Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

juve lazio 2-1 tribuna family

 

 

 

juve lazio 2-1 (angolo opposto a dove ero io)

 

 

 

juve lazio 2-1

 

 

 

juve cagliari 1-1 (tribuna ovest laterale 2° anello)

 

 

 

 

 

 

juve genoa 2-2 tribuna ovest secondo anello (lato nord)

 

per poter inserire le foto ci sono due vincoli importanti:

 

1. devono essere indicati il settore, la fila ed il posto da cui l'immagine è stata scattata

2. l'immagine non deve essere zoomata: serve per far capire come si vede la partita da quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sett. 106 - fila 8 - posto 1

 

http://youtu.be/yt6yDgX6bFU

 

questa te la quoto perchè rivederlo è stata ancora un'emozione da brividi, io e il mio gruppo siamo di là, nella parte verde alta di fianco al 2 del 28

'rivedersi' dall'altra parte quando esce la coreografia in un attimo colpisce di brutto, soprattutto visto il grande lavoro che abbiamo fatto quella sera.

 

FINO ALLA FINE! NOVARA CI ASPETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questa te la quoto perchè rivederlo è stata ancora un'emozione da brividi, io e il mio gruppo siamo di là, nella parte verde alta di fianco al 2 del 28

'rivedersi' dall'altra parte quando esce la coreografia in un attimo colpisce di brutto, soprattutto visto il grande lavoro che abbiamo fatto quella sera.

 

FINO ALLA FINE! NOVARA CI ASPETTA

 

Quando mi é apparsa sullo schermo sono rimasto a bocca aperta anche io...e ora sapere anche chi c'era sotto é un piacere...cmq ripeto, visto che tra un pó il ns. Stadium sarà un salotto dove la maggior parte del tempo saremo sempre gli stessi, conoscerci quantomeno di vista non mi dispiacerebbe...finoallafine ForzaJuventus!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.