Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Dev-

Utenti
  • Numero contenuti

    293
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

341 Buona

2 follower

Su -Dev-

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 24/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

6.281 visite nel profilo
  1. Esattamente. Non vorrei che il mio messaggio fosse inteso come "cominciamo a fare i cafoni come altri di nostra conoscenza". Quello no. Ma difendere un proprio tesserato, con termini consoni sarebbe la cosa più adeguata. Ma come ha già evidenziato Jurgen nel suo post, magari già lo fanno, senza rendere pubblica la cosa.
  2. Io dico che questo silenzio che facciamo passare come "stile Juve" andrebbe messo da parte. Non sempre chiaramente, ma qua e la, intervenire dove necessario non sarebbe male. Mi fa abbastanza "strano" che un giocatore debba difendersi da solo, in malo modo tra l'altro, a prescindere da cosa Crozza ti abbia detto, da certe battute della mutua, e per di più su Instagram. Non esiste giorno e non esiste social o testata giornalistica dove qualcuno non ci lanci addosso badilate di M. Eppure, non si muove mai una foglia. E' vero che non puoi quelerare tutti, passeresti la vita a fare solo quello, ma nemmeno non fare mai niente. A parte quell'episodio dei fenomeni in Rai che hanno insultato Benatia, quand'è che la società s'è fatta sentire?
  3. La gente può prenderlo per il *, fare tweet, post su Facebook, video di satira, dire che è impazzito...possono dire tutto. Ma tutto questo non fa altro che evidenziare gli ipocriti e l'ipocrisia. Tipici e degni di chi un giorno si mette la maglia del Real, il giorno dopo quella del Barcellona e poi mesto mesto e con le lacrime agli occhi, si rimette la sua e se ne torna al suo quinto, sesto posto in campionato. Sono sicuro che, CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE, al posto suo, con la sua squadra protagonista, avrebbe detto e/o fatto anche di peggio. Tipo, per dirne una, le risse di Valencia, o ritirare la squadra per un faro fulminato. Io mi elevo dalla gente che il bidone dell'immondizia ce l'ha nel cervello e non ci perdo tempo. Per tutto il resto, grazie capitano.
  4. Noto con piacere come Stefano, anche in quest'occasione, non manchi di toccarla piano
  5. Avete fatto un lavorone, davvero complimenti! Esteticamente mi piace molto (anche se ovviamente bisognerà rifarci l'occhio e l'abitudine), la funzione "citazione parziale" è un qualcosa di fantastico (che evita l'edit dopo un quote) e la "menzione diretta" permette di continuare/concludere discorsi anche in mezzo agli altri utenti senza creare particolare confusione! Se trovo qualche bug qua e la non esiterò a scrivere per aiutarvi (nel piccolo) a migliorare ancora! Ancora complimenti e grazie per il lavoro svolto, siete i migliori!
  6. Ed oltre ai soldi ci vuole anche un minimo di competenza. Perchè abbiamo in Francia un chiaro esempio di squadra che acquista figurine con i petroldollari, per fare figure da cioccolatai in champions peggio della nostra stasera. E per di più, non si consolano nemmeno con un record storico di 6 scudi di fila in campionato. Macchè, lo perdono col Monaco.
  7. C'è un bambino grave all'ospedale, codice rosso, perchè nel fuggire in massa, gli sono camminati sopra. La tragedia già c'è stata.
  8. Buffon 4 Barzagli 4 Bonucci 4 Chiellini 4 Alex Sandro 5 Pjanic 4 Khedira 4 Dani Alves 6 Dybala 3 Mandzukic 6 Higuain 4 Cuadrado 4.5 Marchisio e Lemina s.v. Migliore in campo: Mandzukic
  9. Sono un paio di giorni che sta facendo un pò il matto sto tempo. Ieri pomeriggio per esempio ha fatto un acquazzone pesante (ero in auto e non vedevo praticamente niente) ma è durato tipo 10 minuti/un quarto d'ora. Poi è venuto su un sole da spaccare le pietre.
  10. Complimenti a tutti, ma Dotto spamma! :d :d .ehm
  11. Dopo aver venduto Inzaghi al Milan (anche se poi arrivò un certo Trezeguet a sostituirlo) non mi stupirei mica sai
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.