Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexcescov

Gli attori che non sopporto

Post in rilievo

Comunque senza fare troppa polemica, ho notato che ve stanno sulle palle gente come Tom Cruise, Nicolas Cage, Sylvester Stallone, Steven Seagal, John Travolta. Che film guardate/avete guardato?? Dagli 11 ai 16 anni mi sono drogato di Stallone, Travolta, TOP GUN, Van Damme, Seagal e Selen.

guarda a me sta sulle balle Seagal...e l'ho detto, tutti gli altri che hai elencato mi piacciono (Cage in particolare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli italiani non parlo per pietà .ghgh

Degli stranieri, Daniel Radcliffe, lui e il suo maghetto del menga sefz

Ma come ? .piangi

Il piccolo Harry... .piangi

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe bello mettere una motivazione. Anche perchè io non lo capisco tutto questo astio nei confronti di (ad esempio) Nicolas Cage...

 

Comunque senza fare troppa polemica, ho notato che ve stanno sulle palle gente come Tom Cruise, Nicolas Cage, Sylvester Stallone, Steven Seagal, John Travolta. Che film guardate/avete guardato?? Dagli 11 ai 16 anni mi sono drogato di Stallone, Travolta, TOP GUN, Van Damme, Seagal e Selen.

La domanda che mi pongo pure io... Io sono cresciuto a forza di Terminator, Rocky, Rambo e Conan (e parlo del barbaro, non del detective)...

 

anch'io odio nicolas cage .ghgh

 

mentre fra quelli stranieri,come detto : nicolas cage,silvester stallone,chuck norris,john travolta .sisi .owen wilson,jodie foster bahtse,il peggiore arnold schwarzenegger :d

esclusi 2 nomi, praticamente ti fa schifo l'action .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe bello mettere una motivazione. Anche perchè io non lo capisco tutto questo astio nei confronti di (ad esempio) Nicolas Cage...

 

 

La domanda che mi pongo pure io... Io sono cresciuto a forza di Terminator, Rocky, Rambo e Conan (e parlo del barbaro, non del detective)...

 

Di Conan conosco solo il barbaro e non sto scherzando. Cioè ragazzi Top Gun me faceva lacrimare, ho desiderato il casco di Maverick per decenni.

Spero solo che quelli che odiano i premi Oscar non spendano soldi per guardare Amore 14, Natale in Rwanda e Troppo Belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Il genio della truffa? Onestamente non mi pare ne scarso ne scandaloso...

 

monoespressione e imbarazzante se ascoltato in lingua originale, senza il doppiaggio italiano che lo rende 10 volte più bravo, biascica, borbotta e si capisce la metà di quel che dice, per non parlare di quando deve urlare o piangere

 

tu dici? Via da las Vegas visto mai?

 

visto ovviamente, la parte dell' ubriaco gli usciva benissimo, anche perché per girare le scene si ubriacava davvero

 

 

 

a titolo informativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolas Cage a me piace... per non parlare poi di Swarzy e Jim Carrey, impossibili da odiare!!!!

 

 

 

 

mah... a sto punto leggiti un libro anzichè guardarti un film.... Stallone, John Travolta.. bah

 

 

cmq partendo dal fatto che gli italiani non li condiero nemmeno (anche perchè Vincenzo Salemme li batterebbe tutti per antipatia... .ghgh), di stranieri non sopporto molto Tom Cruise e Cristian Bale...

 

mamma mia veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attori che non sopporto sono Sylvester Stallone in primis, Shia LaBoeuf, Steven Seagal, Taylor Lautner, Scamarcio, George Clooney, Christian Bale...tra le attrici Meryl Streep mi sta antipatica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keneu Reeves..sempre la stessa espressione... mi pare anche una brava persona,ma di attore ha ben poco..pur avendo fatto film che sono passati alla storia come matrix.

 

comunque di solito mi stanno antipatici i fenomeni,quindi arrivo anche a detestare johnny depp.. .uah

attualmente non riesco a digerire robert pattinson e robert downey jr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tom Cruise.

 

Italiani potrei dirti Amendola, Bova, tutti quelli di Centovetrine, le boiate di Moccia ecc...

 

Anzi ti dirò che in Italia non esiste nessuno che si possa definire attore. Ci si avvicinano molto chi non lo fa come mestiere principale.

 

Ma per il resto tolto Favino e qualcun'altro c'è veramente un livello bassissimo.

Benigni è l'unico che si salva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi ti dirò che in Italia non esiste nessuno che si possa definire attore. Ci si avvicinano molto chi non lo fa come mestiere principale.

 

Esistono attori bravissimi anche in Italia, non diciamo boiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esistono attori bravissimi anche in Italia, non diciamo boiate.

 

Ma sono nettamente di più quelli penosi.

Amendola, Bova, ferilli, tutti quelli di centovetrine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono nettamente di più quelli penosi.

Amendola, Bova, ferilli, tutti quelli di centovetrine...

Penso che il problema degli attori italiani sia quello che quelli bravi si legano troppo a film impegnati e quindi non al grande pubblico. Diciamo pure che se non fosse per i film comici,ultimamente,non avremmo film italiani al cinema,che guadagnano tanto.

 

Io ho sempre apprezzato Elio Germano,ma fa spesse volte film troppo "impegnati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono nettamente di più quelli penosi.

Amendola, Bova, ferilli, tutti quelli di centovetrine...

 

Il fatto è che, specialmente in televisione, si spingo starlettine e starlettinio da 4 soldi, che non hanno mai frequentato corsi di recitazione o teatro, con una pessima dizione e nessuna attitudine al palcoscenico. E non posso, ovviamente, darti torto. Ma esistono anche, ma riconosco che si entra nel soggettivo, attori capaci come Giannini, Placido, Favino, Marchioni, Fantastichini, Germano, Proietti etc...che, secondo me, sono bravissimi attori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sica mi sta sul * per i film che fa, però poi mi sembra una brava persona, l'ho amato quando ha doppiato Ortone e il mondo dei Chi, quindi da allora continuo a non guardare i suoi film ma mi sta simpatico .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.