Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Non rinnovi la J897 quando ti scade diventi automaticamente stadium member....se invece ti scade anche la tdt allora dovrai seguire le istruzioni presenti nel modulo di abbonamento.

Perciò se riuscissi a fare l'abbonamento potrei rimanere poi sempre stadium member? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perciò se riuscissi a fare l'abbonamento potrei rimanere poi sempre stadium member? Grazie

Devi rimanere almeno stadium member.....se non sei stadium member o non fai richiesta di diventarlo (nel caso non lo fossi) in fase di richiesta abbonamento, non potresti sottoscriverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un abbonamento Premium Member dal estero a settembre. Posso fare già prima che mi scade il rinnovo anche per j1897?

 

E come Member Estero devo usare sempre la stessa tessera virtuale oppure mi arriva una nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un abbonamento Premium Member dal estero a settembre. Posso fare già prima che mi scade il rinnovo anche per j1897?

 

E come Member Estero devo usare sempre la stessa tessera virtuale oppure mi arriva una nuova?

Puoi fare l'upgrade, ma non so dirti per la tdt virtuale.....dovresti contattare il customer care per sicurezza e magari pubblicare anche la risposta così può essere utile anche per altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi fare l'upgrade, ma non so dirti per la tdt virtuale.....dovresti contattare il customer care per sicurezza e magari pubblicare anche la risposta così può essere utile anche per altri.

Okay grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono uno stadium member, vorrei riuscire a prendere i biglietti per juventus inter del 28 febbraio dite che riesco a trovarli con la vendita libera? o finiscono già in prelazione tipo napoli e bayern? se faccio l'upgrade a premium member posso acquistarli in prelazione subito? visto che sono in possesso della stadium member o devo aspettare che mi arrivi qualcosa?

grazie, ps chiedo scusa se sono argomenti già trattati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono uno stadium member, vorrei riuscire a prendere i biglietti per juventus inter del 28 febbraio dite che riesco a trovarli con la vendita libera? o finiscono già in prelazione tipo napoli e bayern? se faccio l'upgrade a premium member posso acquistarli in prelazione subito? visto che sono in possesso della stadium member o devo aspettare che mi arrivi qualcosa?

grazie, ps chiedo scusa se sono argomenti già trattati

Ciao, 1) Non si può sapere non avendo la sfera di cristallo 2) Per l'aggiornamento del database di listicket ci vogliono 15/20 giorni...quindi sei molto a rischio, non è detto che ce la fai 3) Ti arriverà il welcom pack con il tesserino promemoria premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, 1) Non si può sapere non avendo la sfera di cristallo 2) Per l'aggiornamento del database di listicket ci vogliono 15/20 giorni...quindi sei molto a rischio, non è detto che ce la fai 3) Ti arriverà il welcom pack con il tesserino promemoria premium.

grazie, che mi consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se vuoi fare l'upgrade indipendentemente da Juve-Inter allora provaci tanto non ti cambia...altrimenti devi valutare tu!

Quindi ci posso possibilità che listicket aggiorna prima il database o devono passare almeno 15 giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci posso possibilità che listicket aggiorna prima il database o devono passare almeno 15 giorni?

Dipende da quando la Juve passa i dati aggiornati a listicket....i tempi mediamente son quelli....che poi se nel tuo caso saranno 8, 16, 20, 14 o 35 giorni non so....vale quanto scritto sopra, se la vuoi fare comunque non ti cambia niente, se la vuoi fare solo per quella partita devi valutare tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei chiedere molto umilmente e gentilmente dei consigli

 

ho la tessera del tifoso che ho ricevuto poche settimane fa dopo aver inviato documenti e stampa di pagamento pay pal ( tra l altro ricevuta in 10 gg nemmeno)

ora vorrei fare la tessera j1897 perche ho notato che avendo questa tipologia di tessera nonostante si spendano 130 euro si ha una reale e concreta possibilita di prendere biglietti x i big match e la champions

 

una volta effettuata la richiesta devo rispedire nuovamente moduli e fotgrafie anche se e' passato pochissimo tempo ??

avro poi due tessere una tdt e una j1897 ??

se la faccio adesso febbraio 2016 scadra a febbraio 2017 ( domanda sciocca ma voglio avere certezze su tutto )

conviene farla adesso magari x i tempi di attesa e quindi perdere tempo prezioso x riceverla oppure conviene farla a fine maggio direttamente x la prossima stagione ?

una volta acquistati i biglietti in prelazione ho visto che ci sono varie possibilita appunto di acquisto

titolo digitale

ritiro al botteghino e un altra che non ricordo quindi vengono caricate sulla tessera direttamente giusto ?

