Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Benvenuta tra le donne bianconere!

Post in rilievo

Ciao simona! Grazie mille per il benvenuto! Penso che Matri non sia proprio il giocatore di cui aveva bisogno la Juve!! Se lo abbiamo dato via ci sarà stato un motivo....

Già..non è proprio l'acquistone per il salto di qualità, ma è anche vero che a gennaio c'è ben poco in giro. Speriamo faccia bene, i suoi gol da noi li ha sempre fatti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già..non è proprio l'acquistone per il salto di qualità, ma è anche vero che a gennaio c'è ben poco in giro. Speriamo faccia bene, i suoi gol da noi li ha sempre fatti. :)

Speriamo bene!!!! Non ci resta che aspettare e vedere se ci stupirà!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Benvenuta Debby! Io sono Marica ;) sono un pochino .asd più grande di te, ma non te ne accorgerai sefz.

Jforum è in delirio negativo per l'arrivo di Matri (inutile .sisi) ma all'arrivo delle foto della Nargi in bikini nel topic di Roberta in diario (Calciatori bianconeri in famiglia: visitalo!) magari si placheranno un poco :d

 

... anzi, ne vado a cercare qualcuna e in caso la posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Benvenuta Debby! Io sono Marica ;) sono un pochino .asd più grande di te, ma non te ne accorgerai sefz.

Jforum è in delirio negativo per l'arrivo di Matri (inutile .sisi) ma all'arrivo delle foto della Nargi in bikini nel topic di Roberta in diario (Calciatori bianconeri in famiglia: visitalo!) magari si placheranno un poco :d

 

... anzi, ne vado a cercare qualcuna e in caso la posto.

ciao Marica!!! Grazie mille per il benvenuto!!! Eh già...per l'arrivo di Matri non è proprio un bel momento visto che già ultimamente non stiamo facendo partite da Juve...diciamo che un arrivo inutile non aiuta!!! Capisco la preoccupazione...ma sono convinta che la foto della Nargi aiuterà!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!!!!!!!! Mi chiamo Marialuisa, 35 anni, è dal 13 gennaio che sono iscritta.

Amo la Juve e il mio papà per avermi trasmesso il DNA juventino!

 

Sono campana, più precisamente cilentana .

 

P.S. Vorrei tanto caricare una foto, ma tutte superano i 10 KB, come devo fare............

 

benvenuta cara, piacere Roberta!!!vedrai che ti troverai bene qui con noi, abbiamo tutte lo stesso dna!!! comunque per la foto io modifico le dimensioni dell'immagine finché non arrivo a 10kb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!!!!!!!! Mi chiamo Marialuisa, 35 anni, è dal 13 gennaio che sono iscritta.

Amo la Juve e il mio papà per avermi trasmesso il DNA juventino!

 

Sono campana, più precisamente cilentana .

 

P.S. Vorrei tanto caricare una foto, ma tutte superano i 10 KB, come devo fare............

 

Cia Marialuisa, benvenuta! Sono Marica.

Ti fornisco il link del topic dove possono ridurti la foto che vuoi mettere come avatar: http://www.vecchiasignora.com/topic/270613-avatar-personalizzati-qui-le-vostre-richieste-leggere-il-primo-post/

 

Se hai ancora problemi, mandami un MP ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!!!!!!!! Mi chiamo Marialuisa, 35 anni, è dal 13 gennaio che sono iscritta.

Amo la Juve e il mio papà per avermi trasmesso il DNA juventino!

 

Sono campana, più precisamente cilentana .

 

P.S. Vorrei tanto caricare una foto, ma tutte superano i 10 KB, come devo fare............

Ciao Marialuisa, benvenuta tra noi :) :)

Simona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!!!!!!!!! Mi chiamo Marialuisa, 35 anni, è dal 13 gennaio che sono iscritta.

Amo la Juve e il mio papà per avermi trasmesso il DNA juventino!

 

Sono campana, più precisamente cilentana .

 

P.S. Vorrei tanto caricare una foto, ma tutte superano i 10 KB, come devo fare............

