Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davideoscar89

Utenti
  • Content count

    830
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,151 Eccellente

5 Followers

About Davideoscar89

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,849 profile views
  1. Davideoscar89

    Statistiche nostri attaccanti: oltre Ronaldo numeri deludenti

    Non abbiamo un gioco che favorisce gli attaccanti, Ronaldo ha segnato tanto perché è Ronaldo, è un mostro e tira come un matto. Aggiungiamoci che: Dybala e Bernardeschi sono diventati due culturisti (per la loro stazza) e hanno perso lo spunto nel breve che gli permetteva di liberarsi e andare al tiro. Mandzukic con la porta non ci è mai andato a nozze. Costa e Cuadrado è come se non fossero stati presenti in questa stagione (e in ogni caso non segnano di solito). Oltretutto, a parte Ronaldo, nella mente di allegri nessuno è un attaccante, sono tutti lottatori tuttocampisti.
  2. Davideoscar89

    Serie B 2018/19

    Sono felice per la promozione del Brescia, mi fa piacere che la squadra della mia città sia in serie A, soprattutto perché così sono comodo per vedere Brescia - Juve Sono curioso di vedere quanto e soprattutto come investiranno sul mercato. La rosa attuale per me è completamente inadatta alla massima serie, ha bisogno di essere rimaneggiata molto in tutti i reparti. I primi nomi accostati dai media sono Sorrentino e Balotelli. Il secondo sarebbe un megalusso, anche col difficile ruolo di profeta in patria. Il primo quanti anni ha? 60? Rimane comunque un buonissimo portiere con molta esperienza in Serie A.
  3. Ha giocato all'Hellas. Comunque non è passata inosservata per i loro tifosi. Io sono a Verona per lavoro abbastanza di frequente e se chiedi ti senti rispondere che nella desolazione della rosa sembrava l'unico di categoria differente.
  4. Pogba è stato il migliore in campo assieme a Mbappe nella finale dei mondiali, ma di che parliamo? E Dybala al momento ha uno score di 11 gol in 33 partite in Champions, niente di speciale, ma neanche niente male, tenendo conto che alcuni di questi gol sono arrivati contro grandissime squadre. Io adoro Bernardeschi e credo dovrebbe giocare sempre. Assieme a Dybala.
  5. Davideoscar89

    Chi è l'allenatore più scarso ad aver guidato la Juventus?

    Credo Ferrara... e il fatto che abbia toppato ovunque lo dimostra. Pure nella seconda divisione cinese...
  6. Pogba un bluff lontano dalla Juve e Dybala non è esploso? Il primo ha vinto un mondiale da protagonista, un'Europa League con tanto di premio come migliore della competizione e da quando è andato via Mourinho è uno dei giocatori più dominanti del campionato inglese. Il secondo in meno di 4 stagioni per noi ha segnato 77 gol e non so quanti assist possa aver fatto... è stato per due stagioni su 4 da noi il miglior marcatore della squadra che ha vinto il campionato italiano. Il calcio non è un campionato di Pes in cui pure i terzini hanno più gol che presenze. Ogni giocatore attraversa momenti brillanti e momenti meno brillanti.
  7. Balotelli in campo però è veramente indolente, non corre, è nervoso, è spesso indisponente e lo era fin da ragazzetto. Kean non mi pare sia mai entrato in campo con sufficienza, in prima squadra, nella nazionale (anche giovanile), a Verona e neanche in primavera (negli allievi non posso dirlo dato che non l'ho mai visto a quell'età). E per la cronaca, io credo che con Balotelli, fuori dal campo, ci sia stata un'attenzione eccessiva da parte dei media. Da bresciano suo coetaneo (abbiamo solo un anno di differenza) conosco qualche suo conoscente e un paio di volte mi è capitato anche di incrociarlo. Non sarà una cima e non sarà un megaprofessionista, ma non è una persona cattiva e non è il mega badboy che spesso i giornali hanno dipinto.
  8. Per me questo topic è assolutamente folle. È incredibile l'acredine che questo ragazzo sta ricevendo senza alcun motivo. Che ha fatto mai di sbagliato? Da quando è in prima squadra è un professionista esemplare senza alcun comportamento sopra le righe. Nelle giovanili ha fatto qualche cappellata? Va bene così, chi se ne frega, i ragazzi devono sbagliare e imparare. Quando avrà 30 anni che direte? Sì, ha talento, ma una volta ha sbagliato il cucchiaio e poi l'avevano allontanato dalla nazionale giovanile perché faceva scherzi agli altri con Scamacca? * miseria, mica ha ucciso nessuno, avrà fatto qualche ragazzata e per questo è stato giustamente punito. Voi avete mai bigiato scuola? Fatto qualche scherzo scemo a qualcuno? Suonato un campanello con fuga seguente?
  9. Suo padre ha fatto dichiarazioni fuori luogo, spaziando da richieste personali alla società per cui gioca il figlio a opinioni politiche. Kean ha tutto il diritto di staccare la sua immagine pubblica da quella del genitore dato che, come è risaputo, quest'ultimo non è in buoni rapporti con la famiglia. L'ha fatto nel modo più normale per un ragazzo di 19 anni. Che vi aspettavate? Un comunicato stampa in cui dichiarava di dissociarsi dalle parole del padre?
  10. La prima maglia è orribile e una maglia home della Juventus non può non avere le strisce. Credo sia la peggiore che abbia mai visto dagli anni 90 (cioè da quando ho memoria di maglie della Juve). Che delusione.
  11. Molti li avete già citati voi. Io da simpatizzante del Dortmund dico Gotze e Kagawa, che nei primi due scudetti di Klopp hanno smosso mari e monti in Bundes e sembrava fossero pronti a prendersi i palcoscenici migliori d'europa, uno al Bayern e uno allo United e poi... beh... tra alti e bassi sono rimasti solo buoni giocatori non ripetendo mai annate a quei livelli strepitosi. Poi direi Lazar Markovic, Vietto, e Adam Maher, Piazon e Adryan, Quintero... sarebbero infiniti. Pure Ljajic e Jovetic e un buon gruzzolo di canterani del Barcellona. Mi viene da dire pure Morata che nel pieno della carriera è ben al di sotto delle aspettative. Poi, Miralem Sulejmani, lo sfortunatissimo Canales... Tutta gente con molto talento comunque, alcuni è un vero peccato che non siano riusciti ad imporsi.
  12. Davideoscar89

    Assegnata a Bernardeschi la 10 della Nazionale

    Giusto darla a lui, sono felice di vederlo con la 10 della nazionale
  13. Di solito non do molto peso a queste 'classifiche' ma la lista completa mi pare più o meno sensata
  14. Davideoscar89

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Stasera, comunque, il calcio ha trionfato. La squadra propositiva ha completamente devastato la squadra che a giocare manco ci prova. Spero Allegri si sia reso conto che impostare le partite come all'andata in Europa non serve a niente (è stata come quella contro il Napoli l'anno scorso in campionato). Stasera il tecnico vergognoso è stato Simeone, il suo Atletico è stato la morte del calcio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.