Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Ho fatto l upgrade da premium a j1897, come faccio a vedere quando sarà tutto aggiornato?devo aspettare i biglietti di un eventuale semifinale di champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l upgrade da premium a j1897, come faccio a vedere quando sarà tutto aggiornato?devo aspettare i biglietti di un eventuale semifinale di champions?

Devi aspettare la prima finestra di vendita dedicata esclusivamente ai J1897. Altrimenti puoi provare a chiamare il call center Listicket e vedere cosa ti rispondono, ma secondo me son soldi buttati perchè tanto non ti cambia niente, cambia solo il momento in cui scopri se è tutto ok o meno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tipo da Stadium a Premium ci vorrebbero almeno 15/20 giorni per poter partecipare alla prelazione?

ed in fase di prelazione per ogni tessera si può prendere 1 solo biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi tipo da Stadium a Premium ci vorrebbero almeno 15/20 giorni per poter partecipare alla prelazione?

ed in fase di prelazione per ogni tessera si può prendere 1 solo biglietto?

Dipende dai tempi di comunicazione e aggiornamento archivi tra la juve e listicket...in genere i tempi son quelli. Si un biglietto per ogni tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai tempi di comunicazione e aggiornamento archivi tra la juve e listicket...in genere i tempi son quelli. Si un biglietto per ogni tessera.

OK, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Se rinnovo online la mia member international scaduta e poi provo a fare la prelazione per una partita, dove viene caricata la partita? Comunque sulla vecchia tessera in mio possesso o sulla nuova? Su juventusmember ce scritto che la mia Membership é ancora attiva. la mia tessera del tifoso scade a quest anno a novembre. Invece come data di scadenza della Member international ce scritto ottobre 2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti... Se rinnovo online la mia member international scaduta e poi provo a fare la prelazione per una partita, dove viene caricata la partita? Comunque sulla vecchia tessera in mio possesso o sulla nuova? Su juventusmember ce scritto che la mia Membership é ancora attiva. la mia tessera del tifoso scade a quest anno a novembre. Invece come data di scadenza della Member international ce scritto ottobre 2013

Il numero della tessera lo inserisci tu in fase di acquisto....puoi usare la vecchia fino a quando ti viene riconosciuta, devi usare la nuova solo da quando è fisicamente in tuo possesso ed è attivata. Tieni presente che potrebbe esserci un periodo di tempo in cui non potrai usare nè quella vecchia (perchè non più riconosciuta) nè quella nuova (perchè non ancora in tuo possesso e quindi non avresti il codice webticket). Se rinnovi la premium member international, visto che hai la tdt in scadenza ti arriverà anche la nuova tessera o con il welcome pack o vicino alla scadenza della vecchia...sempre che dalla prossima stagione non cambino le regole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il numero della tessera lo inserisci tu in fase di acquisto....puoi usare la vecchia fino a quando ti viene riconosciuta, devi usare la nuova solo da quando è fisicamente in tuo possesso ed è attivata. Tieni presente che potrebbe esserci un periodo di tempo in cui non potrai usare nè quella vecchia (perchè non più riconosciuta) nè quella nuova (perchè non ancora in tuo possesso e quindi non avresti il codice webticket). Se rinnovi la premium member international, visto che hai la tdt in scadenza ti arriverà anche la nuova tessera o con il welcome pack o vicino alla scadenza della vecchia...sempre che dalla prossima stagione non cambino le regole!

 

Ok ti ringrazio per le spiegazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con soli 35 € anziché 50 hai accesso diretto alla prelazione per i biglietti per la semifinale!

 

Se non sei ancora diventato Premium Member vai subito su juventus.com, inserisciusername e password e accedi alla tua area riservata. In basso a sinistra clicca su “Upgrade” e segui le istruzioni per il pagamento.

 

Affrettati! Per partecipare alla prelazione per la semifinale hai tempo solo fino alle

h. 13.00 di martedì 28 aprile 2015

 

Mi è arrivata questa mail dalla Juve. Quindi i 15/20 giorni di listicket???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con soli 35 € anziché 50 hai accesso diretto alla prelazione per i biglietti per la semifinale!

 

Se non sei ancora diventato Premium Member vai subito su juventus.com, inserisciusername e password e accedi alla tua area riservata. In basso a sinistra clicca su “Upgrade” e segui le istruzioni per il pagamento.

 

Affrettati! Per partecipare alla prelazione per la semifinale hai tempo solo fino alle

h. 13.00 di martedì 28 aprile 2015

 

Mi è arrivata questa mail dalla Juve. Quindi i 15/20 giorni di listicket???

E' una promozione....faranno in modo di aggiornare gli archivi inserendo chi aderisce di quelli a cui l'hanno mandata....almeno così dovrebbero fare visto che lo scrivono :d

 

posso verificare di essere premium o meno per listicket?

Se non ci sono periodi di prelazione dedicata no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juventus stadium a j1987.......se lo faccio oggi che problemi potrei avere per la prelazione???

 

cioè, ce la farei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juventus stadium a j1987.......se lo faccio oggi che problemi potrei avere per la prelazione???

 

cioè, ce la farei?

