Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexcescov

Gli attori che non sopporto

Post in rilievo

Il fatto è che, specialmente in televisione, si spingo starlettine e starlettinio da 4 soldi, che non hanno mai frequentato corsi di recitazione o teatro, con una pessima dizione e nessuna attitudine al palcoscenico. E non posso, ovviamente, darti torto. Ma esistono anche, ma riconosco che si entra nel soggettivo, attori capaci come Giannini, Placido, Favino, Marchioni, Fantastichini, Germano, Proietti etc...che, secondo me, sono bravissimi attori.

cà poi non è che nei telefilm americani e quindi la tv,ci siano sempre attori davvero capaci..semmai ci sono sceneggiatori che compensano tutto..a differenza della televisione italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cà poi non è che nei telefilm americani e quindi la tv,ci siano sempre attori davvero capaci..semmai ci sono sceneggiatori che compensano tutto..a differenza della televisione italiana.

 

C'è poi da considerare che, spesso, la bravura di un attore è esaltata dalla capacità del regista. Un ottimo regista che un attore scarso possono fare un buon film, un pessimo regista con un ottimo attore faranno quasi sicuramente un pessimo film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono attori bravissimi anche in Italia, non diciamo boiate.

 

giusto per citarne alcuni...Elio Germano, Luigi Lo Cascio,Ennio Fantastichini, Favino, Giallini, Filippo Nigro, Mastandrea...ma ce ne sono tantissimi altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel nano patetico con aria da saputello di Robert Downey Jr,,,

 

Rd jr.

 

Per me è un grande attore.

 

Non sopporto molti attori italiani che sono stati citati, invece di americani non sopporto steven seagal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per citarne alcuni...Elio Germano, Luigi Lo Cascio,Ennio Fantastichini, Favino, Giallini, Filippo Nigro, Mastandrea...ma ce ne sono tantissimi altri...

 

questi che hai citato non hanno assolutamente niente da invidiare alla maggior parte degli attori di hollywood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keneu Reeves..sempre la stessa espressione... mi pare anche una brava persona,ma di attore ha ben poco..pur avendo fatto film che sono passati alla storia come matrix.

 

 

 

"Ha 2 espressioni: quella col cappotto e quella senza" sefz

 

giusto per citarne alcuni...Elio Germano, Luigi Lo Cascio,Ennio Fantastichini, Favino, Giallini, Filippo Nigro, Mastandrea...ma ce ne sono tantissimi altri...

 

Mastrandrea no, per carità :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ha 2 espressioni: quella col cappotto e quella senza" sefz

 

 

 

 

:d

mi ricorda qualcosa... :d

comunque assurdo che attori del genere abbiano successo.

 

Elio Germano per esempio è superiore al 90% degli attori di Hollywood

Evviva l'Italia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Evviva l'Italia. :d

 

No dai magari ho sparato una frase un po' così ma penso davvero che ci siano ottimi attori italiani :d

Non sono mica la storia siamo noi dai! sefz

 

John Travolta.. bah

 

A me per esempio lui non dispiace in quanto è stato in grado di interpretare vari ruoli dimostrandosi attore.

Magari non parliamo di un grande attore per carità, ma lo colloco tra i migliori di quelli da botteghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio Til Schweiger, che sarebbe questo qua:

 

9105681-Til_Schweiger_4092k.jpg

 

Degli italiani non parlo per pietà .ghgh

Degli stranieri, Daniel Radcliffe, lui e il suo maghetto del menga sefz

.quoto

 

Parliamo quì degli attori che ci stanno poco simpatici. .sisi.ghgh

 

Quello che non sopporto assolutamente è Nicolas Cage. Mi viene il nervoso solo a guardarlo. bah

 

Nicolas%20Cage%202012%203_195_L.jpg

 

 

 

Perché? .asd sono uno dei pochi (come sembra, leggendo i commenti del topic) ma a me piace :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai magari ho sparato una frase un po' così ma penso davvero che ci siano ottimi attori italiani :d

Non sono mica la storia siamo noi dai! sefz

 

 

 

 

Ma guarda che io supportavo la tua tesi..per me molti attori americani sono sopravvalutati...e poi mi piace Germano. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liberi di indignarvi ma io non lo sopportavo già da genitori in blue jeans

 

-LDC-leonardo-dicaprio-27263258-480-322.jpg

 

e ovviamente il RE dei cani senza appello :d

 

shia.jpg

 

ps. Nicola Gabbia (Nicholas Cage) dovete rispettarlo invece

è diventato un idolo del trash .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? .asd sono uno dei pochi (come sembra, leggendo i commenti del topic) ma a me piace :d

 

ti faccio compagnia...non è che sono una sua fan però i suoi film non mi dispiacciono :d

 

attori che non sopporto ora non mi vengono in mente .uhm però quelli italiani sono un qualcosa di unicamente scandaloso .ghgh

 

quello che fa Capitan America non lo posso vedere proprio .nono

 

io lo posso vedere....soprattutto quando nel film lo fanno diventare un super soldato o quando fa la torcia umana .sisi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio compagnia...non è che sono una sua fan però i suoi film non mi dispiacciono :d

 

attori che non sopporto ora non mi vengono in mente .uhm però quelli italiani sono un qualcosa di unicamente scandaloso .ghgh

 

 

 

io lo posso vedere....soprattutto quando nel film lo fanno diventare un super soldato o quando fa la torcia umana .sisi.ghgh

Sí esatto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liberi di indignarvi ma io non lo sopportavo già da genitori in blue jeans

 

 

 

 

ma leo è uno antipatico,credo sia l'antiaptia in persona....io comunque l'ho apprezzato molto in shutter island..quando ero più piccola lo apprezzavo per altri motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo vada distinta l'antipatia verso la persona (può capitare, purtroppo) dal giudizio sulla bravura dell'attore così come andrebbe distinto il giudizio sull'interpretazione dell'attore da quello sul film che interpreta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo vada distinta l'antipatia verso la persona (può capitare, purtroppo) dal giudizio sulla bravura dell'attore così come andrebbe distinto il giudizio sull'interpretazione dell'attore da quello sul film che interpreta.

Puntuale come sempre.....io per esempio ho un odio viscerale per la Portman.....ma come attrice e' bravissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.