Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Ci son molti iscritti? Rischio di aver speso 140€ per nulla?

Per il dato aggiornato sugli iscritti bisogna aspettare i documenti allegati al bilancio. No, a mio parere non hai speso soldi per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a ttt...

io non ho capito, ma farsi la j1897 è sinonimo di biglietto sicuro? Tipo nella finale di 2 anni fa, come son stati trattati i member di allora?

Son rimasto fregato, perche volevo farmi l abbonamento in curva, ma son andati a ruba...e ora vorrei attrezzarmi per nn restare "a piedi" nel big match.

 

Poi, un altra cosa, io ho gia la TdT juve, per fare la j1897 mi richiede un costo di 130 euro, ma ho letto che molti hanno pagato 140. Come mai?

Diciamo che son combattuto tra l inscrivermi a uno juventus DOC della zona al costo di 40 euro e farmi la j1897..

 

Grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a ttt...

io non ho capito, ma farsi la j1897 è sinonimo di biglietto sicuro? Tipo nella finale di 2 anni fa, come son stati trattati i member di allora?

Son rimasto fregato, perche volevo farmi l abbonamento in curva, ma son andati a ruba...e ora vorrei attrezzarmi per nn restare "a piedi" nel big match.

 

Poi, un altra cosa, io ho gia la TdT juve, per fare la j1897 mi richiede un costo di 130 euro, ma ho letto che molti hanno pagato 140. Come mai?

Diciamo che son combattuto tra l inscrivermi a uno juventus DOC della zona al costo di 40 euro e farmi la j1897..

 

Grazie 1000

Ciao, la J1897 ti garantisce la prelazione dedicata, non il biglietto. Due anni in finale fa tutti i tifosi sono stati trattati male...member o non member... Di abbonamenti in curva sia nord che sud quest'anno ce n'erano fin che ne volevi anche in vendita libera.....quest'anno la scusa del "non sono riuscito ad abbonarmi" non vale, perchè c'era posto ovunque....certo che se hai aspettato l'altro ieri allora è un altro discorso...

La J1897 costa 130 euro per i già possessori di tdt, 140 euro se richiedi anche la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la J1897 ti garantisce la prelazione dedicata, non il biglietto. Due anni in finale fa tutti i tifosi sono stati trattati male...member o non member... Di abbonamenti in curva sia nord che sud quest'anno ce n'erano fin che ne volevi anche in vendita libera.....quest'anno la scusa del "non sono riuscito ad abbonarmi" non vale, perchè c'era posto ovunque....certo che se hai aspettato l'altro ieri allora è un altro discorso...

La J1897 costa 130 euro per i già possessori di tdt, 140 euro se richiedi anche la tdt.

 

No, è che ero impossiblitato economicamente a farlo. da una decina di giorni che mi sbatto, ma son rimasti i tagli ada over 800€...

XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilmente vorrei sapere come si fa l'upgrade da Stadio a Premium member. Una volta fatto non penso mi arriverà in'altra tessera ma presumo continuo a utilizzare la tdt con i codici convertiti in premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilmente vorrei sapere come si fa l'upgrade da Stadio a Premium member. Una volta fatto non penso mi arriverà in'altra tessera ma presumo continuo a utilizzare la tdt con i codici convertiti in premium

Ciao, fai il login al tuo profilo su Juventus.com e da lì fai l'upgrade. Se hai già una valida tdt non devi richiederne un'altra duranta la sottoscrizione della premium. Il profilo Premium ti verrà caricato sulla tua attuale tdt che potrai continuare ad usare per la biglietteria dopo che gli archivi listicket saranno aggiornati (15/20 giorni dall'upgrade). Riceverai poi a casa solamente il Welcome pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo porvi 2 questioni

1)Ho fatto l'upgrade a j1897, ho buttato 130 euro?

 

2) Domanda più seria:

2 anni mi ero occupato di fare la premium a 2 miei cugini; adesso vorrei rinnovargliela, ma credo che il profilo sia stato cancellato perché avevo dato un'unica mail.

come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo porvi 2 questioni

1)Ho fatto l'upgrade a j1897, ho buttato 130 euro?

 

2) Domanda più seria:

2 anni mi ero occupato di fare la premium a 2 miei cugini; adesso vorrei rinnovargliela, ma credo che il profilo sia stato cancellato perché avevo dato un'unica mail.

come posso fare?

