Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Benvenuta tra le donne bianconere!

Post in rilievo

Benvenuta Michela! Non sarai delusa dal nostro (da oggi anche tuo) forum e dalle juvegirls! Io sono Marica e posso venirti mamma :d, ma l'amore per la Juve azzera i dati anagrafici ;)

 

Ne sono sicura, vista la mole di utenti deve essere sicuramente un gran bel forum :)

L'amore per la Juve unisce tutte noi, grazie mille per il benvenuto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutte, mi chiamo Michela e avrò 20 anni tra meno di un mese.

Spero di trovarmi bene con voi :)

 

Forza Juve!

 

benvenuta Michela!!piacere, Roberta. Sono sicura che ti troverai benissimo qui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutte, mi chiamo Michela e avrò 20 anni tra meno di un mese.

Spero di trovarmi bene con voi :)

 

Forza Juve!

 

Benvenuta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutte, mi chiamo Michela e avrò 20 anni tra meno di un mese.

Spero di trovarmi bene con voi :)

 

Forza Juve!

ciao Michela, io sono Laura, piacerissimo e benvenuta .smack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo qui sopra era il mio primo profilo.. ma ho dovuto crearne uno nuovo.. e questo vecchio non so come (e se possibile) eliminarlo.. :(

Mi ripresento: sono Barbara ho 23 anni e sono di Civitanova, una città in provincia di Macerata (nelle Marche).

Le mie due più grandi passioni sono la Juve.. e Jovanotti! Ciao a tutte! .amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui sopra era il mio primo profilo.. ma ho dovuto crearne uno nuovo.. e questo vecchio non so come (e se possibile) eliminarlo.. :(

Mi ripresento: sono Barbara ho 23 anni e sono di Civitanova, una città in provincia di Macerata (nelle Marche).

Le mie due più grandi passioni sono la Juve.. e Jovanotti! Ciao a tutte! .amici

 

bentornata Barbara! piacere, Roberta! non so sinceramente se si possa eliminare l'altro... per gli aspetti tecnici del forum qui puoi chiedere a Marica!!!(*31allori*)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentornata Barbara! piacere, Roberta! non so sinceramente se si possa eliminare l'altro... per gli aspetti tecnici del forum qui puoi chiedere a Marica!!!(*31allori*)

 

Ciao Roberta

grazie mille.. allora provo a chiedere. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui sopra era il mio primo profilo.. ma ho dovuto crearne uno nuovo.. e questo vecchio non so come (e se possibile) eliminarlo.. :(

Mi ripresento: sono Barbara ho 23 anni e sono di Civitanova, una città in provincia di Macerata (nelle Marche).

Le mie due più grandi passioni sono la Juve.. e Jovanotti! Ciao a tutte! .amici

 

Benvenuta cara! Adesso banno il tuo primo profilo sefz, così puoi usare solo questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta cara! Adesso banno il tuo primo profilo sefz, così puoi usare solo questo ;)

 

uh mi ero dimenticata :doh:

grazie mille.. Marica .ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutte..io non sono nuova sul forum ma qui non mi ero ancora presentata..

Sono Adele, ho 19 anni e vivo in provincia di Benevento..grazie al mio papà (che mi faceva guardare le partite seduta in poltrona in braccio a lui) tifo Juventus praticamente da quando sono nata...

..secondo me i pezzi forti (per bellezza fisica) della Juventus sono:

1)Il mister .primo1

2) Bonucci, Buffon, Marchisio .secondo2

3) Llorente, Quagliarella, Vucinic, Barzagli, Caceres .terzo3

(forse ho messo troppa gente al secondo e terzo posto .pardon)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutte..io non sono nuova sul forum ma qui non mi ero ancora presentata..

Sono Adele, ho 19 anni e vivo in provincia di Benevento..grazie al mio papà (che mi faceva guardare le partite seduta in poltrona in braccio a lui) tifo Juventus praticamente da quando sono nata...

..secondo me i pezzi forti (per bellezza fisica) della Juventus sono:

1)Il mister .primo1

2) Bonucci, Buffon, Marchisio .secondo2

3) Llorente, Quagliarella, Vucinic, Barzagli, Caceres .terzo3

(forse ho messo troppa gente al secondo e terzo posto .pardon)

 

Ciao Adele! allora benvenuta anche nell'angolo delle girls!!! piacere, Roberta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Benvenutissima Adele! Io sono Marica, ahimè, ho più del doppio della tua età .asd mi trovi perfettamente d'accordo sul mister .... Gigi non è il mio tipo, anche se non nego che sia un bel figliolo sefz, direi che il mio tipo è un quaglia .ghgh, anche se Fernandone @@ fa cambiare idea a tutte .lollo

 

PS penso che troverai interessante il topic dei bonazzi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutissima Adele! Io sono Marica, ahimè, ho più del doppio della tua età .asd mi trovi perfettamente d'accordo sul mister .... Gigi non è il mio tipo, anche se non nego che sia un bel figliolo sefz, direi che il mio tipo è un quaglia .ghgh, anche se Fernandone @@ fa cambiare idea a tutte .lollo

 

PS penso che troverai interessante il topic dei bonazzi .the

Grazie per il benvenuto Marica...per quanto riguarda l'età credo che quando si parla di Juventus non c'è differenza d'età o nazionalità che tenga, siamo tutti fratelli e sorelle .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

 

Il topic dei bonazzi è davvero interessante :d ..poi se riesco aggiungo qualcuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte . Piacere io sono Sara , ho 33 anni e sono una tifosissima della juventus. Sono di Chieti ma vivo a Roma . Faccio la segretaria in uno studio notarile e oltre alla juventus amo le macchine veloci .

