Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Benvenuta tra le donne bianconere!

Post in rilievo

Poco ci vuole .ghgh e pensare che eri una delle veterane .uff

Eh lo so :( però devi riconoscere che mi sono fatta perdonare ritornando ancora una volta :d

 

Allora, per chi non mi conosce:

 

Io sono Claudia (per gli amici Clà o Claudiana ahah Zelig mi ha rovinato la vita!)

scrivo da Bari, ho 26 anni freschi freschi, lavoro presso una tipografia e ad Ottobre dell'anno prossimo mi sposo!!!! uhuh Penso che questo basti!!!

 

Ovviamente JUVENTINA e un tempo qui ero conosciuta (e lo si può notare dalla dicitura sotto il mio avatar) come la CamoGirl per ovvi motivi!!!

Nella Juve non avevo occhi che per Camoranesi @@ e quando non giocava erano guai per me! Ora purtroppo non ho più tempo per seguirlo, però una cosa è certa, rimarrà sempre nel mio cuore con la maglia bianconera!!!

Non me ne voglia il Camo ma il sostituto l'ho già trovato uhuh diciamo che il Caceres non mi dispiaaaaaace affatto!!!!!

 

E poi boh, non so più che dire, se volete farmi domande sto qua, a disposizione!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusate mi permetto di aggiungere...ho avuto tanti miti nel pezzetto di storia bianconera che mi appartiene...oltre al nostro Alex devo dire che ho molto amato soldatino...Di Livio è stato uno dei giocatori che più mi ha fatto emozionare...sia per gli occhioni azzurri che per le volate sulla fascia...adesso...beh Martin mi piace tantissimo...è molto bello...neanche a dirlo il principino...ma sono ancora in cerca del giocatore "di cui comprare la maglia"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazze,o meglio,sorelle Bianconere.son contenta di esser tra voi.spero di dare il mio apporto alla causa Bianconera!!!!!!!!!!!!!!

 

benvenuta e buona permanenza!!!! piacere, Roberta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazze, vi saluto tutte e colgo l'occasione per presentarmi.

Sono juventina fino al midollo dalla nascita grazie a mio padre, con il quale abbiamo sempre condiviso con enorme entusiasmo l'amore per questa squadra. Seguo tantissimo tutto il calcio, cosa forse un po' insolita per una ragazza! Nel tempo libero infatti non perdo occasione per coltivare questo interesse, che rappresenta per me una vera e propria passione.

Spero che ci sia modo per conoscerci meglio più avanti, raccontandoci qualcosa di più. Un abbraccio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazze, vi saluto tutte e colgo l'occasione per presentarmi.

Sono juventina fino al midollo dalla nascita grazie a mio padre, con il quale abbiamo sempre condiviso con enorme entusiasmo l'amore per questa squadra. Seguo tantissimo tutto il calcio, cosa forse un po' insolita per una ragazza! Nel tempo libero infatti non perdo occasione per coltivare questo interesse, che rappresenta per me una vera e propria passione.

Spero che ci sia modo per conoscerci meglio più avanti, raccontandoci qualcosa di più. Un abbraccio! :)

 

Benvenuta Carissima :)

Io sono Federica e come te divido questa passione del Calcio in modo "maniacale" *_*

Buona permanenza tra noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazze, vi saluto tutte e colgo l'occasione per presentarmi.

Sono juventina fino al midollo dalla nascita grazie a mio padre, con il quale abbiamo sempre condiviso con enorme entusiasmo l'amore per questa squadra. Seguo tantissimo tutto il calcio, cosa forse un po' insolita per una ragazza! Nel tempo libero infatti non perdo occasione per coltivare questo interesse, che rappresenta per me una vera e propria passione.

Spero che ci sia modo per conoscerci meglio più avanti, raccontandoci qualcosa di più. Un abbraccio! :)

 

benvenuta anche a te!! e buona permanenza... piacere, Roberta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazze, vi saluto tutte e colgo l'occasione per presentarmi.