1) Se con la J1897 pensavi di viaggiare gratis in aereo, sì hai buttato 130 euro.

 

2) Non sono stati cancellati ma devi chiamare per forza il customer care per farteli sistemare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, fai il login al tuo profilo su Juventus.com e da lì fai l'upgrade. Se hai già una valida tdt non devi richiederne un'altra duranta la sottoscrizione della premium. Il profilo Premium ti verrà caricato sulla tua attuale tdt che potrai continuare ad usare per la biglietteria dopo che gli archivi listicket saranno aggiornati (15/20 giorni dall'upgrade). Riceverai poi a casa solamente il Welcome pack.

 

Sei stato gentilissimo. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Se con la J1897 pensavi di viaggiare gratis in aereo, sì hai buttato 130 euro.

 

2) Non sono stati cancellati ma devi chiamare per forza il customer care per farteli sistemare.

 

ti ringrazio per avermi risposto;

ovviamente non mi aspetto di viaggiare in aereo, volevo ascoltare le esperienze di qualche j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti ringrazio per avermi risposto;

ovviamente non mi aspetto di viaggiare in aereo, volevo ascoltare le esperienze di qualche j1897

Se ci scrivi qual'è lo scopo principale per cui l'hai fatta possiamo darti un'opinione, dipende da quali sono le tue aspettative in merito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci scrivi qual'è lo scopo principale per cui l'hai fatta possiamo darti un'opinione, dipende da quali sono le tue aspettative in merito .ok

 

Amico, l'ho fatta per quel sogno che anima tutti noi: la Champions e la relativa prelazione. Ma ora mi chiedo: effettivamente si troveranno posti in Nord? Io, con la Premium, non ne trovavo MAI, se non con il "secondary" (li trovavo in altri settori più costosi).

Volevo sapere qualche info in più sui contest: qualcuno vi ha preso parte? sul sito ci sono poche informazioni in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Amico, l'ho fatta per quel sogno che anima tutti noi: la Champions e la relativa prelazione. Ma ora mi chiedo: effettivamente si troveranno posti in Nord? Io, con la Premium, non ne trovavo MAI, se non con il "secondary" (li trovavo in altri settori più costosi).

Volevo sapere qualche info in più sui contest: qualcuno vi ha preso parte? sul sito ci sono poche informazioni in merito

Beh...non proprio tutti...ad esempio per me il mio sogno si realizza ogni volta che ho la posdibilità di entrare in uno stadio dove gioca la Juve...comunque...tornando a te....per la nord in determinate partite devi comunque essere sveglio e veloce quando aprono le vendite anche con la J1897....in altre trovi senza problemi.

Per i contest

J1897 Member's Day: la partecipazione all'incontro col management è garantita per tutti i J1897, devi solo seguire le istruzioni che riceverai nell'invito e confermare la partecipazione nelle tempistiche stabilite.

VIP Hospitality Experience: bellissima, vedi la partita dagli sky box, mangi e se sei fortunato puoi incontrare i giocatori al termine della partita nell'antistadio (non è garantito ovviamente). Purtroppo devi essere estratto.

Allenamenti a porte aperte: puoi richiedere la partecipazione alle rarissime occasioni in cui si allenano a porte aperte (capiterà un paio di volte l'anno a essere ottimisti). La richiesta di partecipazione agli allenamenti non implica automaticamente che ti accettino.

Un giorno con la Juve: bellissimo, fai il giro dello stadio e del campo prima della partita e ti offrono il biglietto di tribuna, oltre a poter incontrare (se sei fortunato e non è garantito) i giocatori nel dopo partita. Purtroppo devi essere estratto.

Premiazione MVP: Premi sul campo il miglior giocatore del mese. Purtroppo devi essere estratto.

Fly to Turin: se sei residente in Italia non ti riguarda.

