Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexcescov

Gli attori che non sopporto

Post in rilievo

Azz......giustamente i gusti son gusti....ma Jud e' bravo....ed anche in Sherlock fa' il suo buon lavoro come assistente.....Downey e' sempre stato un grandissimo attore.....purtroppo i VIZZI hanno frenato la sua carriera

 

ma trovami un solo personaggio dei film di Ritchie che può stare antipatico a qualcuno. impossibile :d

 

per quanto concerne gli attori invece, la mia enorme simpatia per Downey Jr. è inversamente proporzionale a quella che ho per Law, a pelle non me gusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Cage è proprio scarso,non è una questione di piacere o meno.Cosi' come Clooney.

Maschili non sopporto Gere,Robin Williams(bravo,per carita'),e tutti questi alla Vin Diesel e simili.

Femminili la Barrymore,Julia Roberts(lacune espressive imbarazzanti) e Sarah Jessica Parker(viso odioso!!!).

Nella top,oltre ai vari Pacino,DeNiro,Hoffman quello che reputo un gradino sopra gli altri è Daniel-Day Lewis,fenomeno assoluto.

Poi,ci sono gli ottimi DiCaprio,Downey Jr,Christoph Waltz,Freeman,Washington e tanti altri che dimentico.

Nelle donne,la Portman e la Winslet ultimamente mi sono piaciute molto(Cigno Nero e Carneage),mentre penso sia ancora avanti a tutte la Streep,ovviamente fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Julia Roberts(lacune espressive imbarazzanti)

 

.quotone

anche io l'ho sempre pensato, attrice veramente sopravvalutata.

 

Il problema di Nicolas Cage è che ha fatto tanti film brutti

 

il problema di Nicolas Cage è che è monoespressivo e che allo spettatore non trasmette nulla se non la voglia di spegnere la tv/alzarsi dalla poltroncina sefz

Basta guardarlo in lingua originale per rendersi conto di quanto sia limitato come attore. Una sola parte gli esce bene: quella dello sfigato (chissà perchè .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio aggiungere a quelli che avevo detto l' alfiere di tutto ciò che odio nella recitazione e l' attore che mi farebbe cambiare canale accompagnato da male parole pure se recitasse nel film più bello della storia per distacco, vincenzo salemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio aggiungere a quelli che avevo detto l' alfiere di tutto ciò che odio nella recitazione e l' attore che mi farebbe cambiare canale accompagnato da male parole pure se recitasse nel film più bello della storia per distacco, vincenzo salemme

 

Fatico a definirlo attore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hugh grant.....ma non tanto per i film patetici e noiosi ,ma per il semplice fatto che fa sempre la stessa parte nello stesso tipo di film....mai visto in un thriller...poliziesco....azione..ecc..ecc.....ha cercato di far ridere in qualche commedia.. .doh

 

sarebbe stato perfetto per le telenovelle come beautiful...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolas Cage a me piace... per non parlare poi di Swarzy e Jim Carrey, impossibili da odiare!!!!

 

 

 

 

mah... a sto punto leggiti un libro anzichè guardarti un film.... Stallone, John Travolta.. bah

 

 

cmq partendo dal fatto che gli italiani non li considero nemmeno (anche perchè Vincenzo Salemme li batterebbe tutti per antipatia... .ghgh), di stranieri non sopporto molto Tom Cruise e Cristian Bale...

 

secondo me invece sono molto bravi ne cito alcuni tra cui: favino, rubini, castellitto, toni servillo, abatantuono e i mitici banfi e villaggio :d ...

 

tra quelli che mi stanno antipaciti sicuramente keanu reeves è il primo della lista, per adesso mi vengono in mente amendola e richard gere.

 

hugh grant.....ma non tanto per i film patetici e noiosi ,ma per il semplice fatto che fa sempre la stessa parte nello stesso tipo di film....mai visto in un thriller...poliziesco....azione..ecc..ecc.....ha cercato di far ridere in qualche commedia.. .doh

 

sarebbe stato perfetto per le telenovelle come beautiful...

hugh grant.....ma non tanto per i film patetici e noiosi ,ma per il semplice fatto che fa sempre la stessa parte nello stesso tipo di film....mai visto in un thriller...poliziesco....azione..ecc..ecc.....ha cercato di far ridere in qualche commedia.. .doh

 

sarebbe stato perfetto per le telenovelle come beautiful...

 

extreme measures...di qualche anno fa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che, specialmente in televisione, si spingo starlettine e starlettinio da 4 soldi, che non hanno mai frequentato corsi di recitazione o teatro, con una pessima dizione e nessuna attitudine al palcoscenico. E non posso, ovviamente, darti torto. Ma esistono anche, ma riconosco che si entra nel soggettivo, attori capaci come Giannini, Placido, Favino, Marchioni, Fantastichini, Germano, Proietti etc...che, secondo me, sono bravissimi attori.

