Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Davideoscar89

Utenti
  • Numero contenuti

    515
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.071 Eccellente

5 follower

Su Davideoscar89

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.232 visite nel profilo
  1. Ancelotti è un grandissimo colpo per il Napoli, in termini tecnici, mediatici, di credibilità e soprattutto per la mentalità che può portare. Non scherziamo dai, parliamo di uno degli allenatori migliori e di maggior successo della storia recente del calcio, che ha vinto ovunque sia andato.
  2. Intenditore! Davvero da tenere d'occhio il ragazzino. Per essere un 2000 ha una maturità impressionante in campo e una tendenza a verticalizzare rara in Italia e che denota grande personalità (oltre ai piedi giusti per permettersi di farlo).
  3. Se uno è forte per davvero prima o poi emerge. Stai tranquillo che non ci sono nuovi Pirlo o Baggio che non giocano perché qualche straniero mediocre gli toglie il posto.
  4. Ho letto in giro gente che parla di complotti, scelta politica ecc... Se qualcuno crede davvero che la UEFA rinunci 'per fare la cattiva' a un brand come il Milan all'interno delle sue coppe, è pronto per i convegni terrapiattisti e anti-rettiliani. Evidentemente è una società non così solida come sbandierato.
  5. Ottimo giocatore, molto presente in entrambe le fasi di gioco e con un'eccelsa tecnica di base. Può essere un buon semi-titolare, a me farebbe piacere il suo arrivo.
  6. Ora, scusami, ma su youtube anche Sturaro o Lemina sembrano avere piedi eccelsi, eppure sappiamo tutti che banane si ritrovino alla fine delle gambe. Chiesa è, ovviamente, meglio di loro; non ha i piedi sparati, ma non sono niente di che, specialmente per un giocatore offensivo. Guardando qualche partita intera della Fiorentina ci si accorge abbastanza facilmente degli stop in cui la palla gli rimbalza a un metro, dei tiri sbilenchi o dei passaggi malcalibrati. Errori che gli capitano davvero di frequente. Mica dico che è scarso, è già un buon giocatore, ma io non gli vedo grandi margini di miglioramento. Già Bernardeschi, sempre ex-viola, ha una padronanza tecnica ben più mirabile della sua.
  7. Giocatore molto sopravvalutato. O migliora il suo bagaglio tecnico o non credo abbia grandi margini di miglioramento. Giocatore di grande intensità, ma i piedi sono quelli che sono...
  8. Per una squadra come il West Ham mi pare un ottimo tecnico. La rosa è piuttosto buona e ha raccolto meno del suo valore, anche se trovo pessimo il centrocampo.
  9. Morata ha vissuto una stagione deludente, ma è quel tipo di giocatore che in una competizione breve può inanellare qualche buona prestazione e fare la differenza. Io non me ne sarei privato.
  10. Un'Ital-juve in questo momento storico è completamente priva di senso, a meno che si voglia effettuare un consapevole ridimensionamento. I nomi proposti sono giocatori medi, nient'altro.
  11. La strana situazione di De Vrij

    Una delle basi del calcio è che il vertice alto non si toglie. Mai. Errore da allenatore dell'oratorio quello di Inzaghi che poi si è visto la squadra, ovviamente, schiacciata e senza vie per uscire. Sulla questione De Vrij vabbé... lo 'sbaglio' da parte sua era atteso da settimane e puntualmente è arrivato. Lasciando stare complottismi di sorta (ai quali preferisco sempre non credere), l'errore è stato schierare un calciatore con una pressione simile addosso. Come può giocare sereno?
  12. La stagione di Mandragora

    Buona stagione, ma sinceramente non ci vedo tutto questo talento. Non ci vedo nemmeno i piedi buoni tanto reclamizzati. Sono 'solo' ok.
  13. Il vostro 11 della Serie A 2017/18

    Alisson Marusic - Skriniar - Koulibaly - Kolarov Allan - Milinkovic-Savic Callejon - L. Alberto - Perisic Immobile Menzioni degne di nota/panchina: Icardi, Dzeko, Mertens, Fazio, Ghoulam, Under, Calhanoglu, Chiesa, Veretout, Quagliarella, Praet, Leiva. Specifico che non sono i più forti della serie A (esclusi i nostri). Ad esempio, Immobile è un attaccante che non mi piace per niente, lo stesso vale per Callejon. Sono quelli che ritengo, indipendentemente dai gusti personali, abbiano fatto meglio durante la stagione o si siano distinti in una parte cruciale di essa per la squadra di appartenenza.
  14. Milan vicinissimo a Fellaini: pronto un triennale

    Giocatore che non ho mai capito. Forse è un mio limite, ma mi è sempre parso più ricco di difetti che pregi.
×