Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexcescov

Gli attori che non sopporto

Post in rilievo

Puntuale come sempre.....io per esempio ho un odio viscerale per la Portman.....ma come attrice e' bravissima

 

noi due abbiamo già dibattuto sulla Portman...a me piace sotto ogni aspetto.

 

A me sta antipatico Accorsi, ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi due abbiamo già dibattuto sulla Portman...a me piace sotto ogni aspetto.

 

A me sta antipatico Accorsi, ad esempio...

 

Si abbiamo gia' dato.......io gli attori italiani contemporanei manco li considero, se no mi tocca stare a fare un elenco infinito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si abbiamo gia' dato.......io gli attori italiani contemporanei manco li considero, se no mi tocca stare a fare un elenco infinito :d

Io trovo che invece attualmente abbiamo diversi attori molti bravi, Germano, Favino, Gifuni, anche Giallini.

 

 

noi due abbiamo già dibattuto sulla Portman...a me piace sotto ogni aspetto.

Sottolineo sotto ogni aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che invece attualmente abbiamo diversi attori molti bravi, Germano, Favino, Gifuni, anche Giallini.

Non li conosco bro .pokerista ..l'unico e' l'ultimo, ma si scrive Galliani e fa l'attore per mestiere, interpreta sempre le vesti di un boss mafioso .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che invece attualmente abbiamo diversi attori molti bravi, Germano, Favino, Gifuni, anche Giallini.

 

 

 

Sottolineo sotto ogni aspetto.

 

o anche da ogni angolazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li conosco bro .pokerista ..l'unico e' l'ultimo, ma si scrive Galliani e fa l'attore per mestiere, interpreta sempre le vesti di un boss mafioso .ehm

Per oggi ti perdono vista la mia lacuna tarantiniana. Ma come non li conosci? Elio Germano, attore giovane ma già bravissimo, vincitore un paio d'anni fa, insieme a Bardem, della palma d'oro come miglior attore a Cannes, niente? Pierfrancesco Favino? Marco Giallini? Fabrizio Gifuni? Nulla? Ora mi son venuti in mente questi qui, che sono ottimi attori, veramente. Poi possono piacere o meno i film che fanno(che comunque sono di diverso genere), però loro sono indiscutibilmente bravissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per oggi ti perdono vista la mia lacuna tarantiniana. Ma come non li conosci? Elio Germano, attore giovane ma bravissimo, vincitore un paio d'anni fa, insieme a Bardem, della palma d'oro come miglior attore a Cannes, niente? Pierfrancesco Favino? Marco Giallini? Fabrizio Gifuni? Nulla? Ora mi son venuti in mente questi qui, che sono ottimi attori, veramente. Poi possono piacere o meno i film che fanno(che comunque sono di diverso genere), però loro sono indiscutibilmente bravissimi.

 

Gifuni e Favino molto bravi nell'ultimo di marco tullio giordana e germano invece ha veramente qualcosa in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per oggi ti perdono vista la mia lacuna tarantiniana. Ma come non li conosci? Elio Germano, attore giovane ma già bravissimo, vincitore un paio d'anni fa, insieme a Bardem, della palma d'oro come miglior attore a Cannes, niente? Pierfrancesco Favino? Marco Giallini? Fabrizio Gifuni? Nulla? Ora mi son venuti in mente questi qui, che sono ottimi attori, veramente. Poi possono piacere o meno i film che fanno(che comunque sono di diverso genere), però loro sono indiscutibilmente bravissimi.

Ho una certa allergia al cinema italico......perdonami...il poco che vedo, lo devo a mia moglie....sono piu' esterofilo....sopratutto sulla musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove guardi, guardi bene.

 

ecco perchè ci sta simpatico polar...per la somiglianza del suo nome con quello della amata attrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una certa allergia al cinema italico......perdonami...il poco che vedo, lo devo a mia moglie....sono piu' esterofilo....sopratutto sulla musica

Anche io guardo poco cinema italiano(pur essendo informato delle varie uscite), però loro sono per me ottimi/grandi attori.

