Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davideoscar89

Utenti
  • Numero contenuti

    574
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Davideoscar89

  1. Davideoscar89

    Juventini ai Mondiali

    Mandzukic ha fatto bene, Cuadrado finché è stato in campo ha fatto male. Khedira ha giocato male. Szczesny non l'ho visto. Gli altri, purtroppo, non mi pare godano di tantissima considerazione dai loro selezionatori. Magari dimentico qualcuno...
  2. Coric se non si da una svegliata fa la fine di Halilovic pari pari. Non si allena, litiga con tutti, da due stagioni non mostra segni di miglioramento...
  3. Ma quelli sono 'traduzioni' occidentali, da loro si chiamano Tsubasa, Hyuga ecc...
  4. Io se fossi nei giocatori colombiani inizierei a tirare in porta dalla distanza a manetta. I portieri giapponesi non sono famosi per affidabilità in presa e Kawashima non fa eccezione.
  5. Io se fossi il CT del Giappone butterei dentro Muto al posto di Osako in attacco e Oshima a centrocampo al posto di Shibasaki... Se fossi il CT della Colombia metterei James, ma non credo ci sia bisogno di dirlo, e Muriel negli ultimi 20 minuti.
  6. Vabbé, il fatto che abbia segnato su punizione non lo rende di colpo un atleta degno. I piedi penso non siano mai stati in discussione.
  7. È cicciottello, dopo 30 minuti arranca e, in generale, non è un atleta. Peccato, perché i piedi sono sublimi
  8. Sanchez della Colombia (ex centrocampista della Fiorentina) ha parato un tiro in porta. Espulsione e rigore segnato da Kagawa
  9. Hanno scoperto gente abbastanza forte, Shoya Nakajima, Ryota Morioka e soprattutto Ritsu Doan. La roba assurda è che non sono nemmeno in panchina, sono a casa.
  10. Krasic puntava tutto sulla corsa, ma aveva una tecnica indecente che si manifestava soprattutto al momento di controllare la palla. Buona parte delle qualità di Golovin, invece, si basano proprio sulla sua padronanza tecnica sopra la media.
  11. Ma la Corea, così come il Giappone, non hanno molto la mentalità dei solisti, puntano tutto sul gioco corale. Anche quando c'era Park Ji Sung il giocatore dello United era una 'pedina' importante nello scacchiere, lo stesso si può dire dei nipponici con Nakata o più recentemente Kagawa. Credo sia proprio un fattore culturale. Certo, Son è molto più forte dei compagni (anzi, per me è forse il miglior calciatore asiatico di sempre), ma la mentalità non sembra cambiare.
  12. Quando si dice non saper vincere. Mamma mia, è dai tempi delle linee in prospettiva di Galliani che non vedevo una roba così patetica.
  13. Io ho adorato Khedira e in questa stagione ha pure segnato tanto, però in molte partite si è trascinato in campo come una mummia. Per me è ok, ma a patto che venga dosato
  14. Ma infatti c'è un indagine in corso per quello. In ogni caso, il fatto che sia successo qualcosa di più grave non sminuisce gli episodi tristissimi a cui si è assistito ieri sera.
  15. Non ho simpatia alcuna per il Palermo, ma quel che si è visto ieri sera è stata una schifezza bella e buona. Non stanno giocando nel campionato dell'oratorio, sono professionisti che giocano in serie B! Che si vergognino! Spero in una punizione esemplare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.