Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Dev-

Utenti
  • Numero contenuti

    203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

317 Buona

2 follower

Su -Dev-

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 24/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

6.071 visite nel profilo
  1. -Dev-

    Juventus - Bologna 3-1, commenti post partita

    A premium hanno detto che l'arbitro ha ricevuto il "check del var", su quell'episodio. Se c'era fallo, lo annullava. Se anche con 1000 replay a richiesta, con il monitor davanti agli occhi non riescono a giudicare episodi del genere, allora il problema non è il var/non var
  2. -Dev-

    Juventus - Bologna 3-1, commenti post partita

    Ciao Pistolero, perdonami se chiedo, ma è giusto curiosità...questa è la versione ufficiale e definitiva? Perchè tra commentatori in tv, e utenti qui sull'angolo, ho letto 31 versioni differenti fino ad ora Vorrei capire. Chiedo a te perchè la tua mi sembra la versione più verosimile
  3. -Dev-

    Juventus - Bologna 3-1, commenti post partita

    E come capita ormai da una trentina di partite a sta parte, anche stasera salviamo solo il risultato. E Douglas Costa. Il primo ed unico gol del Bologna arriva su cappella nostra. Grossa. Dopo lo 0-1 juve pasticciona, solita minestra di passaggi orridi e soliti giocatori in versione "fantasma" in campo. I fischi dei tifosi riassumono un pò il primo tempo. Il pareggio deve arrivare su autorete, perchè prima di creare un'occasione degna di nome, e quelle che riusciamo a mangiarci...apriti cielo. Infine, DC ce la risolve e la portiamo a casa. E' il primo anno, dai tempi dei settimi posti, che non vedo l'ora che un campionato finisca per far partire la rivoluzione (piccola o grande che sia). Nota a margine: qualcuno mi deve spiegare per quale motivo per Dybala non bastano 120 milioni e DC l'abbiamo pagato 46 (o 48) che siano.
  4. Non sono socio dell' "Acciughina fan club" nè lo odio. Cerco solo di fare una minima analisi a freddo. Di testa e non di pancia. Allegri ci ha fatto vincere diversi scudetti di fila? Si. Coppe Italia? Idem. Ci ha fatto fare un salto di qualità a livello champions? Direi di si viste le due finali e visto come siamo usciti contro il Real o Bayern. Quindi, oggettivamente, se vai a prendere un altro allenatore, dev'essere un suo upgrade. Un suo upgrade deve quindi: - Vincere i campionati e dare un gioco molto bello e convincente alla squadra. - Continuare a vincere la coppa Italia - Vincere le finali di champions e, in caso di uscita dalla competizione, farci uscire solo ed unicamente in semifinale (o finale persa). Se trovate un allenatore così, in grado di sposare l'ideologia filosocietaria in termini di acquisti e spese, che non sia una scommessa ed inoltre che sia in grado di accettare uno stipendio consono al tetto massimo consentito...fatemi un fischio.
  5. -Dev-

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    La partita di stasera, a prescindere dalla performance dei nostri (peggio del concetto di "schifo"), era da palese tripla in schedina. Poteva finire in tutti i modi e lo sapevamo benissimo. I punti da non perdere erano altri. Adesso siamo ad un solo punto di vantaggio, col solito gioco (in questo caso NON gioco) che ormai conosciamo bene. Abbiamo avuto diverse occasioni per staccare il Napoli, non l'abbiamo fatto. Ed ora sono li, euforici a 1000, com'è giusto che sia dopo una roba del genere. Non ho particolarmente voglia di combattere contro il bad gateway del forum, me ne vado a dormire con l'incazzatura. Son curioso di sapere cosa dirà Zuliani, curioso più che ironico.
  6. -Dev-

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sturaro in campo, Lichtsteiner inguardabile, Higuain e Dybala due fantasmi, Marchisio con 1 ora di autonomia perenne, solito schema "passo la palla davanti e vediamo se qualcuno si inventa qualcosa". Sicuramente non è lui a scendere in campo e sicuramente non è solo colpa del mister, ma nella serata di melma e nella prestazione anche peggiore, stasera tocca anche a lui prendersi la sua dose di colpe.
  7. -Dev-

