Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miciona

[Video] Sabatini su Sky cita vecchiasignora.com

Post in rilievo

 

 

ho sentito Sabatini su Sky citare vecchiasignora.com .bye

 

non ho sentito bene quello che ha detto...ora torno a fare le mie cosine mmmmmm .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini e' un bravo conduttore, con un ottimo lessico, e seriamente preparato. Purtroppo a volte gli si nota la scritta Pirelli sotto la giacca. sefz

 

Comunque nell'ultimo anno e' stato molto piu' equilibrato e moderato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da dove ha letto la domanda? o.o

 

Su twitter. Il forum ha un account ufficiale, presumo gestito da un admin, su twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini e' un bravo conduttore, con un ottimo lessico, e seriamente preparato. Purtroppo a volte gli si nota la scritta Pirelli sotto la giacca. sefz

 

Comunque nell'ultimo anno e' stato molto piu' equilibrato e moderato.

 

Per radio deejay ogni mattina fa un collegamento telefonico per un riassunto sulle olimpiadi e sul calcio in generale, e giorni fa parlando mi pare della vicenda scommesse disse che lui non tifava x nessuna squadra, e mi pareva abbastanza convinto poi .bohsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate dove hanno trovato sta domanda .asd .asd

 

1-Poi vorrei sapere chi fa certe domande così scontate e banali (secondo me se l' è inventata) .brr

 

2-Se qualcuno di voi vuole sapere qualcosa di mercato chieda ai guri nell' apposito angolo e non a sky .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo tweet risale al 2 agosto.

https://twitter.com/vsforum

 

https://twitter.com/forumJuventus ;)

 

Ma mi spiegate dove hanno trovato sta domanda .asd .asd

 

1-Poi vorrei sapere chi fa certe domande così scontate e banali (secondo me se l' è inventata) .brr

 

2-Se qualcuno di voi vuole sapere qualcosa di mercato chieda ai guri nell' apposito angolo e non a sky .uffa

 

La domanda non era banale, ed è stata fatta con l'account ufficiale del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La domanda non era banale, ed è stata fatta con l'account ufficiale del forum.

bha,

non vedo il motivo per chiedere lustri a loro,

comunque ognuno è libero di fare quello che vuole .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per radio deejay ogni mattina fa un collegamento telefonico per un riassunto sulle olimpiadi e sul calcio in generale, e giorni fa parlando mi pare della vicenda scommesse disse che lui non tifava x nessuna squadra, e mi pareva abbastanza convinto poi .bohsefz

 

Certo certo.....capo ufficio stampa dell'inter dal '94 al 2001, mi riesce difficile pensare che non sia rimasta una qualsivoglia simpatia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di parlare di noi tifosi si dedicassero meno alla prostituzione intellettuale, può essere che un giorno anche noi parleremo di loro... .stomale

 

 

non vede...

non sente...

non parla... di farsopoli... .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini e' un bravo conduttore, con un ottimo lessico, e seriamente preparato. Purtroppo a volte gli si nota la scritta Pirelli sotto la giacca. sefz

 

Comunque nell'ultimo anno e' stato molto piu' equilibrato e moderato.

 

detto da te poi.... bisogna fidarsi .ghgh

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per radio deejay ogni mattina fa un collegamento telefonico per un riassunto sulle olimpiadi e sul calcio in generale, e giorni fa parlando mi pare della vicenda scommesse disse che lui non tifava x nessuna squadra, e mi pareva abbastanza convinto poi .bohsefz

Sabatini lavorava nell'ufficio stampa dei Prescritti, non scherzo. E' credibile come una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.