Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Che avrò sicuramente perso.. Vabe' tanto comunque devo aspettare la nuova tessera quindi penso me ne verra dato un altro

Che tipo di tessera hai? La vecchia visa o quella con le bandierine tricolori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMIUM MEMBER ed e scritto l inno della Juve in corsivo.. Nel retro ce la foto, numero tessera e codice shopping card

Ok...allora si..è stata l'unica versione di tessera in cui ti mandavano il codice pin sulla lettera di accompagnamento...tranquillo che nella nuova decennale è stampato direttamente dietro la tessera :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto ;) comunque avrei aspettato la nuova.. Spero mi arrivi per fine maggio perche vorrei andare a Roma x la finale Tim Cup. Oggi ero sul sito listiket e ho notato che chiedono numero tessera e Pin.. Ecco perche ho chiesto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto ;) comunque avrei aspettato la nuova.. Spero mi arrivi per fine maggio perche vorrei andare a Roma x la finale Tim Cup. Oggi ero sul sito listiket e ho notato che chiedono numero tessera e Pin.. Ecco perche ho chiesto ;)

Dal 11 maggio c'è la vendita libera e devono ancora comunicare le modalità...dai un occhio magari avanza qualcosa e fanno acquistare anche senza tessera...chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire una cosa....

la stadium costa 15 euro per 10 anni, la premium 50 euro l'anno e 40 dai successivi....

se sottoscrivo direttamente la premium dice che mi mandano automaticamente anche la stadium....ma sempre coi soliti 50 euro della premium o facendo comunque 50+15??

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire una cosa....

la stadium costa 15 euro per 10 anni, la premium 50 euro l'anno e 40 dai successivi....

se sottoscrivo direttamente la premium dice che mi mandano automaticamente anche la stadium....ma sempre coi soliti 50 euro della premium o facendo comunque 50+15??

grazie

Se sottoscrivi la premium member a 50 euro riceverai anche la stadium member che fa da tessera del tifoso nel welcome pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sottoscrivi la premium member a 50 euro riceverai anche la stadium member che fa da tessera del tifoso nel welcome pack.

 

Ok, ottimo grazie, allora faccio direttamente quella! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nuovo della discussione e sinceramente è quasi impossibile andare a rileggere più di 1000 messaggi con la speranza di trovare una risposta al mio dilemma!

Comunque: circa 3/4 anni fa feci la Premium Member (quella da 45 € circa che ti dava la prelazione per un anno), io questa tessera non la rinnovai più come premium però ovviamente l'ho utilizzata per altri 2 anni come normale tessera del tifoso! Adesso questa tessera è del tutto scaduta, sia come tessera del tifoso che come carta di credito! Vorrei rinnovarla però non più come Premium ma come semplice Stadium; ma entrando con le mie credenziali e facendo il rinnovo al momento di scegliere che tipo di membership rinnovare non mi fa selezionare Stadium ma solo premiu o superiore (j1987)!

Quindi non so come fare?!? Qui leggevo che rinnovando potevo evitare di mandare nuovamente modulistica foto ecc ecc ecc però a me non lo fa fare e non vorrei che il tutto funzioni solo se rinnovi la stessa membership che avevi o superiore e non funzioni per fare una sorta di downgrade! Sapete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono nuovo della discussione e sinceramente è quasi impossibile andare a rileggere più di 1000 messaggi con la speranza di trovare una risposta al mio dilemma!

Comunque: circa 3/4 anni fa feci la Premium Member (quella da 45 € circa che ti dava la prelazione per un anno), io questa tessera non la rinnovai più come premium però ovviamente l'ho utilizzata per altri 2 anni come normale tessera del tifoso! Adesso questa tessera è del tutto scaduta, sia come tessera del tifoso che come carta di credito! Vorrei rinnovarla però non più come Premium ma come semplice Stadium; ma entrando con le mie credenziali e facendo il rinnovo al momento di scegliere che tipo di membership rinnovare non mi fa selezionare Stadium ma solo premiu o superiore (j1987)!

