta aspettando ancora da quest'estate :)

Ok ti ringrazio per la celere risposta! Tu sai se per fare una trasferta di campionato con uno Juventus Club da quest'anno sia obbligatorio avere la Juventus Stadium Member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio per la celere risposta! Tu sai se per fare una trasferta di campionato con uno Juventus Club da quest'anno sia obbligatorio avere la Juventus Stadium Member?

Per il settore ospiti si, per gli altri settori solo se sei residente in Piemonte (questa è la regola generale in vigore da anni, poi ci possono essere casi più restrittivi che devi vedere di volta in volta nelle informazioni di biglietteria sul sito della squadra ospitante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il settore ospiti si, per gli altri settori solo se sei residente in Piemonte (questa è la regola generale in vigore da anni, poi ci possono essere casi più restrittivi che devi vedere di volta in volta nelle informazioni di biglietteria sul sito della squadra ospitante).

Quindi per andare a Torino allo Stadium non è obbligatoria la Juventus Membership, oppure se ho capito bene da voci di corridoio è necessaria per avere la prelazione? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per andare a Torino allo Stadium non è obbligatoria la Juventus Membership, oppure se ho capito bene da voci di corridoio è necessaria per avere la prelazione? Grazie!

Per andare allo stadium vale l'opposto, ovvero è obbligatoria la tessera del tifoso solo se sei residente nella regione della squadra ospite salvo ulteriori restrizioni (es. Juve-Atalanta è obbligatoria per tutti i residenti in Lombardia).

 

Per avere la prelazione non basta invece la stadium member tdt, ma devi sottoscrivere anche il profilo J1897 o Premium Member a seconda dei vantaggi e delle prelazioni che vuoi avere. Per J1897 e Premium trovi tutte le info qui http://www.juventus.com/it/memberships/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! Con estremo stupore nel pomeriggio GLS mi ha consegnato la tessera del tifoso a casa, il karma mi ha ripagato per la mobilitazione che ho sostenuto nei confronti della Juve! XD

A conti fatti la tempistica rientra in quanto previsto tra i 35/40gg lavorativi siccome avevo spedito i moduli lo scorso 2 Novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho rinnovato la juventus membership di mio figlio di 12 anni a Gennaio 2015.

A luglio 2015 è scaduta la tessera del tifoso.

Sono passati 5 mesi e ancora non è arrivata la nuova tessera del tifoso.

Ho mandato diverse mail e chiamato più volte il call center con costi della telefonata esorbitanti.

Nessuna spiegazione sanno solo inviare segnalazioni.

Queste cose non dovrebbero accadere in una società come la JUVENTUS.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Oggi ho ricevuto la nuova stadium member. Ricordo che quando si tratta di rinnovo bisogna attivare la nuova tessera e c'era una pagina intranet di listicket per fare questa operazione. Mi sono collegato ma la funzione di trasferimento alla nuova tessera non è più attiva. Che si fa? Uso la vecchia anche se scaduta? C'è un link nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti.

Oggi ho ricevuto la nuova stadium member. Ricordo che quando si tratta di rinnovo bisogna attivare la nuova tessera e c'era una pagina intranet di listicket per fare questa operazione. Mi sono collegato ma la funzione di trasferimento alla nuova tessera non è più attiva. Che si fa? Uso la vecchia anche se scaduta? C'è un link nuovo?

Ciao, da questa stagione il link è https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, per sottoscrivere la tessera del tifoso mi sono recato sul sito della Juve e nella sezione Membership ho cliccato su tessera del tifoso, ho compilato i campi di registrazione e infine ho effettuato il pagamento tramite carta. FIn'ora tutto OK. Ora ho stampato il modulo che mi è stato inviato via mail e ho un dubbio, devo effettuare un ulteriore pagamento di 15 euro o va bene quello fatto durante la registrazione? Quanta durata ha la tessera? Grazie a chi mi aiuterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti, per sottoscrivere la tessera del tifoso mi sono recato sul sito della Juve e nella sezione Membership ho cliccato su tessera del tifoso, ho compilato i campi di registrazione e infine ho effettuato il pagamento tramite carta. FIn'ora tutto OK. Ora ho stampato il modulo che mi è stato inviato via mail e ho un dubbio, devo effettuare un ulteriore pagamento di 15 euro o va bene quello fatto durante la registrazione? Quanta durata ha la tessera? Grazie a chi mi aiuterà

Ciao, nessun altro pagamento...devi solo spedire i moduli firmati e con le foto allegate. Poi devi avere pazienza e ti arriverà a casa la tessera che ti durerà 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, nessun altro pagamento...devi solo spedire i moduli firmati e con le foto allegate. Poi devi avere pazienza e ti arriverà a casa la tessera che ti durerà 5 anni.

 

Ciao Arci, dopo aver finalmente ricevuto dopo ben 5 mesi pochi giorni fa la tessera del tifoso di mia moglie (non so se ti ricordi della vicenda), mi trovo ora di fronte a un dilemma relativamente al fatto che vorrei far fare la tdt anche a mio padre e mi chiedevo se esistesse un modo più veloce (tipo direttamente in questura o cose simili). Che tu sappia esistono vie alternative (devo dire che tutti i miei amici che hanno tdt delle due milanesi non ci hanno mai messo i nostri tempi biblici per riceverle).

Grazie anticipatamente per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arci, dopo aver finalmente ricevuto dopo ben 5 mesi pochi giorni fa la tessera del tifoso di mia moglie (non so se ti ricordi della vicenda), mi trovo ora di fronte a un dilemma relativamente al fatto che vorrei far fare la tdt anche a mio padre e mi chiedevo se esistesse un modo più veloce (tipo direttamente in questura o cose simili). Che tu sappia esistono vie alternative (devo dire che tutti i miei amici che hanno tdt delle due milanesi non ci hanno mai messo i nostri tempi biblici per riceverle).

Grazie anticipatamente per la risposta.

Ciao, nessuna via alternativa, per la tdt juventus l'unico modo è la consueta procedura tramite juventus.com
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, nessun altro pagamento...devi solo spedire i moduli firmati e con le foto allegate. Poi devi avere pazienza e ti arriverà a casa la tessera che ti durerà 5 anni.

Grazie mille! Ora per fare una nuova tessera del tifoso per mio figlio come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Ora per fare una nuova tessera del tifoso per mio figlio come devo fare?

Rifare tutto quello che hai fatto per la tua leggendo bene le firme da fare e i documenti da presentare nel caso fosse minorenne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifare tutto quello che hai fatto per la tua leggendo bene le firme da fare e i documenti da presentare nel caso fosse minorenne.

Devo recarmi nella sezione Membership cliccare su tessera del tifoso, compilare i campi di registrazione con i dati di mio figlio e infine effettuare il pagamento tramite carta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo recarmi nella sezione Membership cliccare su tessera del tifoso, compilare i campi di registrazione con i dati di mio figlio e infine effettuare il pagamento tramite carta?

Esatto, non puoi usare il tuo stesso account e il tuo stesso indirizzo email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Qualcuno mi sa dire se i soci iscritti ai club doc, per richiedere i biglietti ai propri club, devono avere obbligatoriamente la tdt? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, qualcuno saprebbe dirmi come mai inserendo i codici della tessera di mio nipote, in scadenza il 30-01-2016, nella sezione segnaposti mi da il seguente errore:

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, qualcuno saprebbe dirmi come mai inserendo i codici della tessera di mio nipote, in scadenza il 30-01-2016, nella sezione segnaposti mi da il seguente errore:

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

grazie

Perchè solitamente le tdt vengono disabilitate dal sistema di biglietteria all'inizio del mese di scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.