Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rainboy

Utenti
  • Content count

    1,667
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

804 Eccellente

About Rainboy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/02/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mantova

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,410 profile views
  1. Vero, quell'episodio l'ho citato in un commento precedente.
  2. Quello si, ma mi riferivo a insulti di carattere sociale tipo appunto quello urlato a Mancini o la frase alla giornalista. Abbiamo già visto tutto il mare di "fertilizzante" arrivato a quello sveglione di Bonucci per una frase ambigua ma certamente non razzista su Kean a Cagliari; figurarsi con frasi dirette dal volto che avrà più a che fare con stampa e televisioni...
  3. Due contesti completamente diversi; in nessuna delle due l'autore del gesto è un tesserato della squadra più odiata d'Italia e attaccata da tutti da decenni. Secondo te non si appiglieranno a qualsiasi cosa pur di danneggiarci come hanno fatto per tutto questo tempo?
  4. Concordo ma anche i suddetti Nedved, che ha portato avanti questa cosa in modo molto discutibile, o Chiellini, non certo all'altezza dal punto di visto comunicativo, lasciano un pò il tempo che trovano.
  5. L'ho già spiegato più volte: Il problema, per me, è che una squadra che dal 1897 porta avanti una certa cultura, una certa immagine non può presentarsi con uno che, volente o nolente, è diventato il simbolo di un pensiero omofobo (il "*" urlato a Mancini) e misogeno (la frase detta alla giornalista). Specialmente nel 2020 quando vuoi ingrandire il brand in un periodo dove movimenti quali Metoo, LGBT e simili hanno una enorme cassa di risonanza. È il principio proprio che è errato, è come aver calpestato quasi 122 anni di storia; che come allenatore è bravo lo sanno anche i sassi, ma alla Juve non esiste esisteva solo quello. Hanno già postato la dichiarazione di Moggi del 2008 ma erano altri tempi, era ormai fuori dal mondo del calcio, non erano mai state rese pubbliche altrimenti sarebbe dovuto essere cacciato.
  6. L'ha avuta un semi-sconosciuto come Bonucci per i fatti di Kean a Cagliari e non l'avrà il portavoce della squadra che parlerà più di tutti a stampa e televisioni?
  7. Per me non è questione di superiore o inferiore; è che un club che dal 1897 porta avanti una certa filosofia molto neutra sulle questioni sociali non può presentarsi, nel 2020, con uno che volente o nolente è diventato il simbolo di una filosofia omofoba e misogena. Specialmente, appunto nel 2020, quando vuoi potenziare il brand in una società con un boom mediatico enorme a movimenti quali Meetoo e LGBT. Ricordiamo il motto "prima l'uomo e poi il calciatore" estendibile anche a staff e dirigenza. Hanno già postato la dichiarazione del 2008 di Moggi sull'argomento; erano altri tempi, non era più nostro tesserato e con quelle idee sarebbe dovuto essere cacciato prima.
  8. Deschamps inferiore a Sarri nemmeno nei sogni di Sarri stesso
  9. Pensa che vorrei buttarmi in vasca in posizione fetale a piangere e disperarmi; mi sento deturpato, sporco nel profondo...
  10. Dobbiamo insegnargli a dare del "baciapiselli" alla gente o che le donne non possono fare gli stessi lavori degli uomini perchè sono inferiori?
  11. @garypayton Guarda che di Guardiola mi è sempre importato fino a pagina 2; la mia priorità era evitare Conte (ed è andata bene) ed evitare Sarri (e qui l'abbiamo presa tutti in quel posto)
  12. Sono demoralizzato; mi sento deturpato, schifato, sporco dentro proprio nel profondo dell'anima. Vorrei buttarmi nella vasca in posizione fetale e disperarmi.
  13. Sempre a intromettersi in tutto... Comunque, tecnicamente, ha anche ragione; se proprio si vuole togliere era da fare quando da tesserato dava dei morti di fame a chi l'ha sempre pagato profumatamente, puntualmente e dopo averlo protetto e difeso da una accusa, seppur infondata, di vendersi le partite; o quando se ne è andato il secondo giorno di ritiro... Farlo ora lascia un po' il tempo che trova Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  14. Oltre ai giovani anche quelli più affermati; anche Eriksen..., costa allo stesso modo e ormai ti da molto di più di un Polpo che non ha migliorato i suoi difetti ed anzi è peggiorato nei suoi punti di forza. Possiamo dirlo che da quando se n'è andato pare abbia raggiunto stipendio e fama e sembra abbia tirato il freno?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.