 

Comunque dovresti trovare all'interno del tuo profilo J1897 informazioni più dettagliate e più aggiornate con tutte le modalità per partecipare ai contest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno riscrivo di nuovo. Vorrei fare l'upgrade da stadium a member ma andando nel mio profilo non vedo caricata la tdt. Infatti c'è la procedura per richiedere la tdt oppure la member a 65 euro, presumo compreso la tdt che già ho. Come posso fare? Premetto che la mia tdf è attiva ed ho più volte caricato sopra le partite. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno riscrivo di nuovo. Vorrei fare l'upgrade da stadium a member ma andando nel mio profilo non vedo caricata la tdt. Infatti c'è la procedura per richiedere la tdt oppure la member a 65 euro, presumo compreso la tdt che già ho. Come posso fare? Premetto che la mia tdf è attiva ed ho più volte caricato sopra le partite. Grazie

 

Ciao, innanzitutto aggiorna i dati del tuo profilo completandoli con nazione di nascita, residenza ed altri eventuali dati mancanti.

Fatto questo, vedrai che il prezzo della Premium Member sarà di 50 euro (se sei residente in Italia). Essendo già in possesso di una valida tdt non dovrai richiederne un'altra.

Per l'aggiornamento del tuo profilo con il tuo numero di tdt devi contattare il customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, innanzitutto aggiorna i dati del tuo profilo completandoli con nazione di nascita, residenza ed altri eventuali dati mancanti.

Fatto questo, vedrai che il prezzo della Premium Member sarà di 50 euro (se sei residente in Italia). Essendo già in possesso di una valida tdt non dovrai richiederne un'altra.

Per l'aggiornamento del tuo profilo con il tuo numero di tdt devi contattare il customer care.

 

Grazie. Come sempre esaustivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie. Come sempre esaustivo

 

Secondo te se non chiedo l'aggiornamento del profilo col numero di tdf ma faccio richiesta della sola member c'è una parte dove posso inserire il numero di tdf durante la procedura di richiesta della member?

P.S. Ho aggiornato il mio profilo con i dati mancanti come mi hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo te se non chiedo l'aggiornamento del profilo col numero di tdf ma faccio richiesta della sola member c'è una parte dove posso inserire il numero di tdf durante la procedura di richiesta della member?

P.S. Ho aggiornato il mio profilo con i dati mancanti come mi hai detto.

se hai qualche amico che ti può mandare l'invito a diventare premium risparmi 10 euro, dovresti pagare solo 40 euro anziché 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te se non chiedo l'aggiornamento del profilo col numero di tdf ma faccio richiesta della sola member c'è una parte dove posso inserire il numero di tdf durante la procedura di richiesta della member?

No, non c'è nessun campo dedicato a tale scopo durante la richiesta della Membership....il numero di tdt all'interno del profilo possono aggiornartelo solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello ha una tdt attiva ,se faccio l'upgrade mi scalano i 15 euro della stadium o pago sempre i 50?

 

edit: anzi ha appena rinnovato la tdt ,ma si sta pentendo di nn aver fatto la premium .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello ha una tdt attiva ,se faccio l'upgrade mi scalano i 15 euro della stadium o pago sempre i 50?

 

edit: anzi ha appena rinnovato la tdt ,ma si sta pentendo di nn aver fatto la premium .

Se non ci sono promozioni in corso è sempre 50 euro...però a volte è capitato che per chi ha fatto/rinnovato una stadium da poco tempo veniva applicato uno sconto....ma non è detto che lo facciano ancora....se provi a fare l'upgrade, nella prima pagina vedi che prezzo ti da...poi se non vuoi andare avanti puoi anche annullare (magari poi facci sapere che può essere utili anche ad altri) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non c'è nessun campo dedicato a tale scopo durante la richiesta della Membership....il numero di tdt all'interno del profilo possono aggiornartelo solo loro.

 

 

Ok. Allora chiamo prima loro per aggiornare il profilo (ovviamente ho mandato delle mail ma non penso risponsano) e poi procedere col l'Upgrade.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci sono promozioni in corso è sempre 50 euro...però a volte è capitato che per chi ha fatto/rinnovato una stadium da poco tempo veniva applicato uno sconto....ma non è detto che lo facciano ancora....se provi a fare l'upgrade, nella prima pagina vedi che prezzo ti da...poi se non vuoi andare avanti puoi anche annullare (magari poi facci sapere che può essere utili anche ad altri) :)

bah provo a scrivere una mail e sentire... Magari qualche partita a vendita libera si trova però... Boh

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Qualcuno mi può mettere il link per fare l'upgrade da stadium a member?

Una volta finita questa stagione continuerà ad essere valida la stadium per i restanti anni che mi mancano?

Ultima cosa...la notizia dell'avvenuto upgrade come avviene? Tempistiche?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.