 

Benvenuta! Spero che ti possa divertire qui con noi :d

 

Io sono Flavia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte, dopo anni che non seguivo più la Juventus, mi sono ritrovata supertifosa da gennaio dello scorso anno...merito di Paul Pogba!!...mio marito è preoccupato, dice che non sono normale, secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutte, dopo anni che non seguivo più la Juventus, mi sono ritrovata supertifosa da gennaio dello scorso anno...merito di Paul Pogba!!...mio marito è preoccupato, dice che non sono normale, secondo voi?

Perche dovrebbe essere anormale?! Ci sta che ci si prenda a volte dei periodi di stacco o pausa dalle nostre passioni. Perché proprio Paul e non un altro bianconero? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte, dopo anni che non seguivo più la Juventus, mi sono ritrovata supertifosa da gennaio dello scorso anno...merito di Paul Pogba!!...mio marito è preoccupato, dice che non sono normale, secondo voi?

 

allora bentornata! tutto normale comunque ;) piacere, Roberta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche dovrebbe essere anormale?! Ci sta che ci si prenda a volte dei periodi di stacco o pausa dalle nostre passioni. Perché proprio Paul e non un altro bianconero? :)

 

Avevo deciso di non seguire più il calcio, poi mio marito vedeva ogni tanto qualche partita della Juventus, e l'occhio mi è subito cascato su di lui, correva da tutte le parti del campo, umile, determinato, tanta classe, insomma mi ha coinvolto di nuovo.

 

piacere Maila

 

allora bentornata! tutto normale comunque ;) piacere, Roberta!

 

grazie mille..ma xchè ANTICR7?? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille..ma xchè ANTICR7?? uum

 

perché personalmente cristiano ronaldo mi sta... no dai non devo essere volgare sennò mi bannano a vita dal forum. comunque si è capito, no? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché personalmente cristiano ronaldo mi sta... no dai non devo essere volgare sennò mi bannano a vita dal forum. comunque si è capito, no? :d

CR7 o si ama o si odia....io non lo odio ..come starebbe bene in bianconero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 o si ama o si odia....io non lo odio ..come starebbe bene in bianconero!!

 

io francamente non mi lamento per il fatto che non ci sia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte XD.. mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Abito in lombardia e frequento l'università. Amo la Juve e il calcio. In generale mi piacciono tutti gli sport eccetto atletica (non mi piace per niente).

Da piccola ho praticato danza per 8 anni e per 5 anni anche nuoto, dopo anni di inattività quest'anno mi sono iscritta nuovamente a nuoto. Mi piace molto la musica, ho imparato a suonare la chitarra.

Da quasi due anni ho scoperto il mondo degli anime e dei manga giapponesi e me ne sono innamorata.

Come già detto nella mia altra presentazione su questo sito, non ho nessuna amica/o juventina/o quindi con loro non parlo mai di calcio se no finiamo con il litigare su quale squadra è la più bella (ovviamente è la Juve )

Piacere di conoscervi e forza Juve <3 <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Giulia! Qui non ti stancherai mai di parlare della Juve, e di altro se vorrai, io sono Marica, ho il doppio dei tuoi anni (40 e rotti uhuh) da giovane ho fatto 14 anni di piscina agonistica e ancora oggi la frequento per tenermi un pò in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Giulia! Qui non ti stancherai mai di parlare della Juve, e di altro se vorrai, io sono Marica, ho il doppio dei tuoi anni (40 e rotti uhuh) da giovane ho fatto 14 anni di piscina agonistica e ancora oggi la frequento per tenermi un pò in forma.

Grazie mille e piacere di conoscerti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte XD.. mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Abito in lombardia e frequento l'università. Amo la Juve e il calcio. In generale mi piacciono tutti gli sport eccetto atletica (non mi piace per niente).

Da piccola ho praticato danza per 8 anni e per 5 anni anche nuoto, dopo anni di inattività quest'anno mi sono iscritta nuovamente a nuoto. Mi piace molto la musica, ho imparato a suonare la chitarra.

Da quasi due anni ho scoperto il mondo degli anime e dei manga giapponesi e me ne sono innamorata.

Come già detto nella mia altra presentazione su questo sito, non ho nessuna amica/o juventina/o quindi con loro non parlo mai di calcio se no finiamo con il litigare su quale squadra è la più bella (ovviamente è la Juve )

Piacere di conoscervi e forza Juve <3 <3

 

benvenuta Giulia! piacere, io sono roberta... anche io abito in lombardia!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.