Sono juventina fino al midollo dalla nascita grazie a mio padre, con il quale abbiamo sempre condiviso con enorme entusiasmo l'amore per questa squadra. Seguo tantissimo tutto il calcio, cosa forse un po' insolita per una ragazza! Nel tempo libero infatti non perdo occasione per coltivare questo interesse, che rappresenta per me una vera e propria passione.

Spero che ci sia modo per conoscerci meglio più avanti, raccontandoci qualcosa di più. Un abbraccio! :)

 

ciao Gianduiotta,benvenuta.... forse oltre alla storia (anche io juventina x parte di padre e fratello e appassionata di calcio) condividiamo anche la città della Signora??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Gianduiotta,benvenuta.... forse oltre alla storia (anche io juventina x parte di padre e fratello e appassionata di calcio) condividiamo anche la città della Signora??

 

Grazie del benvenuto Lucia...Il mio nome utente inganna, mi piacerebbe molto abitare a Torino ma sono romana di Roma! Un po' troppo lontana dalla nostra Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta cara, e buona permanenza!! io sono Roberta.. sono sicura che qui ti troverai benissimo! ;)

Piacere Roberta,sono Elisa!Sono sicura anch'io che qui mi troverò benissimo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacere Roberta,sono Elisa!Sono sicura anch'io che qui mi troverò benissimo! :)

Benvenuta Elisa! Ma certo che ti troverai superbene, sei fra chi, come te ama la Juve ;) Io sono Marica.

 

benvenuta1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte. Sono Maria, ho 41 anni e abito a Capri, sono tifosa della juve da quando avevo tre anni, con una mamma torinista ed un padre interista....e ho detto tutto....sono delpierista e il 13 maggio non avevo più lacrime allo stadio. Ho l'abbonamento di tribuna laterale est ma non posso andare a tutte le gare in casa vista la distanza. sono stata anche presidente del club doc dell'Isola e non c'è un giorno in cui non sono fiera di essere bianconera....baci e forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte. Sono Maria, ho 41 anni e abito a Capri, sono tifosa della juve da quando avevo tre anni, con una mamma torinista ed un padre interista....e ho detto tutto....sono delpierista e il 13 maggio non avevo più lacrime allo stadio. Ho l'abbonamento di tribuna laterale est ma non posso andare a tutte le gare in casa vista la distanza. sono stata anche presidente del club doc dell'Isola e non c'è un giorno in cui non sono fiera di essere bianconera....baci e forza juve

Ciao Maria, benvenuta nel forum e tra le donne bianconere :) Certo che deve essere dura parlare di calcio con mamma e papà :d :d

Anche io come te sono innamorata di Del Piero, il 13 non ero a Torino ma a casa, e nella mia stanza da sola ho pianto tantissimo. Mi sono emozionata davvero e credo che non dimenticherò mai quel pomeriggio... Del Piero avrà sempre un posto speciale nel mio cuore @@

Sono sicura che ti troverai benissimo nel forum, buona permanenza e forza Juve :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Maria, benvenuta nel forum e tra le donne bianconere :) Certo che deve essere dura parlare di calcio con mamma e papà :d :d

Anche io come te sono innamorata di Del Piero, il 13 non ero a Torino ma a casa, e nella mia stanza da sola ho pianto tantissimo. Mi sono emozionata davvero e credo che non dimenticherò mai quel pomeriggio... Del Piero avrà sempre un posto speciale nel mio cuore @@

Sono sicura che ti troverai benissimo nel forum, buona permanenza e forza Juve :sciarpata:

eheheh quando ero piccola mi propinavano di tutto per farmi cambiare fede......grazie del messaggio e sempre forza juve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte. Sono Maria, ho 41 anni e abito a Capri, sono tifosa della juve da quando avevo tre anni, con una mamma torinista ed un padre interista....e ho detto tutto....sono delpierista e il 13 maggio non avevo più lacrime allo stadio. Ho l'abbonamento di tribuna laterale est ma non posso andare a tutte le gare in casa vista la distanza. sono stata anche presidente del club doc dell'Isola e non c'è un giorno in cui non sono fiera di essere bianconera....baci e forza juve

 

orgogliose di conoscere tifose come te e di averti nel forum!! piacere, Roberta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.