Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

ho bisogno di un'informazione da chi andrà prossimamente al 213:

 

la fila 6 segnalata qui sembra essere la prima dopo l'ingresso, mentre nei dati in mio possesso dovrebbe essere la seconda; la cosa strana è che sarebbe l'unica eccezione, perchè gli altri settori simili hanno 5 file di fianco agli ingressi, quindi la sesta è la prima "lunga".

 

Chi mi passa l'info di prima mano dallo stadio vince un posto in prima fila nella mappa virtuale (cioè un grazie ed una pacca sulla spalla :d )

 

E' la seconda nel settore 213. Guarda bene la mappa dello stadio. La 5° fila è la prima lunga, non la 6°. Negli altri settori la 6° è la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la seconda nel settore 213. Guarda bene la mappa dello stadio. La 5° fila è la prima lunga, non la 6°. Negli altri settori la 6° è la prima.

 

ma che mappa stai guardando? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che mappa stai guardando? uum

 

Se clicchi sulla mappa in prima pagina in questo topic puoi selezionare i settori e vedere come sono disposti i seggiolini.

Puoi notare come l'unico settore con la quinta fila che va fin sopra le uscite è il 213. Tutti gli altri settori hanno la sesta fila sopra le uscite.

Sinceramente, non so dire se è un errore della mappa o è invece proprio così. Certo è strano che solo in quel settore ci sono 4 file corte, mentre in tutti gli altri le file corte sono 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se clicchi sulla mappa in prima pagina in questo topic puoi selezionare i settori e vedere come sono disposti i seggiolini.

Puoi notare come l'unico settore con la quinta fila che va fin sopra le uscite è il 213. Tutti gli altri settori hanno la sesta fila sopra le uscite.

Sinceramente, non so dire se è un errore della mappa o è invece proprio così. Certo è strano che solo in quel settore ci sono 4 file corte, mentre in tutti gli altri le file corte sono 5.

 

eh, quella mappa l'ho fatta io :)

 

proprio per questo ho bisogno che qualcuno allo stadio mi confermi la disposizione delle prime 6 file in quel settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, quella mappa l'ho fatta io :)

 

proprio per questo ho bisogno che qualcuno allo stadio mi confermi la disposizione delle prime 6 file in quel settore

 

 

.....adesso capisco. In occasione della prossima partita in casa darò un'occhiata e poi ti scrivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando aggiornate la mappa? Perchè è bellissima,ma ci sono ancora poche foto....

 

credo/spero domani di riuscire a censire e caricare le immagini del thread :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che la società juventus non provveda a fare da se un sito della mappatura dello stadio dove ognuno possa vedere e scegliere il suo posto?

siamo nel 2012 e il sito ufficiale dovrebbe avere tale mappatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

credo/spero domani di riuscire a censire e caricare le immagini del thread :)

Ah,grazie,mi premeva saperlo perchè è un sito che mi interessa molto,vedere la visuale da posti diversi dal mio è bellissimo :d

 

ma possibile che la società juventus non provveda a fare da se un sito della mappatura dello stadio dove ognuno possa vedere e scegliere il suo posto?

siamo nel 2012 e il sito ufficiale dovrebbe avere tale mappatura.

Juventus.com come sito fa pena .sisi

Non capisco perchè non lo facciano meglio.

Scusate l'OT sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma solo a me sembra che i 4 settori della Ovest in vendita siano a prezzi altini rispetto alla qualità della visibilità che c'è? Non è tanto giusto che costino praticamente come un primo anello est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma solo a me sembra che i 4 settori della Ovest in vendita siano a prezzi altini rispetto alla qualità della visibilità che c'è? Non è tanto giusto che costino praticamente come un primo anello est.

 

.quotone io saro nel settore 231 x juve-lazio e pagare 80 euro solo 5 euro in meno x la est è una presa in giro. dovrebbero metterli almeno a 60-70 euro,insomma.....sei in alto,con i suoi vantaggi e svanatggi,ma la est centrale è tutta un altra cosa :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, quella mappa l'ho fatta io :)

 

proprio per questo ho bisogno che qualcuno allo stadio mi confermi la disposizione delle prime 6 file in quel settore

 

Complimenti! Ti sei fatto un bel mazzo. Siamo nel 2012, qualsiasi cinema e teatro di periferia ti permette di scegliere i posti on-line con mappe di quel tipo. Seggiolino rosso = posto venduto: semplice vero? Ma da noi non si può. Non è un problema che mi riguarda perché sono abbonato ma credo che anche gli altri meritino un pochino più di attenzione e rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma solo a me sembra che i 4 settori della Ovest in vendita siano a prezzi altini rispetto alla qualità della visibilità che c'è? Non è tanto giusto che costino praticamente come un primo anello est.

 

La Ovest storicamente è sempre più cara della Est. E' sempre stato un fattore discriminante per tenere più lontani dai Vip i poveracci che notoriamente sono rumorosi e casinari, sporcano e non spendono .pardonhihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva Sud, settore 119, la fila non la so ma piuttosto bassa.

 

xql7gp.jpg

 

L'unico problema nella Sud sono le bandiere. E' praticamente impossibile vedere la porta

 

6q89l5.jpg

 

 

Juventus - Prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

 

grazie 1000 per l'indicazione! :)

 

prova a vedere se ora ti tornano i conti

 

una domandina: quei "buchi" sono presenti nelle ultime file di molti settori (es: 217); hai idea o riesci a scoprire se la "regola" vale anche in quei casi? immagino di si, ma vorrei una conferma .pokerista

 

Ok, ora è perfetta. Penso che la numerazione valga anche in quei casi però io posso testimoniare solo per i posti che ho allo stadio nel settore 114 (non posso salire al secondo anello a vedere :(). Per me il destino ha voluto che avessi i posti 27-28-29 (siamo in tre), come gli ultimi tre scudetti... :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ora è perfetta. Penso che la numerazione valga anche in quei casi però io posso testimoniare solo per i posti che ho allo stadio nel settore 114 (non posso salire al secondo anello a vedere :(). Per me il destino ha voluto che avessi i posti 27-28-29 (siamo in tre), come gli ultimi tre scudetti... :d

Anche tu in 114? Io sono in fila 7 posto 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea. Voglio subito dare il mio contributo.

 

Settore 213, fila 6, posto 26:

c81zg.jpg

 

Settore 213, fila 6, posto 27:

JMk8Y.jpg

 

Ovviamente la foto del posto 27 è scattata stando belli seduti al proprio posto: se ci si impegna il campo si riesce a intravedere.

 

questi posti non possono esistere in uno stadio

la società e chi ha ideato questi posti dovrebbero vergognarsi

 

ma come si fa?

 

ti hanno pagato per vederla lì o hai pure sborsato di tasca tua?

chiedo sarcasticamente, perché fossi stato io a scoprire una roba del genere, avrei veramente chiesto il rimborso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.