Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande sulla tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Recommended Posts

salve ragazzi,

chi mi sa dire quanto costa ?

Vivo in Svizzera....e vorrei accquistare abbonamento x tutto l`anno x vedere le partite.

Sono già Juventus member premium International....

grazie...

stasera ho ricevuto una e-mail dalla societa' dove m richiedeva di rinnovare i miei 2 abbonamenti tribuna Sivori entro marzo,

non ci sono aumenti salvo l'adeguamento dell'IVA al 21%

• Mi Piace 1

stasera ho ricevuto una e-mail dalla societa' dove m richiedeva di rinnovare i miei 2 abbonamenti tribuna Sivori entro marzo,

e quanto è costato il tuo abbonamento???

Ciao gruppo maduinina ma tu non riesci a farmelo avere un abbonamento in curva sud primo anello?

devo per forza aspettare la fine stagione e sperare di trovarlo?

saluti e grazie

Ciao gruppo maduinina ma tu non riesci a farmelo avere un abbonamento in curva sud primo anello?

saluti e grazie

ora è impossibile da trovare.

se ne riparla a giugno/luglio per la nuova stagione...

saluti e grazie

credo che in sud primo e secondo livello sia difficilotto da trovare anke xke rinnoveranno quasi tutti...........

Approfitto di questo topic per fare qualche domanda.

Anche io farò; sicuramente l'abbonamento allo stadio per la prossima stagione,ma sarà il mio primo abbonamento e quindi non so tanto come muovermi.

Innanzi tutto,vorrei farlo in tribuna est centrale,ci sono ancora posti?

Secondo,io sono Premium Member,ho la possibilità; di abbonarmi un pò; prima di altri (non premium)? E dove,come e quando?

Ho finito :d

Forza Juve!!!

io sono nella tua stessa situazione cioè premium e voglio abbonarmi il prossimo anno.gruppomadunina mi aveva detto che noi Abbiam la prelazione insieme Ai vecchi abbonati ovviamente nei posti non già occupati qst anno dagli abbonati.quindi possiamo farlo prima dei non premium il che è un bel vantaggio secondo me.Si fa su Listicket o a Torino in galleria.se xò qualcuno ha altri dettagli ben venga :-(

• Mi Piace 1

Approfitto di questo topic per fare qualche domanda.

Anche io farò; sicuramente l'abbonamento allo stadio per la prossima stagione,ma sarà il mio primo abbonamento e quindi non so tanto come muovermi.

Innanzi tutto,vorrei farlo in tribuna est centrale,ci sono ancora posti?

Secondo,io sono Premium Member,ho la possibilità; di abbonarmi un pò; prima di altri (non premium)? E dove,come e quando?

Ho finito :d

Forza Juve!!!

sicuramente troverai est centrale 1, tieni presente che rispetto ai 790 € di quest'anno subiranno un bell'aumento (10/15 %)

è probabile che i premium godano di prelazione, comunque per le certezze dovrai aspettare l'apertura della campagna abbonamenti.

io sono nella tua stessa situazione cioè premium e voglio abbonarmi il prossimo anno.gruppomadunina mi aveva detto che noi Abbiam la prelazione insieme Ai vecchi abbonati ovviamente nei posti non già occupati qst anno dagli abbonati.quindi possiamo farlo prima dei non premium il che è un bel vantaggio secondo me.Si fa su Listicket o a Torino in galleria.se xò qualcuno ha altri dettagli ben venga :-(

Ci saranno anche ricevitorie lottomatica abilitate in alcune regioni, ti presenti lì con la tdt nei giorni di prevendita premium (e anche con un modulo compilato con i tuoi dati che ti fornirà juventus sul suo sito ufficiale) paghi in contanti in ricevitoria e loro ti caricano l'abbonamento direttamente sulla tdt,poi la ricevitoria stessa ti stamperà il segnaposto oppure ti dirà di farlo tu on-line dal sito listicket.it

Ci saranno anche ricevitorie lottomatica abilitate in alcune regioni, ti presenti lì con la tdt nei giorni di prevendita premium (e anche con un modulo compilato con i tuoi dati che ti fornirà juventus sul suo sito ufficiale) paghi in contanti in ricevitoria e loro ti caricano l'abbonamento direttamente sulla tdt,poi la ricevitoria stessa ti stamperà il segnaposto oppure ti dirà di farlo tu on-line dal sito listicket.it

ah ok perfetto...non vedo l'ora di farlo!

ma nella nord i posti vengono rispettati o ognuno si siede dove meglio crede?

i posti vengono rispettati e si sta tutti seduti

ma nella nord i posti vengono rispettati o ognuno si siede dove meglio crede?

la Nord è una tribuna a tutti gli effetti...

ci sarà una finestra di tempo a inizio luglio per il rinnovo dei vecchi abbonati e per i Premium Member

anche io anche iooooooooooooooooooooo