Un bacio a tutte quante .

Ciao Sara Benvenuta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazze! sono iscritta da qualche mese però non mi sono presentata: mi chiamo Flavia ho quasi 17 anni (Anzi a dirla tutta ne ho 16 e mezzo più che quasi 17) e tifo Juve.. Beh non ricordo da quanto! Questa meravigliosa passione mi é stata tramandata dalla persona a cui voglio più bene al mondo, il mio idolo: MIO PAPÀ :mellow: :mellow: . La Juve é tutto per me anche se non ho mai potuto vederla di presenza causa lontananza. Sono Siciliana, precisamente della provincia di agrigento, e dopo la Juve la sicilia è la coSa più bella che c'é (difetti annessi). Frequento il 3° anno del liceo classico nel mio paese e ritengo di essere nata nell' epoca sbagliata perché non sono come la massa di giovani d' oggi senza valori e\o delicatezza .. Sono molto sensibile,a volte anche troppo, cosa che mi penalizza perché a causa di certe persone sto sempre male. Non ho amici ''fidati'' o del '' cuore'' perché ritengo non esistano e sono alla ricerca disperata del ''principe azzurro '' che penso non arriverà..

 

Vi lascio sennò vi faccio deprimere anche a voi!

Se avete qualche altra curiosità su di me non estate a chiedere!

 

Ah dimenticavo: la musica é la mia vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Flavia! Benvenuta da una siciliana (Catania) come te, Sono Marica, posso tranquillamente venirti mamma .ghgh, ma abbiamo molte cose in comune, prima fra tutte la nostra Juve @@, anche io durante la mia vita ho avuto mazzate da tante cosiddette amiche, però quelle due, tre fidate resistono al tempo (sembrerà strano ma tradisce più l'amicizia femminile che l'amicizia maschile, anche se quest'ultima è rara) e ad ogni cosa, l'amicizia, la solidarietà e l'amore esistono, sono solo difficili da trovare ;) in ogni caso sappi che anche in maniera virtuale, cioè qui dentro, puoi trovare sostegno e amicizia, te lo dico per esperienza :), quando hai bisogno, io (e penso tante altre) sono qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Flavia! Benvenuta da una siciliana (Catania) come te, Sono Marica, posso tranquillamente venirti mamma .ghgh, ma abbiamo molte cose in comune, prima fra tutte la nostra Juve @@, anche io durante la mia vita ho avuto mazzate da tante cosiddette amiche, però quelle due, tre fidate resistono al tempo (sembrerà strano ma tradisce più l'amicizia femminile che l'amicizia maschile, anche se quest'ultima è rara) e ad ogni cosa, l'amicizia, la solidarietà e l'amore esistono, sono solo difficili da trovare ;) in ogni caso sappi che anche in maniera virtuale, cioè qui dentro, puoi trovare sostegno e amicizia, te lo dico per esperienza :), quando hai bisogno, io (e penso tante altre) sono qui!

 

non voglio deprimervi e poi qui su quest forum voglio solo dedicarmi alla cosa che amo di + ....

 

LA JUVE

 

e di nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Flavia! Benvenuta da una siciliana (Catania) come te, Sono Marica, posso tranquillamente venirti mamma .ghgh, ma abbiamo molte cose in comune, prima fra tutte la nostra Juve @@, anche io durante la mia vita ho avuto mazzate da tante cosiddette amiche, però quelle due, tre fidate resistono al tempo (sembrerà strano ma tradisce più l'amicizia femminile che l'amicizia maschile, anche se quest'ultima è rara) e ad ogni cosa, l'amicizia, la solidarietà e l'amore esistono, sono solo difficili da trovare ;) in ogni caso sappi che anche in maniera virtuale, cioè qui dentro, puoi trovare sostegno e amicizia, te lo dico per esperienza :), quando hai bisogno, io (e penso tante altre) sono qui!

 

sai qual'è il problema... la mia generazione è diventata insensibile, ''lavata'' nel senso che guarda solo l'apparenza e non si proccupa dell'aspetto interiore. ti faccio un esempio su whats app abbiamo un gruppo tutti i componenti della mia classe.. non solo non mi ca.ca.no (cosa a cui non mi attacco molto) ma un giorno avevo chiesto: '' a che punto siete con la letteratura greca?'' e una persona mi risponde non rompere(........)vai a studiare..

per quella persona magari è stata una battuta ma io non mi sento presa in considerazione.. Ed è la cosa + brutta che ci possa essere

 

 

E POI FOSSE SOLO QUELLO IL PROBLEMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E POI FOSSE SOLO QUELLO IL PROBLEMA

 

Ti dò perfettamente ragione, del resto ho una figlia un paio di anni più grande di te, e so bene a quali problemi va incontro chi cerca di avere un cuore e un'anima al posto della roba griffata, però non tutta la gioventù è così, l'adolescenza è una selva oscura (sei al classico e sai a cosa mi riferisco) ma se ne esci indenne e rafforzata (e ci si riesce eh...) vedrai che ci sono le persone che la pensano come te e che hanno la stessa sensibilità d'animo e non tarderai a incontrarle. Mi raccomando, non fare che queste idiozie soffochino il tuo carattere e il tuo modo d'essere, perchè alla distanza avrai ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.