 

bon, mi auto cito...

 

fatto l'upgrade ma al 99,9 periodico e qualcosina in più non avrò modo di acquistare i biglietti per la semifinale......

 

toccherà andare a madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei una questione importante da porvi: io sono un premium member, vorrei tanto andare a vedere Juve-Real Madrid il 5 maggio in curva sud; purtroppo dalla partita col Borussia in poi, la prelazione premium non mi è servita un granché .... Ho pensato di fare l'upgrade a J1897, e la domanda è questa: se lo facessi adesso, avrei già la possibilità di partecipare alla fase di prelazione riservata ai J1897 con i miei codici member aggiornati? oppure la Juve mi invierà un nuovo codice J1897 member e dovrò quindi aspettare di essere materialmente in possesso della tessera?

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei una questione importante da porvi: io sono un premium member, vorrei tanto andare a vedere Juve-Real Madrid il 5 maggio in curva sud; purtroppo dalla partita col Borussia in poi, la prelazione premium non mi è servita un granché .... Ho pensato di fare l'upgrade a J1897, e la domanda è questa: se lo facessi adesso, avrei già la possibilità di partecipare alla fase di prelazione riservata ai J1897 con i miei codici member aggiornati? oppure la Juve mi invierà un nuovo codice J1897 member e dovrò quindi aspettare di essere materialmente in possesso della tessera?

Grazie a tutti

La tessera rimane la stessa, il sito della Juve in pochi giorni si aggiorna, ma devi avere la fortuna che si aggiornino anche in tempo gli archivi di listicket...di solito ci mettono 15/20 giorni...ma non si sa mai!

 

Qualcuno gentilmente è in grado di spiegarmi perchè sul sito della juventus facendo il log in risulto premium member, pur avendo una stadium, e quindi mi viene impedito l'upgrade a premium potendo fare solo j1897??? come posso risolvere senza spendere soldi con quei ladri del call center?

Grazie

Le tessere sono tutte stadium, sei sicuro che non hai mai sottoscritto il profilo premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei una questione importante da porvi: io sono un premium member, vorrei tanto andare a vedere Juve-Real Madrid il 5 maggio in curva sud; purtroppo dalla partita col Borussia in poi, la prelazione premium non mi è servita un granché .... Ho pensato di fare l'upgrade a J1897, e la domanda è questa: se lo facessi adesso, avrei già la possibilità di partecipare alla fase di prelazione riservata ai J1897 con i miei codici member aggiornati? oppure la Juve mi invierà un nuovo codice J1897 member e dovrò quindi aspettare di essere materialmente in possesso della tessera?

Grazie a tutti

 

con la premium dici sia impossibile andando all'alba in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tessera rimane la stessa, il sito della Juve in pochi giorni si aggiorna, ma devi avere la fortuna che si aggiornino anche in tempo gli archivi di listicket...di solito ci mettono 15/20 giorni...ma non si sa mai!

 

Le tessere sono tutte stadium, sei sicuro che non hai mai sottoscritto il profilo premium?

 

si ma ricordavo fosse scaduto. meglio cosi...se non lo fosse avrò mezza chanche in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la premium dici sia impossibile andando all'alba in ricevitoria?

Se tutto va bene...ci saranno circa 1.300 biglietti in vendita, che andranno in prelazione prima ai J1897 e gli eventuali rimanenti ai Premium...non è solo questione di andare all'alba in ricevitoria...ci vuole anche un gran c..o :d

 

si ma ricordavo fosse scaduto. meglio cosi...se non lo fosse avrò mezza chanche in più!

La data della scadenza del profilo member la trovi nel tuo profilo su Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la premium dici sia impossibile andando all'alba in ricevitoria?

 

Ci ho già provato... curve impossibile e altri settori stadio molto difficile...in più, come se non bastasse, ci si mettono anche le difficoltà tecniche di listicket...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho già provato... curve impossibile e altri settori stadio molto difficile...in più, come se non bastasse, ci si mettono anche le difficoltà tecniche di listicket...

 

vabbè ci mancherebbe le curve...a me va bene pure il sediolino dietro il vetro a 150 euro ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tessera rimane la stessa, il sito della Juve in pochi giorni si aggiorna, ma devi avere la fortuna che si aggiornino anche in tempo gli archivi di listicket...di solito ci mettono 15/20 giorni...ma non si sa mai!

 

Grazie mille! ci proverò

 

Le tessere sono tutte stadium, sei sicuro che non hai mai sottoscritto il profilo premium?

 

vabbè ci mancherebbe le curve...a me va bene pure il sediolino dietro il vetro a 150 euro ahahah

 

eh ma anche per quelli potresti rimanere fregato purtroppo.... già col borussia era molto difficile... figurati col real :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto l'upgrade da Premium a J1897, da Juventus.com mi dicono che il passaggio è già effettivo e potrò usare i codici che ho nella tessere premium che avevo già per l'acquisto biglietti in prelazione.

Per controllare se sono attivo anche su Listicket c'è un modo?

 

Ho fatto la stessa cosa anche io.... sai se per caso inviano a casa il welcome pack anche con il semplice upgrade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.