Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Vorrei fare la j1897 vorrei sapere se la validità di un anno significa un anno da quando la faccio.. non dipende dalla stagione calcistica giusto?

Esatto, vale un anno solare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo una tdf che scadeva ad ottobre e adesso non trovo più materialmente la tessera.. quindi io devo rinnovarla e pure farmi rispedire la tessera.. Io ora devo acquistare la tessera j1897, la tdf posso richiederla direttamente in questa operazione della j1897 che sarebbe inclusa e gratuita o col fatto che io già ce l'avevo ed è scaduta devo fare un operazione a parte la j1897? Cosa devo fare e consigli per essere più celere e sicuro possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo una tdf che scadeva ad ottobre e adesso non trovo più materialmente la tessera.. quindi io devo rinnovarla e pure farmi rispedire la tessera.. Io ora devo acquistare la tessera j1897, la tdf posso richiederla direttamente in questa operazione della j1897 che sarebbe inclusa e gratuita o col fatto che io già ce l'avevo ed è scaduta devo fare un operazione a parte la j1897? Cosa devo fare e consigli per essere più celere e sicuro possibile?

Fai il login nel tuo profilo su Juventus.com, vai su Membership, j1897, diventa J1897, troverai quasi tutti i campi compilati, verificali, completa quelli mancanti, metti la X sulla richiesta di nuova tdt, vai avanti e completa la procedura.

Poi aspetta con pazienza il welcome pack e la nuova tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non capisco se è presente la maglia ufficiale o solo uno sconto

Entrambi....c'è la maglia Home e la tessera per lo sconto del 10% sul merchandising.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bene, ottimo a quella cifra

 

C'è anche un carnet di 5 buoni sconti da 10 euro ciascuno di Trenitalia! Per quanto riguarda la maglia presente nel welcome pack è la home. Puoi scegliere la personalizzazione del numero/giocatore ma non ha la patch della serie A nè champions.

 

PS: comunque la j1897 potresti anche pagarla meno del prezzo ufficiale. Se liberi spazio nella tua casella privata ti do qualche dritta :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche un carnet di 5 buoni sconti da 10 euro ciascuno di Trenitalia! Per quanto riguarda la maglia presente nel welcome pack è la home. Puoi scegliere la personalizzazione del numero/giocatore ma non ha la patch della serie A nè champions.

 

PS: comunque la j1897 potresti anche pagarla meno del prezzo ufficiale. Se liberi spazio nella tua casella privata ti do qualche dritta :p

 

fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi che differenza c'è fra la member la stadium e la j1897? e la j1897 non è stesso lei una TDT? spiegatemi non ci capisco molto.

Io vorrei fare la J1897 perchè mi hanno detto che danno prelazione rispetto a tutte le carte..chi mi spiega meglio?

GRAZIE IN ANTICIPO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi che differenza c'è fra la member la stadium e la j1897? e la j1897 non è stesso lei una TDT? spiegatemi non ci capisco molto.

Io vorrei fare la J1897 perchè mi hanno detto che danno prelazione rispetto a tutte le carte..chi mi spiega meglio?

GRAZIE IN ANTICIPO!

 

La J1897 (così come la premium member) non è una TDT ma una fidelity card per sconti e agevolazioni varie, un modo per partecipare ai diversi contest organizzati dalla Juve! Inoltre facendo una delle 2 si riceve anche la TDT, per chi non l'avesse già.

 

Per quanto riguarda le differenze tra le 2 membership trovi tutti i dettagli al seguente link: http://www.juventus.com/it/memberships/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Inoltre facendo una delle 2 si riceve anche la TDT, per chi non l'avesse già.

Attenzione che non è più una cosa automatica, ma bisogna compilare correttamente l'apposito campo di richiesta tdt durante la sottoscrizione della Premium/J1897 membership.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi che differenza c'è fra la member la stadium e la j1897? e la j1897 non è stesso lei una TDT? spiegatemi non ci capisco molto.

Io vorrei fare la J1897 perchè mi hanno detto che danno prelazione rispetto a tutte le carte..chi mi spiega meglio?

GRAZIE IN ANTICIPO!

Le caratteristiche e i vantaggi extra-biglietteria le trovi nel link che ti hanno indicato.

 

Per quanto riguarda la biglietteria:

 

- La stadium member è la normale tdt che non ti garantisce nessuna prelazione ma ti consente di accedere allo Stadium in caso di limitazioni e ti consente di acquistare i biglietti per i settore ospiti in trasferta

 

-J1897 e Premium sono delle membership che, associate alla tdt, ti consentono di usufruire di un periodo di prelazione dedicato per l'acquisto dei biglietti. Ormai è consuetudine che i J1897 abbiano un periodo di prelazione anticipato e separato rispetto ai Premium, anche se non è garantito sia sempre così.

Sia per i J1897 che per i Premium, per poter esercitare la prelazione è sempre necessaria una valida tdt stadium member che puoi chiedere contestualmente compilando l'apposito campo durante la sottoscrizione J1897 o Premium se non ne fossi già in possesso.

