Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexcescov

Gli attori che non sopporto

Post in rilievo

Provo un odio viscerale per tutto il letamaio itaGliano che per i miei gusti è capace soltanto a recitare tra singhiozzi credibili come una banconota da un euro (vedi gli spasmi tra un sospiro e l'altro di Monica Bruttucci) e pseudo-comicità cinepanettonara di bassa lega.

Tra questi salvo solamente Neri Marcorè!

Degli stranieri come non odiare Julia Roberts e la sua ciabatta in bocca, Drew Barrymore, Halle Berry, Katie Holmes e Orlando Bloom?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa, ma proprio non capisco come ti possa piacere Gere e allo stesso tempo Attori come Oldman e Penn che non lo vedono proprio... c'è, a mio avviso, un abisso.

 

Tra i migliori permettetemi di citare Kevin Spacey e Tim Roth.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche l'uomo dalla due espressioni, quella col cappotto e quella senza, Keanu Reeves uhuh

 

quello è il primo della lista........ghgh

 

Provo un odio viscerale per tutto il letamaio itaGliano che per i miei gusti è capace soltanto a recitare tra singhiozzi credibili come una banconota da un euro (vedi gli spasmi tra un sospiro e l'altro di Monica Bruttucci) e pseudo-comicità cinepanettonara di bassa lega.

Tra questi salvo solamente Neri Marcorè!

Degli stranieri come non odiare Julia Roberts e la sua ciabatta in bocca, Drew Barrymore, Halle Berry, Katie Holmes e Orlando Bloom?

 

passi la ciabattona julia, (ma poi manco tanto) ma halle berry??? ma dico come si fa ad odiare un pezzo di fica come quella...comeeee???? .uah .uah

 

abbiate pietà :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passi la ciabattona julia, (ma poi manco tanto) ma halle berry??? ma dico come si fa ad odiare un pezzo di fica come quella...comeeee???? .uah .uah

abbiate pietà :d :d

 

Ho gusti più morigerati...! -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Boldi, Christian De Sica (povero il padre :( ), Salemme, Enzo (si) Salvi (chi può), tutto il cast dei Cesaroni, PIERACCIONI (!!!!), panariello, scamorcio, verdone... potrei non finire più con quelli italiani; di quelli americani non ne ho di antipatici, ho piuttosto dei generi di film che non sopporto, tipo quelli dove tutto esplode (alla rambo), gli american pie e gli scary movie...

 

 

PS Ho letto più volte Abbatantuono, io vi consiglio 3 film che ve lo faranno rivalutare: Regalo di natale, la rivincita di natale e il toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non è che non sopporto...è che proprio disprezzo e odio il modo di recitare di Robert Downey Jr.

Spaccone all'inverosimile in qualsiasi ruolo. Per carità, in IronMan è anche giusto, ma vedere uno Sherlock Holmes interpretato da lui è come farsi la barba con l'epilatore.

Unico film in cui non mi è dispiaciuto è stato "Parto col folle", sarà che da quel film uno non ci si aspetta più di tanto.

 

Massimo Boldi, Christian De Sica

vabbè questi credo che possano essere considerati esterni alla categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non è che non sopporto...è che proprio disprezzo e odio il modo di recitare di Robert Downey Jr.

Spaccone all'inverosimile in qualsiasi ruolo. Per carità, in IronMan è anche giusto, ma vedere uno Sherlock Holmes interpretato da lui è come farsi la barba con l'epilatore.

Unico film in cui non mi è dispiaciuto è stato "Parto col folle", sarà che da quel film uno non ci si aspetta più di tanto.

 

 

vabbè questi credo che possano essere considerati esterni alla categoria

 

robert downey jr. è un attore meraviglioso, purtroppo da quando è uscito iron man è diventato materiale da ragazzine in calore, ma ne ha fatte di parti grandiose e in cui recita in maniera completamente diversa... penso a charlot, kiss kiss bang bang, zodiac... e tra gli ultimi tropic thunder, dove fa morire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robert downey jr. è un attore meraviglioso, purtroppo da quando è uscito iron man è diventato materiale da ragazzine in calore, ma ne ha fatte di parti grandiose e in cui recita in maniera completamente diversa... penso a charlot, kiss kiss bang bang, zodiac... e tra gli ultimi tropic thunder, dove fa morire :d

A me non piace come il suo ego lo porti a modificare i personaggi.

Un attore dovrebbe entrare nel personaggio, non trasformare il personaggio in se stesso.

Mi sembra che troppo spesso faccia la seconda cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace come il suo ego lo porti a modificare i personaggi.

Un attore dovrebbe entrare nel personaggio, non trasformare il personaggio in se stesso.

Mi sembra che troppo spesso faccia la seconda cosa.

