Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Ciao, che tessera avevi prima? la vecchia con funzione visa o già la nuova decennale? La tessera premium che hai ricevuto è solo un promemoria per te, non serve a nulla per l'acqusito dei biglietti.

ho la nuova con scadenza decennale (2024), quindi la stadium member che fa da TDT la devo tenere anche per l'acquisto dei biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la nuova con scadenza decennale (2024), quindi la stadium member che fa da TDT la devo tenere anche per l'acquisto dei biglietti?

Si, la stadium member è l'unica cosa che conta per l'acquisto dei biglietti, e per chi come te ha attivato il profilo premium, può usarla anche per le prelazioni dedicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la stadium member è l'unica cosa che conta per l'acquisto dei biglietti, e per chi come te ha attivato il profilo premium, può usarla anche per le prelazioni dedicate.

grazie, però su listicket mi dice supporto non trovato, è questione di tempistiche o devo inserire/attivare qualcosa?, o rifare la registrazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, però su listicket mi dice supporto non trovato, è questione di tempistiche o devo inserire/attivare qualcosa?, o rifare la registrazione?

Ok, allora immagino che non hai mai proceduto all'attivazione da quando l'hai ricevuta http://intranet.listicket.it/rinnovo/ anche se ti da errore dopo che hai inserito correttamente tutti i dati, aspetta una mezz'oretta e vedi se la procedura è andata a buon fine da qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html Se è ok, ti dovrebbero apparire i tuoi dati.

 

Se anche facendo così non ti si attiva, c'è qualche problema e l'unico modo è farlo verificare e farla attivare manualmente dalla Juventus, entra nel tuo profilo su Juventus.com e scrivi al customer care dalla sezione contatti del tuo profilo spiegando il problema e chiedendone l'attivazione, entro qualche giorno di solito rispondono e risolvono. Se hai fretta invece ti conviene investire qualche euro nel contact center, da li vedono il problema e se risolvibile subito, lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora immagino che non hai mai proceduto all'attivazione da quando l'hai ricevuta http://intranet.listicket.it/rinnovo/ anche se ti da errore dopo che hai inserito correttamente tutti i dati, aspetta una mezz'oretta e vedi se la procedura è andata a buon fine da qui https://www.listicke...postoStep1.html Se è ok, ti dovrebbero apparire i tuoi dati.

 

Se anche facendo così non ti si attiva, c'è qualche problema e l'unico modo è farlo verificare e farla attivare manualmente dalla Juventus, entra nel tuo profilo su Juventus.com e scrivi al customer care dalla sezione contatti del tuo profilo spiegando il problema e chiedendone l'attivazione, entro qualche giorno di solito rispondono e risolvono. Se hai fretta invece ti conviene investire qualche euro nel contact center, da li vedono il problema e se risolvibile subito, lo fanno.

grazie, dovrei aver risolto con l'assistenza listickett grazie ancora per le preziosissime informazioni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io faccio l upgrade da premium a j 1897 nel tempo che listicket impiega a registrare i miei dati sono ancora considerato premium e posso usufruire di tale prelazione oppure non risultera nulla finche non mi effettuano il passaggio a j 1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io faccio l upgrade da premium a j 1897 nel tempo che listicket impiega a registrare i miei dati sono ancora considerato premium e posso usufruire di tale prelazione oppure non risultera nulla finche non mi effettuano il passaggio a j 1897

qualcuno che mi sappia rispondere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io faccio l upgrade da premium a j 1897 nel tempo che listicket impiega a registrare i miei dati sono ancora considerato premium e posso usufruire di tale prelazione oppure non risultera nulla finche non mi effettuano il passaggio a j 1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno che mi sappia rispondere?

