Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Ciao ragazzi, avrei una questione importante da porvi: io sono un premium member, vorrei tanto andare a vedere Juve-Real Madrid il 5 maggio in curva sud; purtroppo dalla partita col Borussia in poi, la prelazione premium non mi è servita un granché .... Ho pensato di fare l'upgrade a J1897, e la domanda è questa: se lo facessi adesso, avrei già la possibilità di partecipare alla fase di prelazione riservata ai J1897 con i miei codici member aggiornati? oppure la Juve mi invierà un nuovo codice J1897 member e dovrò quindi aspettare di essere materialmente in possesso della tessera?

Grazie a tutti

 

ho lo stesso tuo problema. Tu che fai? la fai upgrade a J1897 e rischi o lasci perdere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lo stesso tuo problema. Tu che fai? la fai upgrade a J1897 e rischi o lasci perdere?

 

Ho fatto l'upgrade a J1897, per la Juve sono già effettivamente un J1897 (ho controllato facendo il login sul sito della Juve)... per lisciate non si sa, è quello l'unico problema... spero funzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l'upgrade a J1897, per la Juve sono già effettivamente un J1897 (ho controllato facendo il login sul sito della Juve)... per lisciate non si sa, è quello l'unico problema... spero funzioni

 

quasi quasi lo faccio anch'io ma temo non si faccia in tempo. L'unica speranza è che listicket faccia in fretta...visto che paghi un cifra alta!!!!!!

Purtroppo ormai essere "solo" premium non conta quasi nulla!!!

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi quasi lo faccio anch'io ma temo non si faccia in tempo. L'unica speranza è che listicket faccia in fretta...visto che paghi un cifra alta!!!!!!

Purtroppo ormai essere "solo" premium non conta quasi nulla!!!

ciao

 

credo di farlo anche io. anche se ho ricevuto una mail della juve che promuove la premium dicendo che chi la fa entro martedi partecipa alla prelazione per il real.

non penso facciano questa comunicazione senza poterlo garantire. quindi suppongo passino tutti gli upgrade

 

Ho fatto la stessa cosa anche io.... sai se per caso inviano a casa il welcome pack anche con il semplice upgrade?

certo che lo inviano sei j1897 a tutti gli effetti.

l'importante è che abilitino la prelazione...da quanto hanno detto con le mail promozionali dovrebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena fatto upgrade da premium a J1897 pagando 80 (130-50) euro.

Mi chiedono di spedire il modulo di sottoscrizione a member J1897 con tutti i dati e foto ecc., cosa già fatta in precedenza per attivazione tessera del tifoso.

 

Lo hanno chiesto anche a voi? A questo punto non so più cosa aspettarmi....forse mi manderanno un a nuova tessera con nuovi codici. Se così fosse non farò mai in tempo ad esercitare la prelazione per juve-real?!?!! che disastro.... aiutatemi per favore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena fatto upgrade da premium a J1897 pagando 80 (130-50) euro.

Mi chiedono di spedire il modulo di sottoscrizione a member J1897 con tutti i dati e foto ecc., cosa già fatta in precedenza per attivazione tessera del tifoso.

 

Lo hanno chiesto anche a voi? A questo punto non so più cosa aspettarmi....forse mi manderanno un a nuova tessera con nuovi codici. Se così fosse non farò mai in tempo ad esercitare la prelazione per juve-real?!?!! che disastro.... aiutatemi per favore!!

 

interessa tantissimo anche a me. se cosi non la faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio qui sotto una FAQ dal sito juve:

 

Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

No, la tessera di cui sei in possesso viene automaticamente bloccata e non più riconosciuta, per usufruire pienamente del tuo nuovo status di member dovrai attendere la consegna della nuova tessera.

Di conseguenza non sarà più attiva per effettuare acquisti e i titoli di accesso caricati su di essa saranno bloccati fino a quando non saranno trasferiti sulla nuova tessera.

 

che disastrooooo!!!! Ma che * di sistema e'?

Praticamente uno fa l'upgrade x avere la prelazione e si trova la tessera bloccata....altro che upgrade...almeno prima ero premium!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l'upgrade a J1897, per la Juve sono già effettivamente un J1897 (ho controllato facendo il login sul sito della Juve)... per lisciate non si sa, è quello l'unico problema... spero funzioni

 

A te hanno chiesto di compilare e spedire il modulo per la nuova tessera???

Fammi sapere per favore. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio qui sotto una FAQ dal sito juve:

 

Quando effettuo l'upgrade del mio status di member posso utilizzare la mia vecchia tessera?

No, la tessera di cui sei in possesso viene automaticamente bloccata e non più riconosciuta, per usufruire pienamente del tuo nuovo status di member dovrai attendere la consegna della nuova tessera.

Di conseguenza non sarà più attiva per effettuare acquisti e i titoli di accesso caricati su di essa saranno bloccati fino a quando non saranno trasferiti sulla nuova tessera.che disastrooooo!!!! Ma che * di sistema e'?

