Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davideoscar89

Utenti
  • Numero contenuti

    788
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.141 Eccellente

5 follower

Su Davideoscar89

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.730 visite nel profilo
  1. Davideoscar89

    Serie B 2018/19

    In caso il Brescia dovesse salire io spero cerchi comunque di mantenere un gioco propositivo... più che altro dovrà darsi tantissimo da fare in fase di mercato, quello sicuramente. Onestamente, in rosa non vedo molti giocatori da serie A. La differenza tra la serie massima e la serie cadetta in questo momento è enorme. Io credo che la prima cosa che faranno è vendere Tonali per finanziarsi i vari acquisti (purtroppo, perché mi sarebbe piaciuto vederlo un anno in A col Brescia) e lì si vedrà se si muovono bene o se toppano.
  2. Davideoscar89

    Serie B 2018/19

    Io sono di Brescia e ogni tanto lo seguo. La squadra gioca molto all'attacco... Subisce un bel po' di reti, ma è impostata nel classico modo da 'segnarne uno in più dell'avversario'. Non so se mi spiego...
  3. Davideoscar89

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Perdere ci sta... nessuno vince sempre, il problema è come abbiamo perso. Siamo stati annichiliti dall'Atalanta. Questa squadra ha problemi che si porta avanti da un po'... innanzitutto non abbiamo una fase offensiva, non da oggi, da anni. P.S. A me Cancelo piace tanto, ma stasera gli ho visto fare una partita talmente brutta che non ricordo negli ultimi anni un giocatore della Juventus giocare così male, compresa gente come Sturaro, Lemina o Estigarribia.
  4. Cacciano un allenatore al momento non adeguato alla serie A per prendere un allenatore mediocre. Magari Sinisa li salva motivandoli un po', la rosa non è così scarsa da giustificare una retrocessione.
  5. Sarà molto combattuta per me. L'Iran è una squadra forte, ben guidata e molto collaudata. La Cina è stata la solita delusione... nonostante l'attenzione mediatica derivata dai grandi investimenti in giocatori stranieri il livello del campionato Cinese e dei suoi giocatori è ancora bassissimo. Cresceranno probabilmente, ma al momento sono tutt'altro che competitivi. Basti pensare che ancora nessun calciatore cinese è stato in grado di guadagnarsi qualche attenzione giocando in europa.
  6. Io prevedo il per niente inedito scontro finale tra Giappone e Corea del Sud, al massimo Iran - Corea del sud
  7. Il Giappone non è messo per niente male invece, è una squadra giovane e con un discreto potenziale. Sarà completamente matura per la prossima edizione. Tomiyatsu-Yoshida è probabilmente la miglior coppia di difensori centrali che i nipponici abbiano mai avuto (non che ci volesse molto e Ritsu Doan è potenzialmente uno dei migliori giocatori giapponesi di sempre. Aspettando la generazione di Takefusa Kubo e Keito Nakamura.
  8. Ma sul serio paragonate Piatek a Lewandowski e a Cavani? Ma avete mai visto come giocano? Sono 3 attaccanti con caratteristiche completamente differenti! L'unico paragone serio letto finora è quello con Milik che ha effettivamente caratteristiche sovrapponibili.
  9. Per me Piatek è un bel pacco. A volte i giocatori attraversano periodi in cui buttano in porta ogni palla che toccano, ma finiti questi periodi tornano alla loro dimensione. Ecco, secondo me il polacco ha attraversato uno di questi periodi e ora torna quello che si aspettavano tutti prima che venisse acquistato, ovvero un onesto attaccante di quelli che fanno 12/13 gol a campionato. Bravo nei movimenti e nell'aggredire la porta, ma non sa dialogare con la squadra ed è dotato di piedi ben lontani dall'eccellenza. Specifico: pacco alle cifre che girano, non pacco in senso assoluto.
  10. Davideoscar89

    Chi tra Douglas Costa e Bernardeschi per sostituire Mandzukic?

    Bernardeschi. Costa vive troppo di episodi ed è troppo altalenante. Grandi picchi, ma anche lunghe fasi di assoluto nulla.
  11. Viviamo in un paese con un enorme cancro metastatico chiamato mafia. Le parole di questo signore sono terrificanti e non possono essere lasciate passare in sordina senza alcuna conseguenza.
  12. Davideoscar89

    Ancona, panico e fuggi fuggi in discoteca, 6 ragazzi morti

    Ho letto che quella dello spray al peperoncino è diventata una triste abitudine ai concerti trap e rap e non solo per borseggiare, ma anche così tanto per...(perché poi?). È successo anche ad esibizioni di Gue, Marracash, Ghali, oltre che ad altri di Sfera Ebbasta. Incredibile... ci sono davvero delle teste bacate in giro.
  13. Davideoscar89

    Ancona, panico e fuggi fuggi in discoteca, 6 ragazzi morti

    è vero, capita in tantissimi locali... e non dovrebbe capitare. Le norme di sicurezza esistono per un motivo. Molto dispiaciuto per la faccenda, chi ha spruzzato lo spray urticante è un criminale e deve pagare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.