Secondo me rimani premium, ma non ho certezze....ma scusa se nessuno risponde, scrivi al customer care no? A quest'ora avresti già risolto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho appena ricevuto il welcome pack per aver fatto l'upgrade a premium member. Ho anche fatto il rinnovo su listicket. Sulla nuova tessera però c'è scritto "STADIUM member". È normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho appena ricevuto il welcome pack per aver fatto l'upgrade a premium member. Ho anche fatto il rinnovo su listicket. Sulla nuova tessera però c'è scritto "STADIUM member". È normale?

Ciao, si le tessere sono tutte stadium member....la corretta attivazione del profilo premium la vedi solo all'interno del tuo profilo su Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per Juventus.com è questione al massimo di qualche giorno, per listicket 15/20 giorni. Per i gadget si, li riceveresti tempo 30/60 giorni solitamente.

 

Anch'io ho fatto l'upgrade da Premium a J1897, da Juventus.com mi dicono che il passaggio è già effettivo e potrò usare i codici che ho nella tessere premium che avevo già per l'acquisto biglietti in prelazione.

Per controllare se sono attivo anche su Listicket c'è un modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io ho effettuato l'upgrade da stadium member a premium member.Sulla mia pagina mi compare già membership: premium member, ora basta effettuare il pagamento? Io volevo pagare tramite postepay ma ho dei problemi, quindi posso pagare tramite bollettino postale e inviare la ricevuta di pagamento? Se si, bollettino postale intestato a? e la ricevuta di pagamento la invio tramite raccomandata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anch'io ho fatto l'upgrade da Premium a J1897, da Juventus.com mi dicono che il passaggio è già effettivo e potrò usare i codici che ho nella tessere premium che avevo già per l'acquisto biglietti in prelazione.

Per controllare se sono attivo anche su Listicket c'è un modo?

Non c'è modo per vedere se listicket ti riconosce già come j1897...devi provare durante l'eventuale prossima prelazione dedicata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, io ho effettuato l'upgrade da stadium member a premium member.Sulla mia pagina mi compare già membership: premium member, ora basta effettuare il pagamento? Io volevo pagare tramite postepay ma ho dei problemi, quindi posso pagare tramite bollettino postale e inviare la ricevuta di pagamento? Se si, bollettino postale intestato a? e la ricevuta di pagamento la invio tramite raccomandata?

Cioè ti hanno comunque fatto l'upgrade senza il pagamento andato a buon fine? Ti conviene contattare il servizio clienti..se no magari hai brutte sorprese proprio il giorno che ti serve essere premium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere gentilmente se per effettuare l upgrade da premium member a J1897 l attivazione sia istantanea per la prelazione dei biglietti ?

Ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere gentilmente se per effettuare l upgrade da premium member a J1897 l attivazione sia istantanea per la prelazione dei biglietti ?

Ringrazio anticipatamente

Per juventus.com l'upgrade avviene al massimo entro qualche giorno, per listicket e quindi per la prelazione dei biglietti solitamente 15/20 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per juventus.com l'upgrade avviene al massimo entro qualche giorno, per listicket e quindi per la prelazione dei biglietti solitamente 15/20 giorni.

ok grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai a me l'upgrade è avvenuto subito e non ho ancora pagato?

Ripeto che secondo me dovresti contattare il customer care...poi vedi te! :) Oggi riesci a vedere se ti riconosce come premium provando l'acquisto dei biglietti per Juve - Fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un modo per sapere se listicket mi riconosce come j1897 Member?

Se hai fatto un upgrade da Premium, per essere sicuro devi vedere se riesci ad esercitare la prossima prelazione dedicata solo ai J1897. Forse l'alternativa è chiamare il call center listicket e chiedere, ma tanto se ti dicono di no non puoi fare comunque nulla quindi sarebbero soldi buttati :d se ti dicono di si, tanto lo avresti saputo comunque alla prossima prelazione, anche in questo caso soldi buttati :d

Se invece hai sottoscritto una nuova tessera direttamente come J1897, vedi se te la riconosce ora nella prelazione per la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.