Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davideoscar89

Utenti
  • Numero contenuti

    771
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.135 Eccellente

5 follower

Su Davideoscar89

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.635 visite nel profilo
  1. Davideoscar89

    CorSport: "Higuain smarrito, il futuro al Milan è in bilico"

    A me Higuain da l'idea di essere in lenta, ma inesorabile decrescita. Già l'ultimo anno da noi i periodi in cui è stato determinante si sono ridotti a brevi finestre. Mi pare non regga più tanto, sia fisicamente che mentalmente.
  2. Che c'entra con Pjaca? Pjaca non ha mai dimostrato di essere forte, ha fatto intravedere alcune qualità su cui lavorare durante alcune partite della nazionale ed è stata una scommessa (pagata non poco). Coman è arrivato gratis, rivenuto a tanto e, nei periodi in cui è stato bene, si è ritagliato uno spazio importante nel Bayern risultando anche decisivo. Mi spiace per lui... credo stia facendo un analisi di sé stesso estremamente lucida e consapevole e per la cronaca, non ha detto che smetterà di lavorare, ha detto che, forse, non è fatto per giocare a questi livelli e dovrà accettare una vita più anonima. Sempre pronti a criticare la vita degli altri basandovi sul niente.
  3. Davideoscar89

    Ancona, panico e fuggi fuggi in discoteca, 6 ragazzi morti

    Ho letto che quella dello spray al peperoncino è diventata una triste abitudine ai concerti trap e rap e non solo per borseggiare, ma anche così tanto per...(perché poi?). È successo anche ad esibizioni di Gue, Marracash, Ghali, oltre che ad altri di Sfera Ebbasta. Incredibile... ci sono davvero delle teste bacate in giro.
  4. Davideoscar89

    Ancona, panico e fuggi fuggi in discoteca, 6 ragazzi morti

    è vero, capita in tantissimi locali... e non dovrebbe capitare. Le norme di sicurezza esistono per un motivo. Molto dispiaciuto per la faccenda, chi ha spruzzato lo spray urticante è un criminale e deve pagare.
  5. Un buon giocatore che ha sempre sudato in campo e che, da quel poco che traspare, pare pure un buon uomo. Mi parrebbe ovvio riservargli una buona accoglienza e spero sia così.
  6. Avrebbero potuto pensarci anche prima. Nella fase a gironi abbiamo assistito a errori da lasciare a bocca aperta.
  7. Giusto così. Tolleranza zero verso gli idioti allo stadio.
  8. Sfodera sempre prestazioni di un buon livello questa stagione. Certo, le partite che gioca vicino alla porta sono le migliori ovviamente. A me pare evidente che il ragazzo sia una punta... vede troppo bene la porta per metterlo a centrocampo.
  9. Pjaca è un giocatore che puntava tutto sull'esplosività fisica e su una buona tecnica in velocità (non eccellente comunque). La prima caratteristica, al momento, è scomparsa. Purtroppo il ragazzo non brilla per acume tattico, o per saggezza nelle scelte da fare in campo, inoltre ha quel fastidiosissimo difetto (che già mi faceva imbestialire con Morata) di correre a testa bassa senza guardare quel che gli succede attorno. Ho la sensazione che rimarrà un 'vorrei, ma non posso'. Peccato.
  10. Per me il vero scandalo è l'esclusione di Griezmann, giocatore per cui neanche stravedo. Ma oggettivamente: gran stagione in Liga, Europa League vinta con grandi prestazioni, supercoppa UEFA vinta e trionfo al mondiale da protagonista e probabilmente migliore della sua squadra...
  11. non gioca semplicemente perché al momento c'è in rosa un portiere più forte di lui... poco da dire
  12. Record di punti che è arrivato comportandosi come un Napoli qualsiasi in Europa. Penso importi solo a Conte di quei 102 punti... Mi viene ancora il nervoso pensando a quell'annata europea.
  13. Davideoscar89

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Gol incredibili mangiati, due legni sfortunatissimi, cambi sbagliati e cambio di modulo sciagurato. Ecco come è nata la sconfitta di stasera. Peccato, perché nel corso della partita siamo stati nettamente superiori. Che serva da lezione a tutti. Spero almeno che questi ultimi minuti siano la pietra tombale definitiva su quel modulo indecente che è il 352.
  14. Davideoscar89

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Gol incredibili mangiati, due legni sfortunatissimi, cambi sbagliati e cambio di modulo sciagurato. Ecco come è nata la sconfitta di stasera. Peccato, perché nel corso della partita siamo stati nettamente superiori. Che serva da lezione a tutti. Spero almeno che questi ultimi minuti siano la pietra tombale definitiva su quel modulo indecente che è il 352.
  15. C'è ancora gente che è convinta che i giocatori italiani non emergano perché gli stranieri cattivi gli rubano il posto. Se uno è forte emerge. Nessun allenatore sano di mente fa giocare uno straniero piuttosto che un italiano se il secondo è più forte del primo. Il problema del calcio in italia è la formazione a partire dalle scuole calcio. Ma si accorgono che i giocatori italiani non sanno più toccare la palla a parte rarissimi casi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.