Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

http://imageshack.us...magine333k.jpg/

 

 

sempre settore 123 fila 12 ma posto 21...molto meglio

 

 

 

immagine333k.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

http://tinypic.com/r/174fg1/6

http://imageshack.us...magine333k.jpg/

 

 

sempre settore 123 fila 12 ma posto 21...molto meglio

 

 

 

immagine333k.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

http://tinypic.com/r/174fg1/6

quando sono uscito dal settore 123 davanti a dove vendono i panini ho incontrato angelo alessio e paratici! non credevo ai miei occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SETTORE 215 - FILA 13 - POSTO 2

 

ps: causa temporale - saette e fulmini non ho usato nemmeno la tessera per entrare. .asd .asd .asd

 

N.B.: alcune sembrano + vicine per rendere l'idea di come vede l'occhio umano ed ho usato un pò di zoom; ma è lo stesso posto.

 

ECCO LE FOTO:

 

dscn0260j.th.jpgdscn0261t.th.jpgdscn0258w.th.jpgdscn0259r.th.jpgdscn0308k.th.jpgdscn0309z.th.jpg

 

ps: ho visto le stelle intorno allo stadio alcune sono ROVINATE, andrebbero rifatte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 112 fila 26 posto 13

 

Purtroppo la foto non rende onore alla vera visuale che è fantastica. Si vedono perfettamente,svolgimento del gioco ed espressioni dei giocatori .

 

iphone325.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 215 Fila 12 Posto 11

Soddisfatto della scelta, mi piace vedere la squadra dall'alto ma comunque si distinguono facilmente i giocatori anche quando attaccano nella metà campo più lontana.

 

img1391n.jpg

 

 

 

img1393eh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora in che zona mi consigli di stare?? Potrei avere problemi se mi metto nei posti magari che di solito sono occupati da qualche gruppo??

 

Voglio "bene" alla Sud ma sono abbonato in laterale Est, io la partita me la voglio vedere al mio posto e senza bandierone davanti... cantare si canta uguale :d

 

L'anno scorso invece ho visto 3 partite in Nord, e se dovessi consigliarti una curva ti consiglierei quella. Ma son gusti. I ragazzi giovani magari preferiscono l'ebbrezza della Sud :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio "bene" alla Sud ma sono abbonato in laterale Est, io la partita me la voglio vedere al mio posto e senza bandierone davanti... cantare si canta uguale :d

 

L'anno scorso invece ho visto 3 partite in Nord, e se dovessi consigliarti una curva ti consiglierei quella. Ma son gusti. I ragazzi giovani magari preferiscono l'ebbrezza della Sud :d

Si esatto è proprio l'ebbrezza della sud che voglio provare ahaha..comunque che zona intendevo zona nella curva..non il settore..il punto migliore è al centro o si canta dappertutto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si esatto è proprio l'ebbrezza della sud che voglio provare ahaha..comunque che zona intendevo zona nella curva..non il settore..il punto migliore è al centro o si canta dappertutto??

 

Si canta pure in est, In Sud canti ovunque. Occhio alle bandierone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho appena acquistato 2 biglietti per Juve-Roma. Tribuna Family Settore 116 Area 1 (presumo sia la fila) posti 21 - 22.

Qualcuno sa dirmi come si vede? La mia paura è che in fila 1, a parte la prospettiva, ci sia davanti il vetro e che non si veda bene.

Dopo il tour dello stadio l'anno scorso è la mia prima partita e sono un po preoccupato...vista anche la spesa!

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho appena acquistato 2 biglietti per Juve-Roma. Tribuna Family Settore 116 Area 1 (presumo sia la fila) posti 21 - 22.

Qualcuno sa dirmi come si vede? La mia paura è che in fila 1, a parte la prospettiva, ci sia davanti il vetro e che non si veda bene.

Dopo il tour dello stadio l'anno scorso è la mia prima partita e sono un po preoccupato...vista anche la spesa!

Grazie

Si in fila 1hai il vetro davanti Purtroppo
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in fila 1hai il vetro davanti Purtroppo

eccolo, lo sapevo...ma si riesce comunque a vedere bene?!?! O i vetri e i cartelloni pubblicitari impallano la visuale?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eccolo, lo sapevo...ma si riesce comunque a vedere bene?!?! O i vetri e i cartelloni pubblicitari impallano la visuale?

Grazie

il vetro da fastidio però se è contro il chievo Sicuramente riesci a spostarti in posti migliori che trovi liberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vetro da fastidio però se è contro il chievo Sicuramente riesci a spostarti in posti migliori che trovi liberi

 

La partita è Juve-Roma....vabbè, speriamo bene...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è Juve-Roma....vabbè, speriamo bene...grazie

io 1a fila x juve napoli in family...116, ma faro' di tutto x spostarmi... anche ai gradoni o molto piu' su'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite lo consentono di mettersi sulla scalinata? lo spero proprio...

 

io alla prima (Juve-Parma) non ho visto steward nel mio settore durante la partita (Tribuna Est centrale 2°anello [217]) però il settore Family è tranquillissimo, quindi sicuramente avrai modo di trovare un posto sui gradini, altrimenti se sali fino all'ultima fila dietro dovrebbe esserci una specie di corridoio dove puoi anche stare in piedi e vedertela da li (si vede benissimo lo stesso, io in 217 sono abbonato in fila 6 e vedo da dio, però quando sono salito per curiosità in ultima fila ho visto che si vede bene ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io alla prima (Juve-Parma) non ho visto steward nel mio settore durante la partita (Tribuna Est centrale 2°anello [217]) però il settore Family è tranquillissimo, quindi sicuramente avrai modo di trovare un posto sui gradini, altrimenti se sali fino all'ultima fila dietro dovrebbe esserci una specie di corridoio dove puoi anche stare in piedi e vedertela da li (si vede benissimo lo stesso, io in 217 sono abbonato in fila 6 e vedo da dio, però quando sono salito per curiosità in ultima fila ho visto che si vede bene ugualmente

 

grazie, sei incoraggiante...magari arrivo sul presto x mettermi sui gradini..o vado su in piedi..tutto pur di non vedere il vetraccio, lo faranno pure altri spero chi e' alle 1 file o visibilita' limitata...spero lo capiscano pure gli eventuali steward..uno paga tanto, viene da lontano e vede il vetro? .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, sei incoraggiante...magari arrivo sul presto x mettermi sui gradini..o vado su in piedi..tutto pur di non vedere il vetraccio, lo faranno pure altri spero chi e' alle 1 file o visibilita' limitata...spero lo capiscano pure gli eventuali steward..uno paga tanto, viene da lontano e vede il vetro? .uffa

 

Se vedi che non ci sono steward fregatene e mettiti sui gradini, altrimenti vai in ultima fila, li non ti dicono niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.