Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Se vedi che non ci sono steward fregatene e mettiti sui gradini, altrimenti vai in ultima fila, li non ti dicono niente ;)

 

grazie della dritta amico, .faticaccia mi sta passando un po' il magone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho appena acquistato 2 biglietti per Juve-Roma. Tribuna Family Settore 116 Area 1 (presumo sia la fila) posti 21 - 22.

Qualcuno sa dirmi come si vede? La mia paura è che in fila 1, a parte la prospettiva, ci sia davanti il vetro e che non si veda bene.

Dopo il tour dello stadio l'anno scorso è la mia prima partita e sono un po preoccupato...vista anche la spesa!

Grazie

il problema non è il vetro, è che non vedi 15 metri di campo per via del corridoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho appena acquistato 2 biglietti per Juve-Roma. Tribuna Family Settore 116 Area 1 (presumo sia la fila) posti 21 - 22.

Qualcuno sa dirmi come si vede? La mia paura è che in fila 1, a parte la prospettiva, ci sia davanti il vetro e che non si veda bene.

Dopo il tour dello stadio l'anno scorso è la mia prima partita e sono un po preoccupato...vista anche la spesa!

Grazie

 

dalla prima fila oltre al vetro, come qualcuno ti ha già detto, non vedi assolutamente niente dalla parte opposta alla tua..non vedrai nemmeno la palla...

ti puoi tranquillizzare, e parecchio, tanto un posto vuoto più in alto lo trovi al 100%..

prima della lettura delle formazioni, sali su e cerchi qualcosa di meglio...al limite in family 117..avrai il tirante, ma almeno qualcosa vedi...

non ti preoccupare più di tanto...tutto andrà per il meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda??? i posti in grigio che vedo nella mappatura dello stadio sono riservati ai premium, ma non capisco come acquistano il biglietto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non fa postare le immagini...come devo fare???

pubblico solo il link...va bene?

 

settore 108 fila 9 posto 20

http://imageshack.us...0640344010.jpg/

non hai una foto scattata 2 minuti prima??

 

domanda??? i posti in grigio che vedo nella mappatura dello stadio sono riservati ai premium, ma non capisco come acquistano il biglietto. :)

 

i posti in premium club NON sono acquistabili singolarmente, si deve fare l'intero abbonamento stagionale (sono tutti esauriti). c'è il settore che di fronte ha il family in est che è per gli sponsor, quandi per andarci devi avere qualche contatto con le aziende che hanno la partnership con juventus e quindi quei posti disponibili per dipendenti-amici-clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai una foto scattata 2 minuti prima??

 

 

 

i posti in premium club NON sono acquistabili singolarmente, si deve fare l'intero abbonamento stagionale (sono tutti esauriti). c'è il settore che di fronte ha il family in est che è per gli sponsor, quandi per andarci devi avere qualche contatto con le aziende che hanno la partnership con juventus e quindi quei posti disponibili per dipendenti-amici-clienti.

e l'abbonamento quanto costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

potete per favore dirmi come si vede nel settore 116,fila 20, posti 8/9.

Il vomitorio sulla destra mi darà fastidio?

Grazie mille

 

credo di si, l'anno scorso ci andai a Juve udinese e ricordo che quei posti hanno il vomitoio a sx che impalla essendo spostati verso uscita di sx...ti conviene metterti sui gradoni in caso..come me che a juve napoli mi ritrovo in 116 1a fila..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

potete per favore dirmi come si vede nel settore 116,fila 20, posti 8/9.

Il vomitorio sulla destra mi darà fastidio?

Grazie mille

 

documenta, mi racomando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di si, l'anno scorso ci andai a Juve udinese e ricordo che quei posti hanno il vomitoio a sx che impalla essendo spostati verso uscita di sx...ti conviene metterti sui gradoni in caso..come me che a juve napoli mi ritrovo in 116 1a fila..

Il vominorio è sulla dx,non credo sia quello a cui fai riferimento tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti io ho la stella nel settore di Platini chi Sa Dirmi in quale settore di stadio si trova?vorrei andarla a vedere e fotografare visto che ci ho messo il nome di mio figlio....mi hanno detto che serve il biglietto proprio di quel settore,che fregatura!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

documenta, mi racomando!

