Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Buonasera, io ho fatto richiesta per la VIP hospitality per Juventus Chievo, sapete quanto tempo prima della partita rispondono? Perchè se non mi accettano la richiesta vorrei comprare il biglietto usufruendo della prelazione. Grazie

 

se la prenotazione è andata a buon fine c'è disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, c'è da preoccuparsi se ho effettuato l'upgrade ad inizio giugno e non ho ricevuto ancora nulla? Per di più ho inviato due email nell'ultimo mese e zero risposte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, c'è da preoccuparsi se ho effettuato l'upgrade ad inizio giugno e non ho ricevuto ancora nulla? Per di più ho inviato due email nell'ultimo mese e zero risposte...

 

juventusmember è indietro nelle lavorazioni, comunque alla mail devono rispondere, scrivi qui per chiedere un aggiornamento della pratica inserendo tutti i tuoi dati

 

[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventusmember è indietro nelle lavorazioni, comunque alla mail devono rispondere, scrivi qui per chiedere un aggiornamento della pratica inserendo tutti i tuoi dati

 

[email protected]

ah ecco,grazie io contattavo tramite la sezione contatti del sito, visto che ci sono magari sai rispondermi anche te: praticamente ho fatto la stadium l'anno scorso ma per motivi che non sto ad elencare non ho mai inviato la modulistica e non ho mai ricevuto la tdt (ovviamente). poi ho effettuato l'upgrade quando c'era ancora il vecchio sito ed ho spedito tutta la modulistica. Il mio dubbio è se non essendo in possesso della tdt mi sarà spedita insieme al welcome pack o dovrò fare una richiesta separata?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco,grazie io contattavo tramite la sezione contatti del sito, visto che ci sono magari sai rispondermi anche te: praticamente ho fatto la stadium l'anno scorso ma per motivi che non sto ad elencare non ho mai inviato la modulistica e non ho mai ricevuto la tdt (ovviamente). poi ho effettuato l'upgrade quando c'era ancora il vecchio sito ed ho spedito tutta la modulistica. Il mio dubbio è se non essendo in possesso della tdt mi sarà spedita insieme al welcome pack o dovrò fare una richiesta separata?grazie

 

dovrebbe arrivarti tutto insieme, ma ripeto, scrivi all'indirizzo sopra indicato e dopo aver inserito tutti i tuoi dati chiedi un aggiornamento della pratica

 

pratiche da me inviate a fine luglio non sono ancora state lavorate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma su sto minXXia di nuovo sito una volta che mi loggo non riesco a vedere le mie membership. Prima su juventusmember si vedevano. Sono io stonato oppure non si puo' piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma su sto minXXia di nuovo sito una volta che mi loggo non riesco a vedere le mie membership. Prima su juventusmember si vedevano. Sono io stonato oppure non si puo' piu?

Ciao, se intendi il numero di tessera, dal 1 luglio non è più visibile. Se intendi altro, non ho capito cosa intendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono iscrito al 2.8. per la j1897 membership. quando tempo ci serve finche arrivera il welcome pack?' ora sono gia passato 5 settimane.

Ciao, ci vogliono dai 30 ai 60 giorni, tenendo conto che c'è stato agosto in mezzo e che dovevano dare precedenza alle pratiche degli abbonati, se ti arriva per fine settembre secondo me sei fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho chiesto aggiornamenti sull'upgrade una settimana fa, è possibile che ancora non mi hanno fatto sapere nulla? ho pagato a maggio l'upgrade con l'intento di prendere qualche biglietto in prelazione ma se continua così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho chiesto aggiornamenti sull'upgrade una settimana fa, è possibile che ancora non mi hanno fatto sapere nulla? ho pagato a maggio l'upgrade con l'intento di prendere qualche biglietto in prelazione ma se continua così...

Ma se hai fatto l'upgrade, è caricato sulla tua attuale tdt e puoi utilizzare i servizi di biglietteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se hai fatto l'upgrade, è caricato sulla tua attuale tdt e puoi utilizzare i servizi di biglietteria.

No perche quando ho fatto la stadium l anno scorso non ho mai inviato la modulistica quindi non ho ricevuto la tessera, ma non mi rispondono mai su quello che devo fare se per esempio me la spediscono con la modulistica che ho inviato a maggio per j1897 o devo richiederla separatamente. Non so quante email ho inviato e non mi rispondono su questo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perche quando ho fatto la stadium l anno scorso non ho mai inviato la modulistica quindi non ho ricevuto la tessera, ma non mi rispondono mai su quello che devo fare se per esempio me la spediscono con la modulistica che ho inviato a maggio per j1897 o devo richiederla separatamente. Non so quante email ho inviato e non mi rispondono su questo fatto.

Ah ok...avrai avuto i tuoi motivi....purtroppo solo loro ti possono aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sapete da quanto tempo prima si può rinnovare la membership facendo l'upgrade da premium a J1897? Ho la membership in scadenza a novembre ma pensavo già adesso di fare quella nuova (anche per ricevere prima la maglia).

 

Per quanto riguarda la maglia volevo sapere se arriva anche con la toppa (Seria A o Champions) o no e se effettivamente è disponibile anche quella nera-grigia di Gigi Buffon (nel menu in teoria c'è).