Praticamente uno fa l'upgrade x avere la prelazione e si trova la tessera bloccata....altro che upgrade...almeno prima ero premium!!!!!

Vale solo se non hai la nuova tessera decennale e hai la vecchia in scadenza prima della fine dell'annualità per cui hai fatto l'upgrade, in questo caso ci sarà un periodo di tempo tecnico nel quale ti disabiliteranno la vecchia e ti invieranno la nuova. In quel periodo non potrai esercitare nessuna prelazione.

 

ho appena fatto upgrade da premium a J1897 pagando 80 (130-50) euro.

Mi chiedono di spedire il modulo di sottoscrizione a member J1897 con tutti i dati e foto ecc., cosa già fatta in precedenza per attivazione tessera del tifoso.

 

Lo hanno chiesto anche a voi? A questo punto non so più cosa aspettarmi....forse mi manderanno un a nuova tessera con nuovi codici. Se così fosse non farò mai in tempo ad esercitare la prelazione per juve-real?!?!! che disastro.... aiutatemi per favore!!

Se hai già la nuova tessera decennale potrai continuare a usare quella...se potrai fare la prelazione per Juve-Real dipende solo dal fatto che riescano o meno ad aggiornare gli archivi di listicket in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di farlo anche io. anche se ho ricevuto una mail della juve che promuove la premium dicendo che chi la fa entro martedi partecipa alla prelazione per il real.

non penso facciano questa comunicazione senza poterlo garantire. quindi suppongo passino tutti gli upgrade

 

 

certo che lo inviano sei j1897 a tutti gli effetti.

l'importante è che abilitino la prelazione...da quanto hanno detto con le mail promozionali dovrebbero

 

Grande! Speriamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te hanno chiesto di compilare e spedire il modulo per la nuova tessera???

Fammi sapere per favore. grazie.

 

Ciao! no a me non hanno chiesto nulla... ho fatto l'upgrade online sul sito e ho pagato la differenza di 80 euro con carta di credito... il passaggio è avvenuto subito.... non saprei perché a te chiedano di nuovo di spedire tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale solo se non hai la nuova tessera decennale e hai la vecchia in scadenza prima della fine dell'annualità per cui hai fatto l'upgrade, in questo caso ci sarà un periodo di tempo tecnico nel quale ti disabiliteranno la vecchia e ti invieranno la nuova. In quel periodo non potrai esercitare nessuna prelazione.

 

 

Se hai già la nuova tessera decennale potrai continuare a usare quella...se potrai fare la prelazione per Juve-Real dipende solo dal fatto che riescano o meno ad aggiornare gli archivi di listicket in tempo.

 

 

Fiuuuu, stavo già bestemmiando :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ero premium member fino al 2013, ora dal 25 Aprile 2015 sono J1897. Aspetto anche io la nuova tessera del tifoso perché nelle FAQ ho letto che la precedente non e' più utilizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Ero premium member fino al 2013, ora dal 25 Aprile 2015 sono J1897. Aspetto anche io la nuova tessera del tifoso perché belle FAQ ho letto che la precedente non e' più utilizzabile

Che tipo di tessera hai? Quando ti scade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scade il 19 dicembre 2015 ma avendo fatto l upgrade non mi azzardo a fare nulla finché non mi arriva il welcome pack con la nuova tessera.. anche perché non so se ve ne siete accorti che i biglietti della partita Vs Real sono già tutti sold out :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi scade il 19 dicembre 2015 ma avendo fatto l upgrade non mi azzardo a fare nulla finché non mi arriva il welcome pack con la nuova tessera.. anche perché non so se ve ne siete accorti che i biglietti della partita Vs Real sono già tutti sold out :)

Puoi usarla senza problemi fino a quando verrà riconosciuta da listicket, dopo dovrai aspettare la nuova tessera. No non mi sono accorto che i biglietti di Juve Real sono esauriti perchè avendoci pensato l'estate scorsa non ho avuto nessun problema ad acquistarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 11 e' cominciata la prelazione, alle 11:15 era già tutto sold out in tutti i settori.. comunque io ho inviato già tutta la modulistica.. son voluto diventare J1897 per la questione della VIP HOSPITALITY EXPERIENCE.. conosco 2 amici che ci sono stati ed e' una bellissima esperienza. Con la J1897 facendo richiesta nell area contest credo che prima o poi toccherà anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 11 e' cominciata la prelazione, alle 11:15 era già tutto sold out in tutti i settori.. comunque io ho inviato già tutta la modulistica.. son voluto diventare J1897 per la questione della VIP HOSPITALLITY EXPERIENCE.. conosco 2 amici che ci sono stati ed e' una bellissima esperienza. Con la J1897 facendo richiesta nell area contest credo che prima o poi toccherà anche a me

In bocca al lupo! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi scusate, ma se voglio prendere un biglietto x lo stadio su listiket mi chiede oltre il numero tessera anche un pin.. Che e' sto pin??

Il codice webticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.