 

un ultima cosa ,,,ho fatto una simulazione di acquisto x avere magari delle risposte anticipate ma alla 3 pagina di 4 scelta pagamento ( bollettino postale ) mi e' arrivata gia la mail con il bollettino da pagare e le congratulazioni x essere diventato member

 

sono obbligato a pagare o posso rifare tutta la procedura magari pagando con pay pal una volta che ho ben chiara la cosa

 

chiedo scusa x le molteplici domande ma appunto come potete vedere sono pieno di incertezze e ringrazio di cuore anticipatamente chi avra la voglia e la pazienza di rispondermi un po a tutto

grazie ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

buonasera a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei chiedere molto umilmente e gentilmente dei consigli

 

ho la tessera del tifoso che ho ricevuto poche settimane fa dopo aver inviato documenti e stampa di pagamento pay pal ( tra l altro ricevuta in 10 gg nemmeno)

ora vorrei fare la tessera j1897 perche ho notato che avendo questa tipologia di tessera nonostante si spendano 130 euro si ha una reale e concreta possibilita di prendere biglietti x i big match e la champions

 

una volta effettuata la richiesta devo rispedire nuovamente moduli e fotgrafie anche se e' passato pochissimo tempo ??

avro poi due tessere una tdt e una j1897 ??

se la faccio adesso febbraio 2016 scadra a febbraio 2017 ( domanda sciocca ma voglio avere certezze su tutto )

conviene farla adesso magari x i tempi di attesa e quindi perdere tempo prezioso x riceverla oppure conviene farla a fine maggio direttamente x la prossima stagione ?

una volta acquistati i biglietti in prelazione ho visto che ci sono varie possibilita appunto di acquisto

titolo digitale

ritiro al botteghino e un altra che non ricordo quindi vengono caricate sulla tessera direttamente giusto ?

 

un ultima cosa ,,,ho fatto una simulazione di acquisto x avere magari delle risposte anticipate ma alla 3 pagina di 4 scelta pagamento ( bollettino postale ) mi e' arrivata gia la mail con il bollettino da pagare e le congratulazioni x essere diventato member

 

sono obbligato a pagare o posso rifare tutta la procedura magari pagando con pay pal una volta che ho ben chiara la cosa

 

chiedo scusa x le molteplici domande ma appunto come potete vedere sono pieno di incertezze e ringrazio di cuore anticipatamente chi avra la voglia e la pazienza di rispondermi un po a tutto

grazie ragazzi!!

Per ordine:

a)non devi inviare nulla

b)non riceverai una nuova tdt in quanto il profilo J1897 verrà caricato sulla tua valida tdt che potrai usare una volta aggiornato il database listicket dopo circa 15/20 giorni per le prelazioni. Riceverai solo il welcome pack e il promemoria j1897 che non serve per la biglietteria.

c)il tuo profilo j1897 scadrà fra 12 mesi, la tua tdt manterrà la sua scadenza e al termine dei 12 mesi se non rinnoverai il profilo j1897 tornerà ad essere in automatico stadium

d)se sei residente in Italia l'unica modalità di acquisto in prelazione è caricando il biglietto in digitale sulla tua tdt.

e) se hai confermato, e ti è arrivato il bollettino devi ormai usare quello...ti faccio tanti auguri affinchè venga riconosciuto il tuo pagamento.

 

Credo di averti risposto a tutto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

finalmente dopo 7 mesi è arrivato il welcome pack!All'interno c'è la tessera membership j1897 ma la tessera del tifoso no...quando mi hanno chiamato telefonicamente per dirmi che mi avrebbero attivato la membership (circa un mesee fà)ho chiesto della tdt se era scaduta e mi hanno detto che scade a luglio.Volevo sapere se le partite verranno caricate sulla vecchia tessera (con il chip)e come verificare l'attivazione della membership ...

mi scuso se la domanda è stata già postata con le relative dritte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

finalmente dopo 7 mesi è arrivato il welcome pack!All'interno c'è la tessera membership j1897 ma la tessera del tifoso no...quando mi hanno chiamato telefonicamente per dirmi che mi avrebbero attivato la membership (circa un mesee fà)ho chiesto della tdt se era scaduta e mi hanno detto che scade a luglio.Volevo sapere se le partite verranno caricate sulla vecchia tessera (con il chip)e come verificare l'attivazione della membership ...

mi scuso se la domanda è stata già postata con le relative dritte...

Ciao, ma tu hai richiesto anche la nuova tdt o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avevo fatto la richiesta allegando la documentazione e pagando con bollettino...ho provato su https://support.listicket.it/SETA_GSD/ inserendo i dati della vecchia tessera e mi dice scaduta!!!!!!!!!!!!!

ed ora ?

Devi aspettare per forza la nuova tdt che dovrai attivare dallo stesso link che hai usato. Non hai alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma bolletino o carta il servizio va reso una volta contabilizzato il denaro...

Appunto...quello è il problema....con il pagamento online la transazione di pagamento è associata direttamente al tuo profilo.

Con il bollettino ci sei, tu, l'impiegato postale, l'impiegato che contabilizza i pagamenti e quello che associa il pagamento al tuo profilo...capisci che il processo è più lungo e le possibilità di errore crescono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una tdt stadium con scadenza luglio 2020, e sto valutando al stagione prossima l'upgrade a member. Se lo farò, e poi tra due stagioni non effettuo più il pagamento di 50 €, torno stadium o devo richiedere una nuova tdt? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho una tdt stadium con scadenza luglio 2020, e sto valutando al stagione prossima l'upgrade a member. Se lo farò, e poi tra due stagioni non effettuo più il pagamento di 50 €, torno stadium o devo richiedere una nuova tdt? Grazie

Ciao, torni stadium con la tua tdt che mantiene la sua scadenza a luglio 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.