 

Saluti e... #FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sapete da quanto tempo prima si può rinnovare la membership facendo l'upgrade da premium a J1897? Ho la membership in scadenza a novembre ma pensavo già adesso di fare quella nuova (anche per ricevere prima la maglia).

 

Per quanto riguarda la maglia volevo sapere se arriva anche con la toppa (Seria A o Champions) o no e se effettivamente è disponibile anche quella nera-grigia di Gigi Buffon (nel menu in teoria c'è).

 

Saluti e... #FinoAllaFine

Ciao, l'upgrade a J1897 lo puoi fare in qualsiasi momento in quanto non viene considerato come rinnovo ma upgrade e quindi parte dal momento in cui lo fai.

Per quanto riguarda la maglia, arriva senza toppe...per la la maglia del portiere non saprei dirti....a logica se scegli Buffon dovrebbero mandartela, non credo ti mandino quella bianco nera con il numero 1 stampato....ma non si sa mai :d , non avendo certezze ti conviene magari chiedere al customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ero un abbonato premium member e da questa stagione ho deciso di rinnovare passando alla tessera j1897. Oggi mi è arrivato il welcome pack e nella tessera J1897 alla voce VALID THRU appare un 01/00, quando nella mia pagina personale sul sito la scadenza risulta essere l'1 Agosto 2016. Che vuol dire quel 01/00?? Non dovrebbe essere 08/16?? Inoltre sul sito alla voce Numero di member mi appare un codice di 8 numeri, nella tessera J1897 alla voce CODE mi appare un codice molto più lungo con lettere iniziali e poi numeri. Non dovrebbe essere uguale a quello riportato sul sito?? Vi ringrazio per l'eventuale risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ero un abbonato premium member e da questa stagione ho deciso di rinnovare passando alla tessera j1897. Oggi mi è arrivato il welcome pack e nella tessera J1897 alla voce VALID THRU appare un 01/00, quando nella mia pagina personale sul sito la scadenza risulta essere l'1 Agosto 2016. Che vuol dire quel 01/00?? Non dovrebbe essere 08/16?? Inoltre sul sito alla voce Numero di member mi appare un codice di 8 numeri, nella tessera J1897 alla voce CODE mi appare un codice molto più lungo con lettere iniziali e poi numeri. Non dovrebbe essere uguale a quello riportato sul sito?? Vi ringrazio per l'eventuale risposta

 

sicuramente sulla card è stata errata la data di scadenza, fa comunque fede sempre il portale

 

è possibile che i codici riservati ai J1897 siano diversi dai premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente sulla card è stata errata la data di scadenza, fa comunque fede sempre il portale

 

è possibile che i codici riservati ai J1897 siano diversi dai premium

 

Ho pensato anche io ad un errore, ma anche nella j1897 di mio fratello (rinnovata nello stesso mio giorno) viene riportato 01/00 come scadenza..Pensi che possa incorrere in una impossibilità a livello di prelazione e/o sconti della member a causa di questa anomala data di scadenza? Per il codice sicuramente i premium hanno un altro differente dai j1897, io comunque della mia pagina risulto j1897 però con codice diverso rispetto a quello della carta..lo scorso anno era uguale sia nella carta premium che nella pagina personale per questo mi è sorto il dubbio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato anche io ad un errore, ma anche nella j1897 di mio fratello (rinnovata nello stesso mio giorno) viene riportato 01/00 come scadenza..Pensi che possa incorrere in una impossibilità a livello di prelazione e/o sconti della member a causa di questa anomala data di scadenza? Per il codice sicuramente i premium hanno un altro differente dai j1897, io comunque della mia pagina risulto j1897 però con codice diverso rispetto a quello della carta..lo scorso anno era uguale sia nella carta premium che nella pagina personale per questo mi è sorto il dubbio..

 

quello che fa fede, ripeto, è il portale, quindi sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione vergognosa delle tessere e della parte del sito inerente alle membership, con ritardi assurdi per una società quotata in borsa e con il fatturato che si ritrova non è stata in grado di migliorare ed ottimizzare la gestione, non lavorando ad agosto (inizio campionato) e creando malcontenti.

Nel mio caso ho fatto la richiesta pagando l'upgrade con bollettino postale i primi di luglio e con mail di sollecito continue (allegando la ricevuta), ricevo per risposta che "la contabilizzazione manuale ha subito notevoli ritardi per problemi tecnici",????;mentre chi ha fatto fà l'upgrade con carta di credito nel mio stesso perido ha già ricevuto il welcome pack con tessera.

Ho fatto la tessera per poter vedere le partite nel girone champions ma non posso farlo pur avendo pagato perchè probabilmente in questo settore ci lavorano (male) pochi dipendenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la tessera per poter vedere le partite nel girone champions ma non posso farlo pur avendo pagato perchè probabilmente in questo settore ci lavorano (male) pochi dipendenti.

Ti do ragione sul tutto il resto....ma per le partite del girone...col Siviglia sono disponibili in vendita libera decine di migliaia di biglietti e in ogni settore..e probabilmente anche col Borussia sarà lo stesso....quindi se vuoi puoi andarci tranquillamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho fatto l upgrade a Maggio da Stadium a Premium Member e mi è arrivata tessera Premium. Ora però a Settembre mi è scaduta la Stadium Member ma per rinnovarla come devo fare? È incluso in quei 35 euro il rinnovo della tessera del tifoso oppure devo pagare i 15 euro?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.