 

quoto...e consideriamo, che in italia vediamo i film doppiati, e quindi trovo difficile fare un confronto con i nostri attori...per poter giudicare bisognerebbe guardare i film stranieri in lingua originale, ma poi come per ogni aspetto in italia tutto ciò che è straniero è meglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto...e consideriamo, che in italia vediamo i film doppiati, e quindi trovo difficile fare un confronto con i nostri attori...per poter giudicare bisognerebbe guardare i film stranieri in lingua originale, ma poi come per ogni aspetto in italia tutto ciò che è straniero è meglio .ghgh

 

La differenza tra cinema italiano e cinema straniero sta nei budget di produzione non nella bravura degli attori. Ma qui si idolatrano attorucoli da serie tv che vanno un pio di stagioni e poi non li caga più neanche la mamma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra cinema italiano e cinema straniero sta nei budget di produzione non nella bravura degli attori. Ma qui si idolatrano attorucoli da serie tv che vanno un pio di stagioni e poi non li caga più neanche la mamma.

Ma anche no. Un film come Io Vi Troverò (dalla scuola Besson) è costato quanto un cinepanettone.

 

La differenza sta nei produttori, negli sceneggiatori, nei registi. Quand'è che il nostro cinema tornerà a fare qualche prodotto di genere? Non sto parlando di cinema d'autore eh, ma di cinema esclusivamente mainstream. Certo, anche il pubblico però dovrebbe metterci del suo se proprio si vuole riportare in vita il nostro cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra cinema italiano e cinema straniero sta nei budget di produzione non nella bravura degli attori. Ma qui si idolatrano attorucoli da serie tv che vanno un pio di stagioni e poi non li caga più neanche la mamma.

 

Non credo dipenda dal fatto che siano stranieri, ma dalla bravura.

Non so te, ma io in Italia non ne vedo di Meryl Streep, di Kate Winslet, Dustin Hoffman, Robert Deniro ecc ecc .ghgh questo per citare i più famosi.

Ci sono anche attori stranieri bravissimi ma molto sottovalutati dal pubblico, tipo Laura Linney, Amy Adams, Daniel Day Lewis quando in Italia vengono venerati quelli dei Cesaroni, per dire .ghgh

Quindi secondo me non è vero che solo perchè sono stranieri sono migliori .nono OVVIO che ci siano anche attori Italiani bravi, concordo su quelli che avete menzionato voi e ci aggiungerei anche Giovanna Mezzogiorno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto...e consideriamo, che in italia vediamo i film doppiati, e quindi trovo difficile fare un confronto con i nostri attori...per poter giudicare bisognerebbe guardare i film stranieri in lingua originale, ma poi come per ogni aspetto in italia tutto ciò che è straniero è meglio .ghgh

bè considera che io sono arrivata a pensare che per la tv c'è molta illusione per le capacità recitative di alcuni attori di telefilm americani. i loro prodotti tv sono,per la gran parte,migliori nella sceneggiatura e quindi la qualità recitativa passa ins econdo piano perchè pensi più alla storia. In Italia,il più delle volte,in tv ci sono telefilm,film tv con poca originalità e quindi le pecche degli attori le noti di più. Questo per dire che a volte penso che i nostri attori pessimi delal tv siano anche meno pessimi di alcuni della tv americana (molte volte vengono salvati dai nostri doppiatori)

Il problema del cinema italiano,secondo me,è che ha poche idee originali e che quindi i film italiani,se non sono commedie et similia,non si vanno a vedere. Alcuni attori italiani fanno parte di quella categoria di attori seri che però fanno alcuni film abbastanza pesanti o di nicchia. In italia,ma sempre secondo me,siamo molto legati a quell'ideal cinematografico di decenni fa',quello dei nostri anni d'oro,non c'è stato rinnovamento e in pochi hanno provato a fare film su generi nuovi. Non si rischia molto: ci sono film d'amore e di commedia per la massa,quelli seriosi per la nicchia.

Uno dei pochi film fuori dagli schemi è stato Diaz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo dipenda dal fatto che siano stranieri, ma dalla bravura.

Non so te, ma io in Italia non ne vedo di Meryl Streep, di Kate Winslet, Dustin Hoffman, Robert Deniro ecc ecc .ghgh questo per citare i più famosi.

Ci sono anche attori stranieri bravissimi ma molto sottovalutati dal pubblico, tipo Laura Linney, Amy Adams, Daniel Day Lewis quando in Italia vengono venerati quelli dei Cesaroni, per dire

Quindi secondo me non è vero che solo perchè sono stranieri sono migliori .nono OVVIO che ci siano anche attori Italiani bravi, concordo su quelli che avete menzionato voi e ci aggiungerei anche Giovanna Mezzogiorno .sisi

In tv l'unico telefilm fuori dai canoni della televisione italiana è stato Il tredicesimo apostolo,recitato anche bene,secondo me,dalla Pandolfi e Gioè. Non si rischia,per questo si fanno telefilm familiari,che non deludono mai le aspettative basse che il telespattatore ha. In Italia si fanno troppi problemi culturali su ciò che piace o non piace agli italiani,senza rendersi conto che gli italiani,ormai sono cambiati.

In generale,comunque,le tematiche sono sempre le stesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.