Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Benvenuta tra le donne bianconere!

Post in rilievo

Ti dò perfettamente ragione, del resto ho una figlia un paio di anni più grande di te, e so bene a quali problemi va incontro chi cerca di avere un cuore e un'anima al posto della roba griffata, però non tutta la gioventù è così, l'adolescenza è una selva oscura (sei al classico e sai a cosa mi riferisco) ma se ne esci indenne e rafforzata (e ci si riesce eh...) vedrai che ci sono le persone che la pensano come te e che hanno la stessa sensibilità d'animo e non tarderai a incontrarle. Mi raccomando, non fare che queste idiozie soffochino il tuo carattere e il tuo modo d'essere, perchè alla distanza avrai ragione :)

 

SPERO di riuscirci ma è difficile.. sto perdendo la speranza (con questo non dico che mi uniformerò alla massa, questo MAI)

però dopo tante delusioni di tutti i generi mi sento distrutta moralmente :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dò perfettamente ragione, del resto ho una figlia un paio di anni più grande di te, e so bene a quali problemi va incontro chi cerca di avere un cuore e un'anima al posto della roba griffata, però non tutta la gioventù è così, l'adolescenza è una selva oscura (sei al classico e sai a cosa mi riferisco) ma se ne esci indenne e rafforzata (e ci si riesce eh...) vedrai che ci sono le persone che la pensano come te e che hanno la stessa sensibilità d'animo e non tarderai a incontrarle. Mi raccomando, non fare che queste idiozie soffochino il tuo carattere e il tuo modo d'essere, perchè alla distanza avrai ragione :)

 

.ehm .ehm Nel mezzo del cammin di nostra vita

mi ritrovai per una selva oscura

ché la diritta via era smarrita.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura

esta selva selvaggia e aspra e forte

che nel pensier rinova la paura (ecc...) .uah .uah:d :d :risata3:@@.lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze!!!

 

Sono Lys, abito a Verona e ho 20 anni!!!

 

Che dire??? innamorata follemente della Signora @@.juve

Ciao Lys :), il mio nome si capisce dal nick :d Benvenuta nel forum e nel club delle ragazze :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze!!!

 

Sono Lys, abito a Verona e ho 20 anni!!!

 

Che dire??? innamorata follemente della Signora @@.juve

 

benvenuta cara, piacere Roberta!! bellissima verona, mio fratello abita nei dintorni ed è una zona stupenda!!!ti troverai benissimo qui con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta cara, piacere Roberta!! bellissima verona, mio fratello abita nei dintorni ed è una zona stupenda!!!ti troverai benissimo qui con noi!

 

Dai veramente??? Quanto è piccolo il mondo :d .

Bhè pure io non abito in città, ma in provincia...

Il piacere è mio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze!!!

 

Sono Lys, abito a Verona e ho 20 anni!!!

 

Che dire??? innamorata follemente della Signora @@.juve

 

Ciao Lys! Che nome carino :), io sono Marica, potrei venirti mamma e ho una figlia della tua età .ghgh, ma l'amore per la Juve cancella ogni distanza di età e geografia ;)

Spero di incontrarti molto spesso qui e su Jforum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lys! Che nome carino :), io sono Marica, potrei venirti mamma e ho una figlia della tua età .ghgh, ma l'amore per la Juve cancella ogni distanza di età e geografia ;)

Spero di incontrarti molto spesso qui e su Jforum!

 

Ciao Monica, Grazie mille per il complimento sul nome, diciamo che Lys è l'abbreviazione. Completo sarebbe Lys Marie... Ma per tutti sono Lys!!!

Hai detto bene, l'amore per la Juve cancella tutto quanto :) S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte!!! Sono Veronica, ho 22 anni e sono della provincia di Lecco. Seguo la juve da sempre, grazie a mio papà! Purtroppo il mio ragazzo ha un grande difetto (è * poverino :patpat: ), tra noi è una guerra continua, ma io spero un giorno di portarlo sulla retta via .ehm !! Spero di conoscere tante pazze juventine come me ;)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte!!! Sono Veronica, ho 22 anni e sono della provincia di Lecco. Seguo la juve da sempre, grazie a mio papà! Purtroppo il mio ragazzo ha un grande difetto (è * poverino :patpat: ), tra noi è una guerra continua, ma io spero un giorno di portarlo sulla retta via .ehm !! Spero di conoscere tante pazze juventine come me ;)!!!

