Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davideoscar89

Utenti
  • Content count

    1,284
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,343 Eccellente

5 Followers

About Davideoscar89

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,089 profile views
  1. Son Heung Min è per la terza stagione uno dei giocatori più devastanti della Champions League, i campi europei li ara letteralmente.
  2. Chi difende o fa finta di non vedere gli scempi che la tifoseria dell'Hellas costantemente propone è un ometto piccolo piccolo. Inneggiano a nazismo e fascismo, sono costantemente col braccio ben teso, si fanno sempre riconoscere quando qualche giocatore in campo non è bianco. La tifoseria dell'Hellas è una vergogna per lo sport e per il paese. Solidale con Balotelli in questo caso.
  3. Non deve tirarle lui, punto. È oggettivamente inferiore ad altri giocatori della rosa nel fondamentale. Dovrebbe poter tirare solo quelle da sinistra e solo se Pjanic non è in campo.
  4. Se decidiamo di investire in un sistema con le ali sarebbe ottimo. Insomma, nel ruolo è decisamente tra i più forti in circolazione, grande giocatore!
  5. Stanotte prima sorpresa. Il Giappone ha vinto 3 a 0 contro l'Olanda campione d'Europa dominando sul piano tecnico. Doppietta di Wakatsuki e rigore segnato da Nishikawa (che avevo segnalato in precedenza), autore anche dei due assist per le altre marcature
  6. Spero che il nostro Tongya si faccia valere, credo abbia ottime qualità. Per il resto non conosco quasi nessuno delle altre squadre. Sono tornato da un periodo in Giappone meno di un mese fa e là si parla abbastanza di Jun Nishikawa che ho visto essere in squadra col numero 10
  7. È evidente che Costa non sia un giocatore su cui poter puntare, dispiace perché ha grandi qualità, ma bisogna essere oggettivi. Peccato avere in rosa due giocatori di cristallo come lui e Ramsey, dato che si vive sempre nell'incertezza e nell'attesa per vederli fare magie in campo. A me piace soprattutto il gallese e spero con tutto il cuore che riesca a trovare una specie di equilibrio fisico, ma non sono troppo ottimista, come potrei esserlo?
  8. Appunto, a 26 anni è già in calo fisico da due il belga...
  9. Al momento Hazard è il flop dell'anno. Il suo inizio al Real Madrid è stato estremamente negativo, oltre che poco professionale (si è presentato con la pancia). Poi è un grandissimo giocatore e sono convinto si tirerà fuori da questa situazione. Ma ripeto, al momento Dybala sta disputando una stagione infinitamente migliore.
  10. Assolutamente sì, all'Everton è stato un attaccante di buon livello, grazie sopratutto alla sua stazza unita a una certa dinamicità. Un accoppiamento inusuale in grado di mettere in difficoltà molte difese. Una volta venuta meno l'esplosività, che continua a peggiorare nel corso degli anni (come si è visto benissimo contro di noi) è rimasto un armadio con enormi limiti tecnici.
  11. Ha tentato di scambiarlo con una tragedia dai piedi svergoli come Lukaku, di che parliamo? Dovrebbe fare mea culpa e tacere.
  12. Ha fatto una buona partita infatti. Purtroppo ormai con lui si è scatenato il tiro al piccione, sia da parte dei media che da parte dei nostri 'tifosi' che, come i peggiori squali, cercano sangue per attaccare. Dopotutto un giovane pagato così tanto in fase di ambientamento è un'occasione troppo ghiotta di sfogare le proprie frustrazioni con veemenza.
  13. Davideoscar89

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Che bello vedere il nostro numero 10 zittire, per non dire annichilire, i presunti espertoni che solitamente gli addebitano pure il weekend rovinato dalla pioggia. Dybala il non decisivo, certo, certo... raccontatela ancora questa storiella della buonanotte.
  14. Andrebbe in un campionato con alcune squadre decisamente migliori dello United (al momento) e alcuni allenatori ben migliori di lui. Se fa bene torna in Champions, magari dalla prossima stagione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.