 

sono d'accordo che il suo sherlock holmes sia molto diverso da quello letterario, pure io l'avrei preferito in maniera diversa, ma credo anche che per avere uno sherlock holmes come lo intendo io si dovrebbe cambiare tutto, a partire dal regista, che a me piace, ma è il regista "spaccone" per eccellenza e alla fine il prodotto è stato concepito per essere nient'altro che un blockbuster e infatti quello è (anche se tutto sommato piacevole)... ma comunque robert downey jr. ha una lunga carriera, che parte dagli anni 80 e questo è un caso più o meno isolato, è in grado di rendere in maniera credibile quasi ogni parte, da quelle puramente drammatiche a quelle comiche, pure tra le cose più recenti (oddio 2009) ha dato una meravigliosa prova ne il solista, affiancato dall'altrettanto bravo jamie foxx, purtroppo il film non è un granché ed è sorretto solo dalle loro magnifiche prove.

 

quello di cui tu accusi robert io credo lo faccia johnny depp da 10 anni buoni (escluso qualche piccolo episodio come secret window) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo che il suo sherlock holmes sia molto diverso da quello letterario, pure io l'avrei preferito in maniera diversa, ma credo anche che per avere uno sherlock holmes come lo intendo io si dovrebbe cambiare tutto, a partire dal regista, che a me piace, ma è il regista "spaccone" per eccellenza e alla fine il prodotto è stato concepito per essere nient'altro che un blockbuster e infatti quello è (anche se tutto sommato piacevole)... ma comunque robert downey jr. ha una lunga carriera, che parte dagli anni 80 e questo è un caso più o meno isolato, è in grado di rendere in maniera credibile quasi ogni parte, da quelle puramente drammatiche a quelle comiche, pure tra le cose più recenti (oddio 2009) ha dato una meravigliosa prova ne il solista, affiancato dall'altrettanto bravo jamie foxx, purtroppo il film non è un granché ed è sorretto solo dalle loro magnifiche prove.

 

quello di cui tu accusi robert io credo lo faccia johnny depp da 10 anni buoni (escluso qualche piccolo episodio come secret window) :)

infatti entrambi recitano sempre lo stesso personaggio,in pratica....cambia solo il nome...

a me sembrava essere così anche prima robert,comunque..prima di iron man...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo che il suo sherlock holmes sia molto diverso da quello letterario, pure io l'avrei preferito in maniera diversa, ma credo anche che per avere uno sherlock holmes come lo intendo io si dovrebbe cambiare tutto, a partire dal regista, che a me piace, ma è il regista "spaccone" per eccellenza e alla fine il prodotto è stato concepito per essere nient'altro che un blockbuster e infatti quello è (anche se tutto sommato piacevole)... ma comunque robert downey jr. ha una lunga carriera, che parte dagli anni 80 e questo è un caso più o meno isolato, è in grado di rendere in maniera credibile quasi ogni parte, da quelle puramente drammatiche a quelle comiche, pure tra le cose più recenti (oddio 2009) ha dato una meravigliosa prova ne il solista, affiancato dall'altrettanto bravo jamie foxx, purtroppo il film non è un granché ed è sorretto solo dalle loro magnifiche prove.

 

quello di cui tu accusi robert io credo lo faccia johnny depp da 10 anni buoni (escluso qualche piccolo episodio come secret window) :)

Io penso che il suo Sherlock Holmes è IronMan con vestiti diversi. E la cosa mi infastidisce perché sono due personaggi completamente differenti. Totalmente agli antipodi.

Mentre scrivevo anche io ho pensato a Johnny Depp. Anche se noto questa cosa in due soli film che secondo me sono stati disegnati attorno al suo personaggio, ovvero Pirati dei Caraibi e l'ultimo The Lone Ranger, dove interpreta lo stesso personaggio, nel West invece che su una nave da pirata. In altri film mi è sembrato meno pronunciato nel fare il babbeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale tutti gli attori italiani che sono pessimi e cavalcano spesso l'onda dell'incompetenza per diventare "attori".....penso agli ultimi Luca Argentero o Brignano

(anche se Giancarlo Giannini e Verdone in alcune commedie sono senza dubbio mostri nel set)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brandon Routh, il tizio monoespressivo che ha fatto Superman Returns e quella ciofeca di Dylan Dog. Gabriel Garko e il suo finto siciliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insopportabili Paola Cortellesi e quella di squadra antimafia (o come si chiama), che parla siciliano pur non essendolo (con risultati scandalosi) e con quella voce imbarazzante; non ditemi come si chiama perchè non mi sforzo nemmeno di andare su wikipedia .asd Che poi il bello è guai a toccare squadra antimafia eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io odio nicolas cage .ghgh

 

poi .uhm

 

attori italiani,fra tutti : cristian de sica,enzo salvi,claudio amendola bah,asia argento,pieraccioni,vabè ce ne sono troppi .ghgh

 

mentre fra quelli stranieri,come detto : nicolas cage,silvester stallone,chuck norris,john travolta .sisi .owen wilson,jodie foster bahtse,il peggiore arnold schwarzenegger :d

Vedo che il cinema ti piace eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.