 

benvenuta veronica e buona permanenza qui con noi! piacere, Roberta! sono sicura che ti troverai benissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte!!! Sono Veronica, ho 22 anni e sono della provincia di Lecco. Seguo la juve da sempre, grazie a mio papà! Purtroppo il mio ragazzo ha un grande difetto (è * poverino :patpat: ), tra noi è una guerra continua, ma io spero un giorno di portarlo sulla retta via .ehm !! Spero di conoscere tante pazze juventine come me ;)!!!

 

Benvenuta Veronica! Ma siete tutte giovanissime .uff, sei un'altra a cui potrei venire mamma (una mamma molto giovane però .dah) anche io ho il tuo stesso problema sefz, poi ci si abitua, anche perchè noi siamo vincenti sempre e loro no .the.

Ci leggiamo qui e in forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte!!! Sono Veronica, ho 22 anni e sono della provincia di Lecco. Seguo la juve da sempre, grazie a mio papà! Purtroppo il mio ragazzo ha un grande difetto (è * poverino :patpat: ), tra noi è una guerra continua, ma io spero un giorno di portarlo sulla retta via .ehm !! Spero di conoscere tante pazze juventine come me ;)!!!

 

Ciao Veronica, sono nuova anch'io, arrivata pochi giorni fa... Intanto però ti do il benvenuto anch'io :) Sono Lys abito a Verona e ho 20!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Veronica! Ma siete tutte giovanissime .uff, sei un'altra a cui potrei venire mamma (una mamma molto giovane però .dah) anche io ho il tuo stesso problema sefz, poi ci si abitua, anche perchè noi siamo vincenti sempre e loro no .the.

Ci leggiamo qui e in forum ;)

 

Grazie mille per il benvenuto! Davvero??? ahahah ...io mi considero già vecchia ahaha! Cmq dai qua l'età non conta ;)! Cmq davvero noi abbiamo molte più occasioni per ridere di gusto rispetto a loro, infatti mi diverto un sacco a sfotterlo :d

 

Ciao Veronica, sono nuova anch'io, arrivata pochi giorni fa... Intanto però ti do il benvenuto anch'io :) Sono Lys abito a Verona e ho 20!!!

 

Ciao!! Grazie mille per il benvenuto! Piacere di conoscerti Lys ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte mi chiamo Francesca, abito vicino a Monza, ho 41 anni e se mi chiedono per quale squadra tifo...io rispondo semplicemente che il mio sangue è bianconero!!!

Sempre Forza Juve !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte mi chiamo Francesca, abito vicino a Monza, ho 41 anni e se mi chiedono per quale squadra tifo...io rispondo semplicemente che il mio sangue è bianconero!!!

Sempre Forza Juve !!!

benvenuta .smack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte mi chiamo Francesca, abito vicino a Monza, ho 41 anni e se mi chiedono per quale squadra tifo...io rispondo semplicemente che il mio sangue è bianconero!!!

Sempre Forza Juve !!!

Benvenuta Francesca .qualamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte mi chiamo Francesca, abito vicino a Monza, ho 41 anni e se mi chiedono per quale squadra tifo...io rispondo semplicemente che il mio sangue è bianconero!!!

Sempre Forza Juve !!!

 

benvenuta Francesca! Finalmente una coetanea .lollo io sono Marica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutte mi chiamo Francesca, abito vicino a Monza, ho 41 anni e se mi chiedono per quale squadra tifo...io rispondo semplicemente che il mio sangue è bianconero!!!

Sempre Forza Juve !!!

 

benvenuta carissima! popoliamo la sezione rosa! piacere, Roberta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.