Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davideoscar89

Utenti
  • Numero contenuti

    748
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Davideoscar89

  1. Mah... allenatore medio. Le idee innovative che vanta io, nelle sue squadre, non le ho mai viste. Piuttosto, ho sempre visto giocatori in campo comportarsi come fanno con buona parte dei tecnici italiani della sua generazione. Complimenti per la UEFA vinta, il calcio cambia, si vede che non è stato in grado di adattarsi. A parte il trofeo importante, non lo vedo diverso dai vari Cosmi, Ballardini, Reja, Del Neri ecc... allenatori che ogni tanto fanno bene e ogni tanto no.
  2. Voglio un sacco bene a Vucinic, pochi giocatori mi hanno fatto imprecare come lui, ma che delizia per gli occhi quando si svegliava bene. In ogni caso, uno dei protagonisti della nostra rinascita, non meno importante di altri.
  3. Davideoscar89

    Milan, in Brasile sono sicuri: è fatta per Paquetá

    Nei tempi di gioco per me un po' si. Poi Ganso oltre ad essere lento a giocare la palla è lento pure fisicamente, cioè, gioca fermo quasi... Paqueta no, anzi, è discretamente dinamico, ma rimane uno che rischia di rallentarti la manovra.
  4. Davideoscar89

    Milan, in Brasile sono sicuri: è fatta per Paquetá

    Giocatore dalle capacità tecniche strabilianti, in questa stagione ha trovato anche una continuità di rendimento che gli faceva difetto. Io ho delle perplessità comunque... ha ritmi di gioco molto compassati (non è lento lui, ma non è veloce nelle giocate, non so se mi spiego), non è detto che riesca ad adattarsi a un campionato con ritmi europei.
  5. Boom, subito Petrelli su calcio piazzato di Fagioli dato per fallo su Moreno.
  6. Davideoscar89

    Francia, si discute l'introduzione dell'arabo nelle scuole

    Rimanendo nelle questioni strettamente pratiche (sulle questioni ideologiche si potrebbe aprire un dibattito infinito e senza soluzioni), avere la possibilità di studiare arabo a scuola credo sia lungimirante. Fosse per me farei studiare pure il cinese. Le economie mediorientali e asiatiche sono sempre più protagoniste della scena internazionale, conoscere la loro lingua non può che essere un vantaggio. Io sarei ben felice di sapere parlare arabo (o cinese appunto).
  7. Davideoscar89

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Su Dybala io sono d'accordo al 100% con Chiellini che dopo la partita l'ha elogiato. Ha sbagliato qualche controllo di troppo, ma ha fatto una prestazione di sostanza, continua e con tantissimi cambi di gioco coi tempi giusti. Bernardeschi in questo momento è il più in forma della rosa e dovrebbe giocare sempre.
  8. Io sono sempre stato dell'idea che per quanto idiota possa essere Balotelli il famigerato coro 'non esistono neri italiani' sia una vergogna incredibile. Ed è un coro razzista, altroché.
  9. La difesa a tre col Frosinone sarebbe da ricovero. Anzi, la difesa a tre a fine 2018 è da ricovero in generale, pure nelle serie inferiori dove va tanto di moda. Interessante quando dice che Bonucci deve tornare a capire come difendere giusto (penso ce ne siamo accorti tutti tra l'altro), chissà come studiavano la fase difensiva al Milan...
  10. Al momento non hanno fatto faville. Li vedo compatibili su carta, ma in campo mi pare non ci azzecchino niente.
  11. Bravissimo portiere, sono felice che sia il nostro numero 1. Per quel che costano i bravi portieri adesso ce lo siamo pure accaparrati per pochissimo.
  12. Davideoscar89

    Valencia - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 7 Cancelo 7 Bonucci 6 Chiellini 7 Alex Sandro 6,5 Khedira s.v. Pjanic 6,5 Matuidi 6 Bernardeschi 7,5 Ronaldo 6 Mandzukic 4 Emre Can 6,5 Douglas Costa 6 Rugani s.v. All Allegri 6,5 Il Migliore Bernardeschi
  13. Davideoscar89

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Terna arbitrale tra le peggiori mai viste. Per il resto buona partita. Quasi tutti bene. Menzione d'onore per Chiellini e Bernardeschi che hanno fatto paura. Non bene Mandzukic, anzi, molto male e così così Bonucci che è troppo disattento.
  14. Diciamo che pure noi non siamo proprio proprio il top nel farlo.
  15. Guardando le statistiche ha sempre giocato meglio nel tempo di gioco in cui Mario non era in campo a dire il vero
  16. Io continuo a non veder bene CR7 e Mandzukic in campo assieme...
  17. Buona vittoria! Non solo per il risultato, ma anche per l'atteggiamento in campo
  18. È bravo il loro ragazzo coreano, ha molta qualità
  19. Ho notato che è 'leggermente' irruento in generale. Dente avvelenato?
  20. Mi pare una partita molto equilibrata. La cosa bella è che sembra ci sia qualità in campo (da entrambe le parti). Occasione più pericolosa della partita ovviamente la traversa su punizione degli spagnoli, ma molto insidioso anche il tiro di Moreno subito dopo. Ma in youth league possono giocare i fuoriquota? Il mio spagnolo è molto arrugginito, ma mi è parso che il telecronista dicesse che uno dei loro ha 29 anni Edit: Niente, mi rispondo da solo, ne ha 19, devo aver le orecchie otturate
  21. Klopp è un grandissimo allenatore, non scherziamo. Si può essere d'accordo o meno con la sua visione del calcio (io mi chiedo come faccia a non piacere, è uno spettacolo), ma sulla competenza non si può discutere. Ha preso un BVB stagnante e l'ha reso nuovamente una squadra temuta e rispettata a livello europeo (oltre che vincente a livello nazionale) e ora è il principale artefice del ritorno del Liverpool nell'elite del calcio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.