Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davideoscar89

Utenti
  • Content count

    1,370
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,373 Eccellente

5 Followers

About Davideoscar89

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,231 profile views
  1. Il più grande flop della stagione senza discussioni. Disastroso da quando è arrivato con la panza in poi.
  2. Secondo me hai detto cose molto sensate. In Italia siamo molto legati al concetto di bel canto, se uno non canta bene, nella mente di molti, non è un artista. Questa cosa ci ha fatto rimanere indietro tantissimo nella nostra scena musicale interna. La voce è solo un elemento di una canzone. Ovvio che è un piacere sentire una persona che canta bene, ma le variabili all'interno di una canzone sono infinite. I Ramones non sapevano né suonare né cantare, ma hanno fatto cose grandiose e rivoluzionarie. La musica non è far vedere quanto sei bravo. La musica può essere anche quello, come può essere un'espressione intima, uno sfogo distruttivo o un modo per veicolare un messaggio. In ogni caso credo che Lauro abbia abbandonato il rap-trap definitivamente ormai... o almeno, da un po' di tempo si è spostato completamente di genere strizzando l'occhio a cantautorato, glam rock e pop rock.
  3. Dopo aver visto le canzoni in gara e pure le cover di ieri, da musicista posso dire tranquillamente che tifo per Lauro. Arrangiamenti super per le sue canzoni ed esibizioni che in senso assoluto sono 'normali' ma sul palco dell'Ariston sono ad impatto. Insomma, per me vive qualche anno avanti agli altri concorrenti. p.s. ho apprezzato molto l'omaggio a Bowie, figura immensa mai troppo celebrata. Carina anche la canzone portata da Elodie.
  4. A dir la verità ci hai preso. Ne parlavo giusto qualche anno fa con uno del settore (non faccio nomi, ma ha partecipato a Sanremo un paio di volte con una band). Effettivamente è un 'gioco' per dividersi i diritti tra autori nel roster delle varie case discografiche o anche solo per associare il proprio nome a 'un pezzo di Sanremo'.
  5. Sono molto curioso di vedere Bruno Fernandes allo united. In Portogallo era letteralmente una gioia per gli occhi vederlo giocare. In Italia è andato mooooooolto a corrente alternata. Ora potremo avere le idee un po' più chiare. È effettivamente esploso? Se si alza l'asticella fa troppa fatica? I suoi allenatori in Serie A non avevano capito assolutamente nulla su come usarlo? L'unica cosa certa è che le qualità tecniche sono di primo piano.
  6. Piatek aveva limiti evidenti. Guardandolo giocare mi accorgevo di buoni movimenti, ma, anche nel momento in cui segnava a raffica, mi chiedevo che avesse di speciale. Mi dicevo: come fa a segnare così? Gli mancano un sacco di cose. Ora le cose si sono messe al loro posto e i limiti sono diventati più evidenti. Ha avuto semplicemente una stagione miracolata.
  7. Davideoscar89

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Squadra molto legata stasera. Sono stato soddisfatto del centrocampo, settore che ho visto spesso in difficoltà questa stagione. Mi piacerebbe rivedere quel trio in partite più probanti. Per il resto De Light molto sicuro, Higuain benissimo, bene anche Rugani. Dybala ovviamente meraviglioso.
  8. Capisco il suo discorso, certo che sia con Sarri che con Conte ha fatto molto bene. Mentre al Real, al momento, è un flop spaventoso, probabilmente il peggiore di tutto l'ultimo calciomercato.
  9. Perché nonostante le buone qualità tecniche è un calciatore desolante... molle, monogiocata e discontinuo
  10. Probabilmente Conte è una persona difficile con cui avere a che fare.Grande motivatore, bravo a far rendere i suoi giocatori al 100%, bravo nel trovare la 'quadra' in una squadra. Tutte qualità che fanno di lui un cavallo sicuro su cui puntare come allenatore. Però ha evidenti limiti, è un talebano del suo modulo, per quanto efficace nei campionati nelle competizioni europee è incredibile in senso negativo ed è un piagnucolone che mette costantemente le mani avanti, non sbaglia mai (nella sua testa) e crea continui 'alibi' quando le cose non vanno come devono. Lo stimo per la sua indubbia bravura come tecnico, ma come 'personaggio' mi provoca una certa repellenza. Concordo comunque che non ha più fatto giocare bene le sue squadre come la Juve al primo anno.
  11. Ma sul serio la Fiorentina spende tutti quei soldi per Cutrone? Mamma mia... pazzi scatenati
  12. Centrocampista meraviglioso e lo vedrei super-adatto al gioco che Sarri vorrebbe proporre. C'è un piccolo problema... è esattamente quello che ci manca per rimpolpare la nostra collezione di giocatori di cristallo.
  13. Se il rendimento o la continuità non migliorano sarebbero da cedere tutti e tre... Mi dispiacerebbe anche, per tutti, ma al momento non sono giocatori su cui fare affidamento per un motivo o per l'altro.
  14. È un super-mediocre... siamo seri dai...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.