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    E pure stasera la beneficenza l'abbiamo fatta. Sto campionato non vogliono proprio chiuderlo, non c'è un * da fare. Potevamo andare allo scontro diretto a +6. Ora ci arriviamo a +4. Per carità, siamo sempre 4 punti sopra...ma quante occasioni che stiamo buttando nel *.
  8. Esattamente. Non vorrei che il mio messaggio fosse inteso come "cominciamo a fare i cafoni come altri di nostra conoscenza". Quello no. Ma difendere un proprio tesserato, con termini consoni sarebbe la cosa più adeguata. Ma come ha già evidenziato Jurgen nel suo post, magari già lo fanno, senza rendere pubblica la cosa.
  9. Io dico che questo silenzio che facciamo passare come "stile Juve" andrebbe messo da parte. Non sempre chiaramente, ma qua e la, intervenire dove necessario non sarebbe male. Mi fa abbastanza "strano" che un giocatore debba difendersi da solo, in malo modo tra l'altro, a prescindere da cosa Crozza ti abbia detto, da certe battute della mutua, e per di più su Instagram. Non esiste giorno e non esiste social o testata giornalistica dove qualcuno non ci lanci addosso badilate di M. Eppure, non si muove mai una foglia. E' vero che non puoi quelerare tutti, passeresti la vita a fare solo quello, ma nemmeno non fare mai niente. A parte quell'episodio dei fenomeni in Rai che hanno insultato Benatia, quand'è che la società s'è fatta sentire?
  10. La gente può prenderlo per il *, fare tweet, post su Facebook, video di satira, dire che è impazzito...possono dire tutto. Ma tutto questo non fa altro che evidenziare gli ipocriti e l'ipocrisia. Tipici e degni di chi un giorno si mette la maglia del Real, il giorno dopo quella del Barcellona e poi mesto mesto e con le lacrime agli occhi, si rimette la sua e se ne torna al suo quinto, sesto posto in campionato. Sono sicuro che, CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE, al posto suo, con la sua squadra protagonista, avrebbe detto e/o fatto anche di peggio. Tipo, per dirne una, le risse di Valencia, o ritirare la squadra per un faro fulminato. Io mi elevo dalla gente che il bidone dell'immondizia ce l'ha nel cervello e non ci perdo tempo. Per tutto il resto, grazie capitano.
  11. Noto con piacere come Stefano, anche in quest'occasione, non manchi di toccarla piano
  12. -Dev-

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ma non può a regola no? In teoria no, ma li fanno il * che vogliono, quindi va bene
  13. -Dev-

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Non riesco più a trovarlo, mi è capitato sotto gli occhi giuro (non me lo sono sognato), l'ho cercato ma non lo trovo più. Se mi ricapita lo linko EDIT: Eccolo qui. La prima parte in grassetto.
  14. -Dev-

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ma a prescindere dall'intervento, che può starci come no, (voglio proprio vedere, un rigore del genere, dato a noi allo scadere, in campionato. Hanno smosso parlamentari per molto meno), ma il rosso diretto a Buffon? Che tra l'altro era anche capitano quindi aveva tutto il diritto di andare a discutere con l'arbitro? E il secondo giallo non dato a Benatia? E la moltitudine di tuffi e conseguenti gialli che si sono presi i nostri durante la partita? E non ti sto citando niente dell'andata. Quest'arbitro non ci ha capito molto. Ah, e per la cronaca, AS che saprai meglio di me essere il tuttosport dei blancos, ha detto che non era rigore. Poi per carità, ognuno può avere le proprie opinioni, le rispetto. Ma a volte non le condivido.
  15. -Dev-

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Cmq ragazzi, nel male, dico sul serio, meno male che almeno ci siete voi, con cui parlare, con cui scambiare opinioni e perchè no, anche sfogarsi un pò, perchè adesso che è arrivata la notte, che l'adrenalina è passata, che si è più a mente fredda...* * se fa male sta botta. Personalmente, come delusione, mi ritrovo ai livelli di una finale persa. Andare al Bernabeu e pensare: "Dobbiamo fare un gol subito, ed eventualmente vediamo!". E tac, il gol subito arriva. Poi arriva il due a zero. Loro non sembrano super scintillanti e tu continui a fare la tua partita. Arriva il terzo gol, l'euforia, i salti di gioia, l'abbraccio con mio padre. Mi ero pure giocato una fottuta bolla, risultato esatto 0-3. E tra me e me pensavo, "Questi comunque, qualche occasione qua e la la stanno creando eh, non è che son proprio passivi, dobbiamo fare il quarto". Ho continuato a ripetere come un * di mantra, alla tv, la frase: "Allegri, cambia qualcosa che alcuni non ne hanno più", "Allegri, siamo in riserva, serve fare il quarto, questi stanno cominciando il forcing" (un pò come ieri il Barca ieri sul finale per intenderci). E niente. All'ultimo, quando ormai stai cominciando a pensare a Cuadrado che entra ai supplementari, loro hanno finito i cambi, e sto anche prendendo la bolla...arriva la mazzata. Inesorabile e bastarda come solo questa competizione sa regalarci. Gli scongiuri che Szczesny possa pararlo, ma quel pezzo di * lo butta al sette. Finita. Ne usciamo uniti. Più forti. Orgogliosi dei ragazzi. Una buona fetta di mondo ci è solidale, ci da ragione...ma tutto questo non ci porta in semifinale. Dove avremmo meritato di essere. E' un pensiero devastante. E non tifo Juve dall'altro giorno, finali perse ne ho passate, eccome se ne ho passate. Scusate il post lungo come la quaresima. Ne avevo bisogno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.