Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

ma si figurati, anche io rispetoto la tua opinione e dei molti che la vedono come te.

mi chiedo solo, ad esempio, perchè Conte non è partito all'attacco querelando Carobbio ad esempio.....

Non e detto che non lo faccia,prima sta pensando a se stesso.Poi qui naturalmente stiamo parlando di ipotesi perché di ufficiale non c'è niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e detto che non lo faccia,prima sta pensando a se stesso.Poi qui naturalmente stiamo parlando di ipotesi perché di ufficiale non c'è niente.

mah.... io continuo a non capire.

uno mi accusa ingiustamente.

io non gli dico nulla ma patteggio una pena (che se sono innocente sò benissimo di non meritare)

poi querelo l'accusatore?

boh.... sarò stolto io ma a me qualche tassello in questa vicenda continua a mancare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere le spalle larghe. Chi è Juventino dovrebbe saperlo bene....

Perchè tu pensi che se va a processo lo assolvono? La Figc lo assolve? .doh

La vasella servirà per gli anni a venire... Scommettiamo (anche se nn è il caso) che l anno prox ne esce un altra? Me ne aspetto una all anno... A sto punto se basta la parola di uno contro settemila persone ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se john si è tirato fuori proprio xchè nn ne capisce nulla..............dai la colpa è di andrea

Guarda che Andrea è presidente ma non proprietario, dipende dall'elkann, non può

fare come gli pare, si sta muovendo a dovere, gli equilibri sono delicati, Andrea non

ha potere, solo una carica in società, non ha le spalle coperte adeguatamente proprio

perché john se ne disinteressa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vasella servirà per gli anni a venire... Scommettiamo (anche se nn è il caso) che l anno prox ne esce un altra? Me ne aspetto una all anno... A sto punto se basta la parola di uno contro settemila persone ...

è questa la cosa che dico anche io da giorni.

accettando ora, sarà sempre cosi, consideranto l'alto numero di nemici che abbiamo.... ma qui sembra che molta gente non voglia capire questa cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quello che dicono gli altri nn me ne frega nulla......pero' conte me lo immaginavo tutto di un pezzo....disposto a * sangue

per la sua onorabilità......sarà conveniente sarà quello che volete ma da domani lo vedro' con altri occhi......e cosi' anche andrea......

con le dovute e debite proporzioni ci sono i falcone e borsellino e ci sono i carnevale...............

Neanche a me é mai importato, ma c‘é un limite a tutto, per i Media e per il resto del globo terraqueo se patteggi sei COLPEVOLE e siccome sono certo che abbiano incastrato il Mister, la cosa mi manda in bestia!, cosí come ancora oggi difendo IL Direttore, ora pure Conte, perô ripeto non so voi ma io ho un limite di sopportazione e la misura se non é colma non so quanto ci manchi uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Andrea è presidente ma non proprietario, dipende dall'elkann, non può

fare come gli pare, si sta muovendo a dovere, gli equilibri sono delicati, Andrea non

ha potere, solo una carica in società, non ha le spalle coperte adeguatamente proprio

perché john se ne disinteressa.

anche la fiat è di exor ma marchionne fà quello che vuole......

era da prendere una decisione per il futuro..........nn scendere a patti con i ns carnefici.....

ivece sembra che scendiamo sempre a patti con il diavolo...........poi nn facciamo le sceneggiate

se nn ci danno un rigore pero'-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già....servono contromisure. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.... io continuo a non capire.

uno mi accusa ingiustamente.

io non gli dico nulla ma patteggio una pena (che se sono innocente sò benissimo di non meritare)

poi querelo l'accusatore?

boh.... sarò stolto io ma a me qualche tassello in questa vicenda continua a mancare....

Manca che sono tutti corrotti e conte senza patteggiamento si beccherebbe minimo un anno di squalifica.Anche a me piacerebbe da matti che Conte non patteggi e sputtani tutto dimostrando di essere innocente,peccato che succeda solo nei film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questa la cosa che dico anche io da giorni.

accettando ora, sarà sempre cosi, consideranto l'alto numero di nemici che abbiamo.... ma qui sembra che molta gente non voglia capire questa cosa!

Ma che dici... 3 mesi ed è tutto finito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

g

Guarda che il responsabile è l'elkann, purtroppo un proprietario assente e assenteista.

Da quando c'è Agnelli facciamo quello che possiamo, ma il danno è stato fatto nel 2006.

Comunque non ci levano nessun allenatore mi pare.

certo che ce lo levano, lo squalificano e con patteggiamento.

