Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Ho sentito parlare di "tiranti" che impediscono completamente la visuale???

è vero? in quali settori?

 

 

in tutti i settori agolari...più o meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso 3 biglietti nel 123 ovest laterale! 1 fila con vetro telecamera fissa sky e rischio pioggia... i posti fanno schifo! spero che non sia tutto pieno e di potermi spostare! altro che ottima visuale in tutti i settori.... almeno li facessero costare un pò meno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, sabato vado per la prima volta al tempio, ho visto che nel posto che ho preso (e in tutta la fila) non c'è mezza foto, mi potete dare indicazione di come fare le foto?

Pensavo di fare tutta la fila, tanto saranno 20 foto da fare, poi ve le mando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, sabato vado per la prima volta al tempio, ho visto che nel posto che ho preso (e in tutta la fila) non c'è mezza foto, mi potete dare indicazione di come fare le foto?

Pensavo di fare tutta la fila, tanto saranno 20 foto da fare, poi ve le mando.

Provvederò anche io a far qualche foto visto che ne mancano molte del settore 219

 

bene ragazzi.

 

le foto vanno fatte da seduti e senza zoom, soprattutto nei posti vicino alle uscite o nei posti bassi per verificare a seconda delle angolazioni delle visuali se c'è un impedimento visivo oppure no.

 

poi... se si è seduti e si ha la visuale frontale ottimale ok...ma girando la testa si ha un impedimento, è quella l'angolazione giusta per fare la foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,riuscivi seduto a vedere l'angolo basso del campo alla tua sx?

Grazie

Ciao! no da seduto mi ricordo che non si vedeva la bandierina dell'angolo alla mia sinistra, dovevo alzarmi in piedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! un'informazione....io sono abbonato in tribuna est laterale secondo anello nel settore 215 (manderò a breve una foto per la mappatura :) )...vorrei andare con la mia ragazza a vedere juve-chievo ma su listicket mi danno disponibilità solo del settore 214.. i due settori hanno la stessa entrata e non sono divisi da barriere giusto??

cioè una volta entrati possiamo sederci vicini chiedendo a qualcuno la cortesia o non è possibile?? grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! un'informazione....io sono abbonato in tribuna est laterale secondo anello nel settore 215 (manderò a breve una foto per la mappatura :) )...vorrei andare con la mia ragazza a vedere juve-chievo ma su listicket mi danno disponibilità solo del settore 214.. i due settori hanno la stessa entrata e non sono divisi da barriere giusto??

cioè una volta entrati possiamo sederci vicini chiedendo a qualcuno la cortesia o non è possibile?? grazie...

Esatto!come Vedi dalla mia firma puoi fidarti conosco il settore :-)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ragazzi.

 

le foto vanno fatte da seduti e senza zoom, soprattutto nei posti vicino alle uscite o nei posti bassi per verificare a seconda delle angolazioni delle visuali se c'è un impedimento visivo oppure no.

 

poi... se si è seduti e si ha la visuale frontale ottimale ok...ma girando la testa si ha un impedimento, è quella l'angolazione giusta per fare la foto.

 

non avrei saputo spiegare meglio, mitico! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si puo fare nulla per quella telecamera di sky nel settore 123? non sò farlo presente a chi di dovere! chi è li non vede nulla...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Igor scusami una cosa: allo juventus stadium in curva come ci si comporta? Ognuno si siede dove vuole? O si sta in piedi?

in sud tutti in piedi e chi vuole star seduto Si mette all'esterno.in nord tutti al proprio posto
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 114 Fila 26 posto 13

377274_4192125975828_1975896081_n.jpg

420877_4192135496066_526545070_n.jpg

 

settore 114 Fila 26 posto 14

557088_4192126255835_1681367308_n.jpg

 

229977_4192125615819_410814035_n.jpg

 

ecco la visuale dai posti in cui eravamo io e la mia ragazza, le ho fatte seguendo le vostre indicazioni (seduto, senza zoom, varie ed eventuali), spero vadano bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.