Quindi non so come fare?!? Qui leggevo che rinnovando potevo evitare di mandare nuovamente modulistica foto ecc ecc ecc però a me non lo fa fare e non vorrei che il tutto funzioni solo se rinnovi la stessa membership che avevi o superiore e non funzioni per fare una sorta di downgrade! Sapete aiutarmi?

Ciao, devi cliccare sul link che trovi a metá di questa pagina http://www.juventus.com/juve/it/4you/juventus-member/essere-member/rinnova non buttare la vecchia tessera perchè ti servirà per attivare la nuova quando la riceverai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, devi cliccare sul link che trovi a metá di questa pagina http://www.juventus.com/juve/it/4you/juventus-member/essere-member/rinnova non buttare la vecchia tessera perchè ti servirà per attivare la nuova quando la riceverai

 

Ho fatto come hai detto tu, ed effettivamente sono riuscito a rinnovare pagando solo 15€! Adesso come funziona?!? Fra una quarantina di giorni mi arriverà una nuova tessera?!? Non devo mandare ne modulistica ne niente, giusto?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho fatto come hai detto tu, ed effettivamente sono riuscito a rinnovare pagando solo 15€! Adesso come funziona?!? Fra una quarantina di giorni mi arriverà una nuova tessera?!? Non devo mandare ne modulistica ne niente, giusto?

Grazie!

Esatto, quando ti arriva la attivi e sei a posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena fatto l'upgrade da stadium a member, avevo già la tessera rinnovata (a scadenza decennale) che mi è arrivata un mese fa.

L'attivazione è automatica ? o ci mette un po' di giorni ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho appena fatto l'upgrade da stadium a member, avevo già la tessera rinnovata (a scadenza decennale) che mi è arrivata un mese fa.

L'attivazione è automatica ? o ci mette un po' di giorni ?

Grazie

Per il sito juve di solito da qualche minuto a un paio di giorni, per listicket circa 15/20 giorni...a questo punto della stagione essere riconosciuto da listicket in fretta non importa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami e come faccio a sapere se è attiva o meno ???

 

Per il sito juve di solito da qualche minuto a un paio di giorni, per listicket circa 15/20 giorni...a questo punto della stagione essere riconosciuto da listicket in fretta non importa ;)

perdonami come faccio a sapere se è attiva o meno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami e come faccio a sapere se è attiva o meno ???

 

perdonami come faccio a sapere se è attiva o meno ?

 

la risposta interesserebbe anche a me....ho sottoscritto la Stadium a settembre scorsa, quindi è valida fino al settembre 2024....e pochi minuti fa l'ho upgradata a Premium pagando 35€....come si vede quando è attiva? Arriva una mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perdonami e come faccio a sapere se è attiva o meno ??? perdonami come faccio a sapere se è attiva o meno ?

 

 

la risposta interesserebbe anche a me....ho sottoscritto la Stadium a settembre scorsa, quindi è valida fino al settembre 2024....e pochi minuti fa l'ho upgradata a Premium pagando 35€....come si vede quando è attiva? Arriva una mail?

Per Juventus.com basta entare con username e password nel vostro profilo e vedete che status di member avete, per listicket divete invece solo aspettare e provare alla prossima prelazione dedicata (se verrà utilizzato listicket anche la prossima stagione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che ha fatto l'upgrade oggi ha visto se è stato immediato o no?

io ho fatto l'upgrade lunedi e ancora nulla, mi è arrivata solo un email di X-Pay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per la prelazione biglietti, è o non è utile avere la Premium? Mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza in merito!

Beh dipende da che partite vuoi andare a vedere.....hai più possibilità della vendita libera, ma questo non vuol dire che sia facile avere il biglietto per un'eventuale semifinale Champions....diciamo in base alla mia esperienza per il 75% delle partite di campionato e per il girone Champions non dovresti avere problemi (dipende sempre da chi e quando incontri)...da eventuali ottavi in avanti di Champions te la giochi....certo che se poi capita Juve-Barcellona decisiva per il passaggio del turno del girone..magari qualche problema lo hai anche lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.