Non è così,basta con questa leggenda metropolitana, l'art39 andava richiesto ora, il processo moggi si è celebrato per due anni sotto la presidenza agnelli, l'inaugurazione l'ha fatta agnelli, le stelle non le ha messe agnelli, la parità di trattamento l'ha scelta agnelli, stiamo patteggiando sotto di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche a me é mai importato, ma c‘é un limite a tutto, per i Media e per il resto del globo terraqueo se patteggi sei COLPEVOLE e siccome sono certo che abbiano incastrato il Mister, la cosa mi manda in bestia!, cosí come ancora oggi difendo IL Direttore, ora pure Conte, perô ripeto non so voi ma io ho un limite di sopportazione e la misura se non é colma non so quanto ci manchi uum

tanto nel tifo sarà sempre cosi'...ma proprio x questo dobbiamo essere superiori e nn abbassarci al loro livello...........

il divario sarà sempre + profondo in futuro..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il caso Doping successe un putiferio anche in presenza della triade,che poi noi facciamo paragoni,ma in questo caso io mi domando,essendo i nostri tesserati indagati per fatti successi con altre società cosa può fare la Juve?Più che dare pieno appoggio?

che successe? Nulla, solo chiacchiere, ai fatti non ci hanno torto un capello. Sai perchè? Perchè non abbiamo patteggiato, ci siamo difesi, noi e i nostri tesserati come agricola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che successe? Nulla, solo chiacchiere, ai fatti non ci hanno torto un capello. Sai perchè? Perchè non abbiamo patteggiato, ci siamo difesi, noi e i nostri tesserati come agricola.

io protrei solo capire bonucci che si gioca la carriera..............forse in parte pepe che è un calciatore......ma su conte

e con lui avremmo dovuto difenderci strenuamente a costo di rompere con il sistema........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca che sono tutti corrotti e conte senza patteggiamento si beccherebbe minimo un anno di squalifica.Anche a me piacerebbe da matti che Conte non patteggi e sputtani tutto dimostrando di essere innocente,peccato che succeda solo nei film.

mah... sarò io che sono un sognatore rivoluzionario, ma se dovessi sputtanarmi davanti a tutti (e non intendo i tifosi avversari) ma parlo dei miei tifosi, della mia famiglia, di mia figlia...... sarei pronto a mettere in gioco tutto.... convocherei una bella conferenza stampa in cui sputtanerei tutto e tutti, facencdo nomi e cognomi di chi tesse le fila di queste porcate.

poi *, mi dimetterei e me ne andrei, perchè accettare certe situazioni significa condividerle.

finito.

e poi, non dimentichiamolo, anche quando (perchè lo farà) Conte vincerà la CL, sarà sempre "quello che scommetteva le partite".....

e per me, queste cose, valgono più di 3 o 12 mesi di squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Successe che cercarono di infangarci nonostante avessimo la società piu potente d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Successe che cercarono di infangarci nonostante avessimo la società piu potente d'Italia.

e non ci sono riusciti. Perchè non ci siamo fermati, non abbiamo patteggiato, ci siamo difesi , noi e i tesserati. Il risultato è stato che non ci hanno toccato.

RIpeto, 3 dirigenti soli contro il sistema e contro la loro stessa proprietà hanno fatto questo.

I rampolli della più grande dinastia italiana non ci riescono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... sarò io che sono un sognatore rivoluzionario, ma se dovessi sputtanarmi davanti a tutti (e non intendo i tifosi avversari) ma parlo dei miei tifosi, della mia famiglia, di mia figlia...... sarei pronto a mettere in gioco tutto.... convocherei una bella conferenza stampa in cui sputtanerei tutto e tutti, facencdo nomi e cognomi di chi tesse le fila di queste porcate.

poi *, mi dimetterei e me ne andrei, perchè accettare certe situazioni significa condividerle.

finito.

e poi, non dimentichiamolo, anche quando (perchè lo farà) Conte vincerà la CL, sarà sempre "quello che scommetteva le partite".....

e per me, queste cose, valgono più di 3 o 12 mesi di squalifica.

No forse non hai capito,per tutta Italia conte sarà uno scommettitore,anche se verra assolto in mondo-visione.Per quanto riguarda la dignità verso la famiglia,non e certo questa farsa a fargliela perdere,sono cose che neanche vanno accostate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ho capito qual'è il problema, non è conte, non è il patteggiamento o il processo, sono le discussioni con i tifosi delle altre squadre

io preferisco discutere di calcio con i tifosi delle altre squadre, se parlano di questi 3 argomenti chiudo la discussione, tant oparlare di queste cose con quella gente è come PULIRE LE ORECCHIE AGLI ASINI, SI SPRECA SOLO IL SAPONE

il punto è: mi sono rotto di fare il difensore!parlialmo di doping e dobbiamo spiegare,parliamo di porcopoli e dobbiamo spiegare ora si aggiunge anche questo patteggiamento!e perchè?perchè CHI dovrebbe difendere la Juventus semplicemente non lo fa!

spero sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.