Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

-Dev-

Utenti
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

295 Buona

2 follower

Su -Dev-

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 24/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  1. Avete fatto un lavorone, davvero complimenti! Esteticamente mi piace molto (anche se ovviamente bisognerà rifarci l'occhio e l'abitudine), la funzione "citazione parziale" è un qualcosa di fantastico (che evita l'edit dopo un quote) e la "menzione diretta" permette di continuare/concludere discorsi anche in mezzo agli altri utenti senza creare particolare confusione! Se trovo qualche bug qua e la non esiterò a scrivere per aiutarvi (nel piccolo) a migliorare ancora! Ancora complimenti e grazie per il lavoro svolto, siete i migliori!
  2. Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Peggior primo tempo della stagione. Abbiamo perso l'occasione di qualificarci con 2 turni d'anticipo ma soprattutto, di arrivare ad 1 punto dal Barca, prima nel girone. Alcuni giocatori alternano prestazioni della * ad altre allucinanti (vero Sami? Paulo? Mario? Sandro?). Poi "magicamente" al secondo tempo si rientra ed in mezz'ora si pareggia. Questi son fuori di testa, non si spiega in altro modo.
  3. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    In termini di gioco siamo la *. Niente da fare, terribile ma è così. In fase difensiva ho visto dei mischioni, delle scene allucinanti che a momenti nemmeno al Benny Hill. Senza contare l'azione del primo gol (o quella che ha portato al rigore). Immobile era già a festeggiare ed i nostri ancora stavano cercando di capire dove fosse la palla. Questi quante occasioni hanno creato? 1 gol ed 1 rigore trasformato. Noi cos'abbiamo fatto? Cross tirati addosso agli avversari (strano, non capita mai), quando i cross passano pensiamo bene di buttarli in * a giove dove non c'è mai nessuno, tiri da lontano ovviamente rimpallati, Higuain che si mangia gol solo davanti al portiere, Dybala che sbaglia i rigori, Douglas Costa che ancora ho da capire cosa vuole fare della sua vita (e probabilmente neppure lui l'ha ancora capito). E poi devo pure leggere "Eh la sfiga". Boh sarà come dite voi, sarà che dovrei stare zitto perchè è 6 anni che vinciamo, ma io sinceramente, già dopo la partita con l'Atalanta avevo il sopracciglio alzato alla Carletto, dopo oggi...mamma mia. Io non sono qui per sparare a zero in maniera gratuita, ma *, dopo aver visto una performance del genere c'è da essere felici? Un ultimo pensiero va ad Asamoah e Lichtsteiner non capisco come cavolo facciano ad essere in rosa. Anzi, non capisco quale pensiero sia passato per la mente degli addetti ai lavori quando hanno visto De Sciglio, Alex Sandro, Lichtsteiner ed Asamoah tra i terzini di ruolo ed abbiano detto: "Va bene così". Howedes ancora non ho capito se li può giocare, ma tanto sta a fare la fine di Schick, finirà su "Chi l'ha visto". Ci lamentiamo degli infortunati (mille mila ogni anno, e pure qui tiriamo in ballo la sfiga) e l'anno scorso, prendo per esempio il Napoli, a parte Milik, chi ha avuto infortunato? Solo * da parte loro da quel punto di vista? Buh. Rimango sempre più perplesso e seriamente preoccupato per le prossime partite.
  4. Grazie per le dritte, darò sicuramente un'occhiata!
  5. Ti dico la verità, magari essendo passato qualche mese le offerte sono cambiate, ma sono andato sul sito di sky a vedere le offerte ed i prezzi non erano molto diversi da quelli citati dall'altro utente!
  6. In un mondo mediatico come il nostro, dove i social ormai la fanno da padrone e la cassa di risonanza diventa di portata mondiale, non dovresti sempre parlare a ruota libera, facendo sempre uscire TUTTO quello che pensi. Sincerità si, ed è un pregio, non un difetto, ma magari fatti un balletto in più col cellulare (visto che gli piace) e prova a dire qualcosina di meno, vera o falsa che sia. Dalla storia di Dybala s'è creata una parabola ascendente di castronerie fatte (ma in questo caso, scritte, postate) che non si sta fermando più, e sicuramente alla Juve più di qualcosa non è piaciuto, anche se hanno provato a metterci una pezza col "Non avete capito il messaggio di Dani Alves". Ed i "giornalisti" italiani in tutto questo ci sguazzano perchè ormai si sono tutti trasformati in una versione calcistica di Novella 2000 o Eva 3000. Se si rescinderà non piangerò sicuramente. Quali sono i motivi che hanno portato a questo lo ignoro e mai nessuno, a parte i presenti nello spogliatoio/società lo sapranno mai. Alla Juve cmq ci si comporta in un certo modo. Se ti conviene è così, sennò buon City. E questo vale per tutti. Tribuna per Bonucci docet.
  7. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Si ma...dopo tutti i complimenti al Real (giustissimi e legittimi) per la 12esima, per la seconda di fila, per come hanno giocato o le varie critiche ai nostri...la "sportività" di Sergio Ramos la facciamo passare inosservata e sottobanco? Tarallucci e vino con gli altri ma se lo avesse fatto uno dei nostri, gogna sportiva e mediatica?
  8. Ed oltre ai soldi ci vuole anche un minimo di competenza. Perchè abbiamo in Francia un chiaro esempio di squadra che acquista figurine con i petroldollari, per fare figure da cioccolatai in champions peggio della nostra stasera. E per di più, non si consolano nemmeno con un record storico di 6 scudi di fila in campionato. Macchè, lo perdono col Monaco.
  9. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Anche io l'ho interpretato così. Se a questo ci aggiungo anche un paio di gurate che ho letto...fai 2+2... Mah, si vedrà.
  10. C'è un bambino grave all'ospedale, codice rosso, perchè nel fuggire in massa, gli sono camminati sopra. La tragedia già c'è stata.
  11. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Se esistesse un minimo di giustizia sportiva, Sergio Ramos dovrebbe saltarsi tutta la fase a gironi del prossimo anno. Ci mancava solo che dopo il secondo giallo a Cuadra gli ridesse pure in faccia ed il cerchio era completo. L'antisportività fatta persona. Fosse successo in Italia, ci sarebbe scappato il morto. E conoscendo questo paese, purtroppo so di non esagerare. C'è scappato per molto meno.
  12. Sul canale discord di vecchiasignora, per chattare tra utenti, ci butto un quotone grosso come una casa, sarebbe una cosa molto gradita. Mentre sul discorso del nascondersi no, e lo trovo non solo inaccettabile, ma anche fastidioso. Questo perchè date corda a persone talmente mediocri, che campano sulle nostre sconfitte piuttosto che delle loro vittorie. Perchè date peso a persone che festeggiano per essere arrivate terze, o seste/settime ancora peggio. Gli stessi che pregano affinchè la VAR li faccia risorgere quando in realtà farà finire i campionati a gennaio. La voce di questi miserabili è zero, non può nè deve toccarvi. La delusione è tanta e cocente, ma se le parole di queste persone hanno un peso, la colpa è vostra che gli date corda. Fuori le pelotas fratelli.
  13. Buffon 4 Barzagli 4 Bonucci 4 Chiellini 4 Alex Sandro 5 Pjanic 4 Khedira 4 Dani Alves 6 Dybala 3 Mandzukic 6 Higuain 4 Cuadrado 4.5 Marchisio e Lemina s.v. Migliore in campo: Mandzukic
×