Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Dev-

Utenti
  • Content count

    294
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

342 Buona

2 Followers

About -Dev-

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/24/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

6,620 profile views
  1. Esattamente. Non vorrei che il mio messaggio fosse inteso come "cominciamo a fare i cafoni come altri di nostra conoscenza". Quello no. Ma difendere un proprio tesserato, con termini consoni sarebbe la cosa più adeguata. Ma come ha già evidenziato Jurgen nel suo post, magari già lo fanno, senza rendere pubblica la cosa.
  2. Io dico che questo silenzio che facciamo passare come "stile Juve" andrebbe messo da parte. Non sempre chiaramente, ma qua e la, intervenire dove necessario non sarebbe male. Mi fa abbastanza "strano" che un giocatore debba difendersi da solo, in malo modo tra l'altro, a prescindere da cosa Crozza ti abbia detto, da certe battute della mutua, e per di più su Instagram. Non esiste giorno e non esiste social o testata giornalistica dove qualcuno non ci lanci addosso badilate di M. Eppure, non si muove mai una foglia. E' vero che non puoi quelerare tutti, passeresti la vita a fare solo quello, ma nemmeno non fare mai niente. A parte quell'episodio dei fenomeni in Rai che hanno insultato Benatia, quand'è che la società s'è fatta sentire?
  3. La gente può prenderlo per il *, fare tweet, post su Facebook, video di satira, dire che è impazzito...possono dire tutto. Ma tutto questo non fa altro che evidenziare gli ipocriti e l'ipocrisia. Tipici e degni di chi un giorno si mette la maglia del Real, il giorno dopo quella del Barcellona e poi mesto mesto e con le lacrime agli occhi, si rimette la sua e se ne torna al suo quinto, sesto posto in campionato. Sono sicuro che, CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE, al posto suo, con la sua squadra protagonista, avrebbe detto e/o fatto anche di peggio. Tipo, per dirne una, le risse di Valencia, o ritirare la squadra per un faro fulminato. Io mi elevo dalla gente che il bidone dell'immondizia ce l'ha nel cervello e non ci perdo tempo. Per tutto il resto, grazie capitano.
  4. Noto con piacere come Stefano, anche in quest'occasione, non manchi di toccarla piano
  5. Avete fatto un lavorone, davvero complimenti! Esteticamente mi piace molto (anche se ovviamente bisognerà rifarci l'occhio e l'abitudine), la funzione "citazione parziale" è un qualcosa di fantastico (che evita l'edit dopo un quote) e la "menzione diretta" permette di continuare/concludere discorsi anche in mezzo agli altri utenti senza creare particolare confusione! Se trovo qualche bug qua e la non esiterò a scrivere per aiutarvi (nel piccolo) a migliorare ancora! Ancora complimenti e grazie per il lavoro svolto, siete i migliori!
  6. il "the champions" del secondo video...mamma mia, pelle d'oca Grazie per i video! Fantastici! .juve .juve
  7. Ammazza ma è davvero Sconcerti o hanno messo una controfigura? Quando posa il fiasco e rimane sobrio, dice delle cose sensate! Sono commosso! :(
  8. Ciao a tutti, ho sempre avuto il desiderio di fare un salto a Vinovo per riuscire a prendere un paio di autografi, ma non essendo ancora mai riuscito ad andare, volevo chiedere qualche info a chi magari ha più esperienza di me a riguardo! Dunque, ho capito che non si può entrare, ma è possibile aspettarli fuori mentre escono in auto per fare foto/autografi? Solitamente si fermano? Ma soprattutto...In quali giorni/orari si allenano i giocatori? Non vorrei andare li ed accorgermi che quel giorno non si allenavano Grazie a tutti per l'aiuto e le info!
  9. Ciao a tutti! Credo di avere un problema con i "mi piace" e spero che questa sia la sezione giusta! Dunque, ho notato due cose che non mi sono chiare: 1) Il numero dei "mi piace" è variabile, ogni tanto ne posso mettere, per esempio, 2-3 prima di raggiungere il limite, altre volte anche di più. 2) Il limite si attiva/resetta con criteri che non capisco. Mi spiego meglio, se io ho raggiunto il limite giornaliero, e passa la mezzanotte, posso capire che magari si resettino...ma è possibile che mi appaia l'avviso di limite raggiunto, chessò, alle 16 del pomeriggio, e poi alle 17-18 tornano disponibili? Grazie dell'aiuto e/o dei chiarimenti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.