Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventina.

How I met your mother

Post in rilievo

sefz

Mi son confuso, la settima l'ho vista. .sisi

Volevo dire l'ottava. :p

 

.sisi

 

Lunedi. C'è stata la prima puntata in America e già disponibile in streaming in sub. .ok

 

Ecco il motivo del video della canzone dei Band of Horses. Chi ha visto la puntata capirà. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi

 

Lunedi. C'è stata la prima puntata in America e già disponibile in streaming in sub. .ok

 

Ecco il motivo del video della canzone dei Band of Horses. Chi ha visto la puntata capirà. sefz

Dopo la vedo. .sisi

Quella canzone mi pare che c'è pure nel finale di Battleship. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la vedo. .sisi

Quella canzone mi pare che c'è pure nel finale di Battleship. .sisi

 

Non ho visto Battleship, però dopo che vedrai la puntata sta canzone la collegherai solo a How I met your mother. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che ho un parecchio tempo libero mi sto affacciando alle varie serie TV. Ieri ho cominciato a vedere questa serie, ho visto i primi sei episodi della prima stagione (di 7 anni fa :o). Sembra divertente :d... arriverò presto al passo con gli altri .sisi

 

PS Barney lo conoscevo senza vedere nemmeno una puntata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che ho un parecchio tempo libero mi sto affacciando alle varie serie TV. Ieri ho cominciato a vedere questa serie, ho visto i primi sei episodi della prima stagione (di 7 anni fa :o). Sembra divertente :d... arriverò presto al passo con gli altri .sisi

 

PS Barney lo conoscevo senza vedere nemmeno una puntata .ghgh

 

A noi manca poco e conosceremo la mamma. :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se stasera tornerà in onda uum

 

.boh

 

Domani o dopodomani ci sono le elezioni, poi l'uragano. Non mi sorprenderei se slittasse ancora.

 

Certo a un certo punto potrebbe essere un problema, vista la puntualità delle serie americane con le festività.

Quasi tutte fanno le puntate sulla giornata del Ringraziamento, su San Valentino o Halloween, ecc. in prossimità della festa in questione.

 

Si rischierebbe di avere la puntata su San Valentino a marzo inoltrato. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.