Il vominorio è sulla dx,non credo sia quello a cui fai riferimento tu.

 

si scusa vomitoio con ringhiera a dx, hai la sud a sinistra, avevo perso un attimo le coordinate.. .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la visuale dal settore 111 fila 9 posto 26

 

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/310739_2433199593778_1009176058_n.jpg

 

mentre questa è la visuale dal palco dello sponsor new holland (mi sembra che sia il 4° ultimo verso la sud)

 

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/310642_2421583663387_2050400744_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero utile!

posso contribuire anche io...

ecco foto e video nel settore 112, fila 19 , posto 20 (Juventus - Fiorentina)

 

sam1129o.th.jpg

 

sam1126q.th.jpg

 

 

 

 

Ottima visuale, molto vicini al campo.. pero' c'è una ringhiera che da un po fastidio quando si è seduti e si guarda verso la curva sud..

Ciao,riuscivi seduto a vedere l'angolo basso del campo alla tua sx?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non hai nessuna foto del settore Family (116)?

Grazie

 

non ho foto dai "seggiolini" ma ho ben presente il settore 116 perchè ci vado a vedere l'allenamento pre partita.. considera che questa: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/306106_4030000552804_1375433252_n.jpg l'ho fatta dalla prima fila... prova a cercare foto del settore 112, è il settore opposto al 116 e la visuale è la stessa!

Modificato da marcomm83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi dispiace ma ho ben presente il settore 116 perchè ci vado a vedere l'allenamento pre partita.. cerca le foto del settore 112, è il settore opposto al 116 e la visuale è la stessa!

L'ho vista...ma non si capisce bene se si vede l'angolo basso.Tu puoi dirmi qualcosa?Sono a metà circa dei due vomitori la 4° fila dopo il primo blocco delle sedici basse....juve-napoli

Grazie mille della risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista...ma non si capisce bene se si vede l'angolo basso.Tu puoi dirmi qualcosa?Sono a metà circa dei due vomitori la 4° fila dopo il primo blocco delle sedici basse... juve -napoli

Grazie mille della risposta.

 

ehm.. cosa sono i vomitori? cmq se x angolo basso intengi il corner.. io che sono nella fila 9 settore 111 lo vedo giusto giusto, quindi mi viene da pensare che in fila 4 sei un po' basso...! io se vuoi avendo l'abbonamento andro' già per il chievo.. se mi dici anche il posto se vuoi ti metto qui una foto della visuale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.. cosa sono i vomitori? cmq se x angolo basso intengi il corner.. io che sono nella fila 9 settore 111 lo vedo giusto giusto, quindi mi viene da pensare che in fila 4 sei un po' basso...! io se vuoi avendo l'abbonamento andro' già per il chievo.. se mi dici anche il posto se vuoi ti metto qui una foto della visuale!

Scusa,mi sono spiegato male...io dicevo la quarta fila dopo il primo blocco delle 16.

Sarebbe:settore 116---fila 20--posto 9

Se riesci a postarmi la foto mi faresti una gran cortesia...molto gentile comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,mi sono spiegato male...io dicevo la quarta fila dopo il primo blocco delle 16.

Sarebbe:settore 116---fila 20--posto 9

Se riesci a postarmi la foto mi faresti una gran cortesia...molto gentile comunque.

 

allora ti posso assicurare che si vede benissimo, mio padre è stato nella fila 20 del 115 (cambia poco alla fin fine) e si vedeva benissimo tutto il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti posso assicurare che si vede benissimo, mio padre è stato nella fila 20 del 115 (cambia poco alla fin fine) e si vedeva benissimo tutto il campo

Perfetto...grazie mille ancora e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la visuale dal settore 111 fila 9 posto 26

 

https://fbcdn-sphoto...009176058_n.jpg

 

mentre questa è la visuale dal palco dello sponsor new holland (mi sembra che sia il 4° ultimo verso la sud)

 

https://fbcdn-sphoto...050400744_n.jpg

 

ciao, grazie ma le foto non sono usabili... quella del palco perchè non esiste sulla mappa e quella del 111 perchè è zoomata...

 

se vuoi contribuire in futuro, fai foto da seduto e senza zoom, cercando di far capire come realmente si vede e se ci sono intralci! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.