Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Scusate ho visto alcune foto che non sono state caricate. Ogni quanto avvengono gli aggiornamenti ?

Grazie.

quando l'utente Brioo (il responsabile del sito sesei) può farlo tra impegni di lavoro e periodi di vacanza.

 

abbiate pazienza, se le foto sono anche qui, si guardano anche qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'utente Brioo (il responsabile del sito sesei) può farlo tra impegni di lavoro e periodi di vacanza.

 

abbiate pazienza, se le foto sono anche qui, si guardano anche qui....

 

Ciao, ho un paio di foto del settore 219, fila 5, posto 26...come faccio a caricarle.... uum uum . .help .help

 

scusa la domanda, te l'avranno fatto in tanti già....ma sono novello del forum..... :d :d

grazie ancora

 

.ufo.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho un paio di foto del settore 219, fila 5, posto 26...come faccio a caricarle.... uum uum . .help .help

 

scusa la domanda, te l'avranno fatto in tanti già....ma sono novello del forum..... :d :d

grazie ancora

 

.ufo.juve

 

Devi caricarle qui

 

http://imageshack.us/?no_multi=1

 

prendere il link che esce e metterlo nel riquadro che esce quando clicci 'immagine' (la bustina sulla striscia di simboli sopra quando scrivi i messaggi)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi caricarle qui

 

http://imageshack.us/?no_multi=1

 

prendere il link che esce e metterlo nel riquadro che esce quando clicci 'immagine' (la bustina sulla striscia di simboli sopra quando scrivi i messaggi)

 

Grazie GruppoMADUNINAMilano

 

utile e tempestivo come sempre!! a breve li carico sul forum sperando di contribuire a questa ottima iniziativa!!

 

 

.bravo.ottimo .ottimo .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi spero di dare il mio contributi con queste foto....LA PARTITA E' JUVE-NAPOLI 3-0.....(speriamo sia di buon auspicio per sabato)....è stata una goduria....una delle + belle partite della scorsa stagione!!! .iocero .iocero

 

SI VENDE MOLTO BENE, ESSENDO IN ALTO VEDI ANCHE TUTTI I MOVIMENTI DELLE SQUADRE...

 

SETTORE: 219

FILA: 5

POSTO: 26

 

img20120401203442.jpg

 

 

 

img20120401223445.jpg

 

 

 

.juve .juve .laurentis .laurentis .mazzarri .mazzarri :d :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco invece come si vede da quest'altra prospettiva

 

LA PARTITA ERA JUVE-ROMA DEL 22/4/12 FINITA PER BEN 4-0 (MASSACRATIIIII !!!! .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo )

qui la visuale sulla porta area di rigore non è il massimo, anche se il campo è molto vicino, perchè c'è il palo delle telecamere fisse (di sky?) che ostruiscono un pò....cmq giudicate voi....alla fine direi che non è male, soprattutto in mancanza di altro....i tiranti rimangono a sx e non intralciano!!

 

 

SETTORE: 117 (TRIBUNA FAMILY)

FILA: 12

POSTO 24

 

img20120422222332.jpg

 

img20120422223615.jpg

 

img20120422203020.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio......preciso e puntuale come sempre.......ciaoooooo

 

sono di Milano e dal 25 agosto inizierò le mie trasferte verso Torino.......è la prima volta in 43 anni che mi abbono.....ci ho messo un pò.....però......adesso ci sono anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sono ancora molto poche, secondo me bisognerebbe pubblicizzare la cosa sia sul forum che sui vari siti tipo tuttojuve e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto ragazzi

ho comprato l'abbonamento settore 219 fila 18 posto 34 ma sulla mappa non esiste...

