Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Quindi dovrei fargli la tessera del tifoso

Se vuoi che possano acquistare insieme a te in prelazione devono avere la tua stessa membership, non basta la tessera del tifoso. Altrimenti devi aspettare la vendita libera prestando attenzione ad eventuali limitazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero mi sembra che con la tessera j1897 o diritto a 4 biglietti in prelazione

Sole se tutti gli altri sono J1897, vale la regola 1 tessera J1897 = 1 biglietto per l'intestatario della tessera J1897, fino ad un massimo di 4 tessere J1897 = 4 biglietti (sempre uno per ciascun intestatario J1897) per acquirente.

 

P.S. Quando rispondi ad un messaggio usa il tasto "Cita" se no chi legge non capisce nulla. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione: le nuove sottoscrizioni/upgrade di Premium e J1897 sono posticipate e disponibili a partire dall'11 luglio

Sempre super puntuale! ;) Quest anno mi sa che faccio l'upgrade per me e per la mia metà e non rinnovo col club DOC dove mi ero iscritto l'anno scorso....Meglio tentare la prelazione da me che attendere qualche miracolo da loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sole se tutti gli altri sono J1897, vale la regola 1 tessera J1897 = 1 biglietto per l'intestatario della tessera J1897, fino ad un massimo di 4 tessere J1897 = 4 biglietti (sempre uno per ciascun intestatario J1897) per acquirente.

 

P.S. Quando rispondi ad un messaggio usa il tasto "Cita" se no chi legge non capisce nulla. Grazie

 

Buongiorno, io sono premium member in scadenza e sto per fare l'upgrade a j1897.

La premium di mio fratello va invece in scadenza a febbraio 2017 e quindi avremo due membership diverse per i prossimi 7 mesi.

 

La mia domanda è: da j1897 posso usufruire della prelazione anche nei periodi dedicati ai premium, in modo da poter acquistare il biglietto insieme a lui in questi sette mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non funziona ancora il sito???

Non chiedere la stessa cosa più volte in discussioni diverse perchè si crea solo confusione. Ti ho già risposto dall'altra parte. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non chiedere la stessa cosa più volte in discussioni diverse perchè si crea solo confusione. Ti ho già risposto dall'altra parte. Grazie

La tua risposta è inutile, potevi anche tenertela, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua risposta è inutile, potevi anche tenertela, grazie.

Per risposte più utili, il customer care della Juventus è a tua completa disposizione. Prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei miserabili veramente, tolta la maglia per una pochette e un portafoglio, non conoscono vergogna

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda per voi, ho cercato e ricercato ma non ho trovato risposta.

Ho visto che sia con la premium sia con la j1897, tra le tante cose che offrono, ci sono gli allenamenti a porte aperte.

Ma con "allenamenti a porte aperte" intendono che, in rare occasioni concesse dalla Juve, chi ha la tessera può entrare a Vinovo a vederli, oppure che ogni volta che vuoi, se sei possessore di una delle due tessere puoi entrare?

Grazie mille per i chiarimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, se spingo acquista non mi fa acquistare....mi da sempre la stessa schermata

 

A me funziona regolarmente...cancella la cronologia e i cookies del browser poi chiudilo e riaprilo e vedi se ti va. Oppure prova direttamente dal link di accesso per la Premium https://www.juventus...service=PREMIUM o per la J1897 https://www.juventus...p?service=J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che tristezza, portafogli e pochette!

Neanche mia zia alla mia laurea :d

era troppo bello avere la maglietta come l'anno scorso.

Già stavo pensando a quale maglia prendere .grr

Tra l'altro il regalo per le donne è, se possibile, peggio di quello per gli uomini :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già stavo pensando a quale maglia prendere .grr

Tra l'altro il regalo per le donne è, se possibile, peggio di quello per gli uomini :d :d

che società di taccagni, guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.