Nel invece tu fossi già in possesso della tdt stadium member, allora dovresti fare semplicemente un upgrade dal tuo profilo per diventare J1897 o Premium.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, l'upgrade da stadium a member vale un anno solare o da stagione calcistica? se valesse da anno solare conviene farlo da luglio-agosto.. giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, l'upgrade da stadium a member vale un anno solare o da stagione calcistica? se valesse da anno solare conviene farlo da luglio-agosto.. giusto?

Vale un anno solare, quindi è indipendente in quale periodo lo fai, dipende dalle tue esigenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, se facessi l'upgrade a premium proprio adesso, secondo voi ce la farò per il 16? cioè quando inizierà la prelazione per i premium?

 

ps: riguardo ai biglietti per la coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, se facessi l'upgrade a premium proprio adesso, secondo voi ce la farò per il 16? cioè quando inizierà la prelazione per i premium?

 

ps: riguardo ai biglietti per la coppa italia

Ciao, se sei in possesso di una valida tdt, solitamente ci vogliono 15/20 giorni per l'aggiornamento del database listicket quindi secondo me avresti buone possibilità....però non c'è garanzia assoluta eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se sei in possesso di una valida tdt, solitamente ci vogliono 15/20 giorni per l'aggiornamento del database listicket quindi secondo me avresti buone possibilità....però non c'è garanzia assoluta eh ;)

 

l'ho appena fatto... speriamo bene :d ... ma quando acquisterò il biglietto non mi servirà il numero di member giusto? inserirò solo la tessera con il codice vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ho appena fatto... speriamo bene :d ... ma quando acquisterò il biglietto non mi servirà il numero di member giusto? inserirò solo la tessera con il codice vero?

Esatto, il profilo Premium viene caricato sulla tua attuale tdt se in corso di validità.

Passato qualche tempo, prova a simulare l'acquisto su listicket dell'entrata al museo con tariffa Premium Member e vedi se te lo fa fare.

Se riesci allora il database listicket è aggiornato....oppure puoi anche provare a simulare l'acquisto di una partita in prelazione nel periodo dedicato ai Premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, il profilo Premium viene caricato sulla tua attuale tdt se in corso di validità.

Passato qualche tempo, prova a simulare l'acquisto su listicket dell'entrata al museo con tariffa Premium Member e vedi se te lo fa fare.

Se riesci allora il database listicket è aggiornato....oppure puoi anche provare a simulare l'acquisto di una partita in prelazione nel periodo dedicato ai Premium.

 

ok, grazie sempre gentilissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sfizio ho provato ora, sono andato per prendere j museum/stadium o solo museum... e mi fa arrivare fino alla pagine dell'acquisto! come mai? possono già aver aggiornato tutto?

Sotto c'è scritto "acquistabile solo con PREMIUM o J1987"

 

 

 

perdonatemi: ora ho visto :d ... J PREMIUM MEMBER NEW non me lo fa acquistare infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto la j1897 e in contemporanea il rinnovo tdf da quasi un mese e ovviamente sto aspettando che arrivino, sò che passa un pò di tempo.. io al momento non ho neanche la tdf materialmente perchè quella che avevo l'ho smarrita e aspetto che mi mandano quella nuova.. io sul sito della squadra facendo il login mi esce già il numero della j1897 e c'e scritto che è in stato attivo.. mentre la tdf mi esce ancora con la data di prima cioè esce scaduta..adesso la mia domanda è se io vorrei prendere il biglietto per una partita tipo finale di coppa italia e sfruttare il periodo di prelazione per i j1897, io pur non avendo materialmente in mano ne la tessera j nè la tdf posso cmq prendere il biglietto durante la prelazione?e se posso prenderlo ma al 21 maggio ancora non mi è arrivata ne la j1897 ne la tdf io posso cmq entrare allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto la j1897 e in contemporanea il rinnovo tdf da quasi un mese e ovviamente sto aspettando che arrivino, sò che passa un pò di tempo.. io al momento non ho neanche la tdf materialmente perchè quella che avevo l'ho smarrita e aspetto che mi mandano quella nuova.. io sul sito della squadra facendo il login mi esce già il numero della j1897 e c'e scritto che è in stato attivo.. mentre la tdf mi esce ancora con la data di prima cioè esce scaduta..adesso la mia domanda è se io vorrei prendere il biglietto per una partita tipo finale di coppa italia e sfruttare il periodo di prelazione per i j1897, io pur non avendo materialmente in mano ne la tessera j nè la tdf posso cmq prendere il biglietto durante la prelazione?e se posso prenderlo ma al 21 maggio ancora non mi è arrivata ne la j1897 ne la tdf io posso cmq entrare allo stadio?

Ciao, per poter esercitare le prelazioni devi essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso in corso di validità, altrimenti devi aspettare la vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao non risultano sul mio profilo i dati della mia tessera del tifoso che posseggo da un po' di tempo (molto) pensavo che prima o poi venivano inseriti invece niente ,pero' io sono andato gia' allo stadium con un biglietto caricato su questa tessera quindi dovrei essere censito cosa posso fare visto che devo passare alla premium membership?

Ringrazio anticipatamente chi mi può' fornire informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.