Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorerock

Le più belle cover di sempre

Post in rilievo

Non sono certo le cover più belle di sempre, anzi, sono un pessimo cantante, ma in quarantena, con un sacco di tempo libero, ho iniziato a rifare "per intero" canzoni che mi piacciono e volevo condividerle con voi. Vi metto giusto la più recente :d

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale..... -  CHE differenza fa un giorno  - , 

 

 è un album del 1959 di Dinah Washington , arrangiato da Belford Hendricks , con il suo singolo di successo con lo stesso nome. [2]

La traccia del titolo ha vinto a Washington il Grammy Award per la migliore registrazione di ritmi e blues ai Grammy Awards del 1960 .

L'album è stato pubblicato su CD nel 2000 sull'etichetta Verve con 3 tracce bonus.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale , ... " Pink Cadillac " è una canzone di Bruce Springsteen pubblicata come 1984 nella parte B non album di " Dancing in the Dark " , ... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.