 

ciao, si tratta di un errore su alcuni settori del secondo anello: dove ci sono gli spazi la numerazione "salta"... il 219 adesso è a posto, prova a vedere ;)

 

 

 

juve bologna tribuna ovest lat 2 anello

 

settore 205 fila 12 posto 30....se non fosse per il palo bella visuale.. anche con l'ingresso dei calciatori

 

non hai allegato la foto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una foto del settore 214, fila 3 posto 13... Non riesco ad inviartla... Mi piacerebbe collaborare con quest'opera di schedazione di ogni posto dello stadio. Complimenti a chi lavora per questa cosa

 

puoi caricare la foto su un sito (tipo imageshack) e postare qui il link, oppure mandarla via email o facebook (vedi sul sito)

 

Tribuna Sponsor, Ingresso B, I25, Fila 11, Posto 7.

 

 

 

 

Tribuna Est, 1o anello, settore 112, fila 24, posto 17:

 

 

 

Tribuna Est, Settore I14, fila 17, posto 11, 1o anello

 

 

 

Tribuna nord, 2o anello, settore 209, fila 6, posto 6:

 

 

 

Nord, 2o anello, settore 210, fila 11, posto 35:

 

 

 

Nord, 1o anello, settore 109, fila 13, posto 34:

 

 

 

grazie per il contributo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco invece come si vede da quest'altra prospettiva

 

LA PARTITA ERA JUVE-ROMA DEL 22/4/12 FINITA PER BEN 4-0 (MASSACRATIIIII !!!! .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo )

qui la visuale sulla porta area di rigore non è il massimo, anche se il campo è molto vicino, perchè c'è il palo delle telecamere fisse (di sky?) che ostruiscono un pò....cmq giudicate voi....alla fine direi che non è male, soprattutto in mancanza di altro....i tiranti rimangono a sx e non intralciano!!

 

 

SETTORE: 117 (TRIBUNA FAMILY)

FILA: 12

POSTO 24

 

 

 

 

 

 

 

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...domenica per juve-parma le previsioni dicono pioggia...io sono in tribuna est centrale settore 115 fila 3....a quanto ho potuto notare dalle foto credo mi bagnerò, e parecchio :-) .....mi confermate? scusate la domanda ma è la mia prima volta allo stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...domenica per juve-parma le previsioni dicono pioggia...io sono in tribuna est centrale settore 115 fila 3....a quanto ho potuto notare dalle foto credo mi bagnerò, e parecchio :-) .....mi confermate? scusate la domanda ma è la mia prima volta allo stadium...

 

si, se piove bene la prendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFORMAZIONE: SONO DI PESARO, SE VOLESSI VENIRE A VEDERE UNA PARTITA A TORINO IN QUALSIASI POSTO, DEVO AVERE LA TESSERA DEL TIFOSO?

Modificato da GruppoMADUNINAmilano
no. lo acquisti in vendita libera e non hai bisogno di tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

mi hanno appena dato l'abbonamento....

 

trib. Nord settore 106 fila 28 posto 10...... sono proprio dietro ai tiranti?!? :(

 

c'è una foto del 106-27-10, pare di si... in ogni caso le esperienze sentite finora dicono che non danno poi così fastidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il posto dove ho l'abbonamento...settore 214 fila 7 posto 14...sperimentato oggi per la prima volta e molto soddisfatto...da li ho visto bene il gol di Pirlo...

 

2012_08_25_078.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova stagione, nuove foto...

 

1) Tribuna Est Laterale 2° Anello - Settore 215 | Fila 6 | Posto 35

Nonostante sia il seggiolino più vicino alle scale, potete notare come i vetri ed i montanti del vomitoio non diano poi così tanto fastidio, si ha una minima ostruzione per l'area intorno al calcio d'angolo in basso a sinistra. Sporgendomi leggermente in avanti, riuscivo a vedere l'intero terreno di gioco (sono alto 1,80 circa)

 

img0332eq.jpg

 

 

 

1) Tribuna Est Laterale 2° Anello - Settore 215 | Fila 6 | Posto 34

Dal seggiolino subito a destra, invece, la visuale è completamente libera (anche se da questa foto non si evince)

 

img0339mz.jpg

Modificato da antocon
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.