 

ecco perchè ci sta simpatico polar...per la somiglianza del suo nome con quello della amata attrice.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma leo è uno antipatico,credo sia l'antiaptia in persona....io comunque l'ho apprezzato molto in shutter island..quando ero più piccola lo apprezzavo per altri motivi.

shutter island credo sia l'ultimo film che visto con lui (ovviamente) protagonista

non dico che sia un cane ma maronn lo infilano ovunque e lo incensano di continuo

"non zela faccio piuuuu" (cit.) :d

 

tra gli italiani stimo tantissimo Toni Servillo

 

piccolo OT: l'altra sera ho rivisto "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto"

con il mio attore italiano preferito, e forse tra i miei preferiti in assoluto @@

 

Indagine%20su%20un%20cittadino%20al%20di%20sopra%20di%20ogni%20sospetto%20%281970%29.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shutter island credo sia l'ultimo film che visto con lui (ovviamente) protagonista

non dico che sia un cane ma maronn lo infilano ovunque e lo incensano di continuo

"non zela faccio piuuuu" (cit.) :d

 

tra gli italiani stimo tantissimo Toni Servillo

 

piccolo OT: l'altra sera ho rivisto "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto"

con il mio attore italiano preferito, e forse tra i miei preferiti in assoluto @@

 

Indagine%20su%20un%20cittadino%20al%20di%20sopra%20di%20ogni%20sospetto%20%281970%29.jpg

 

indagine è un grandissimo film, diretto alla grande, interpretato superbamente dal geniale volontè e sottolineato da una colonna sonora che racchiude l'essenza del film stesso. Quando il cinema italiano aveva tanto da dire.

 

Su Di Caprio invece vorrei dire che venne fuori benissimo...un ragazzino dalle capacità interpretative fuori dalla norma. Vedete Ritorno dal nulla o Poeti dall'inferno...scelte coraggiose e difficili.

Poi venne il successo di Titanic e il ragazzo cominciò il suo declino...Il fisico lo ha tradito (non sappiamo bene per quale motivo) e la testa pure.

Ultimamente si è ripreso e ha ricominciato a sfornare buone prestazioni (Inception, Edgar)...

Deve avere un conto aperto con l'Academy, però...che non se lo fila per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per oggi ti perdono vista la mia lacuna tarantiniana. Ma come non li conosci? Elio Germano, attore giovane ma già bravissimo, vincitore un paio d'anni fa, insieme a Bardem, della palma d'oro come miglior attore a Cannes, niente? Pierfrancesco Favino? Marco Giallini? Fabrizio Gifuni? Nulla? Ora mi son venuti in mente questi qui, che sono ottimi attori, veramente. Poi possono piacere o meno i film che fanno(che comunque sono di diverso genere), però loro sono indiscutibilmente bravissimi.

Ci sono arrivato...Elio Germano ha fatto Faccia D'Angelo.....uno lo conosco almeno :d :d ...con i nomi a volte non ci azzecco proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono arrivato...Elio Germano ha fatto Faccia D'Angelo.....uno lo conosco almeno :d :d ...con i nomi a volte non ci azzecco proprio

Pur essendo poco più che 30enne di film ne ha fatti e ne sta facendo tantissimi. E' veramente bravo, d'altrone il premio di Cannes non è certo poca cosa, è uno dei festival più importanti che ci sono.

Favino invece? Ha fatto pure una parte nel seguito del Codice da Vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un attore che non mi sta proprio simpatico è Matt Damon...

Vero..lui con Affleck hanno avuto la fortuna/bravura con Will Hunting...e campano ancora di rendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo

Pero' per onesta' intelluttuale devo ammettere che Will e' un capolavoro.....ci sono alcuni dialoghi degni di nota....quello di Williams che parla della sua ex moglie mancata, dove parla di intimita', per me e' da apoteosi...ogni volta che la vedo piango a dirotto (sono molto sensibile su certi temi)....pensa che molte volte piango anche quando le cose sono belle, ossia quel sentimento umano/amore/passione che oggi giorno e' sempre piu' difficile trovare nelle persone, piu' facile negli animali (pensa te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' per onesta' intelluttuale devo ammettere che Will e' un capolavoro.....ci sono alcuni dialoghi degni di nota....quello di Williams che parla della sua ex moglie mancata, dove parla di intimita', per me e' da apoteosi...ogni volta che la vedo piango a dirotto (sono molto sensibile su certi temi)....pensa che molte volte piango anche quando le cose sono belle, ossia quel sentimento umano/amore/passione che oggi giorno e' sempre piu' difficile trovare nelle persone, piu' facile negli animali (pensa te)

 

sono d'accordo anche su questo...ed è anche più facile lasciarsi andare ripagandoli con lo stesso affetto che ricevi da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per anni il mio tallone d'achille è stato Tom Hanks, ma credo che la mia idiosincrasia verso di lui sia data dal fatto che interpretava sempre l'eroe buono e politicamente corretto, o vinceva l'Oscar per film furbi come Philadelphia.

 

ora il suo posta da bersaglio per frecette è preso da Clooney

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.