Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miciona

[Video] Sabatini su Sky cita vecchiasignora.com

Post in rilievo

aggiunto il video .ok

Sei un grande come sempre del resto!!!

 

Sabatini lavorava nell'ufficio stampa dei Prescritti, non scherzo. E' credibile come una barzelletta.

Visto ieri che domandina per rompere il ghiaccio con de renzis?

Perché dovrebbero avercela con la Juve,,...

1 xke Moratti li ha messi li e foraggiati per bene per distruggerci

2 una richiesta di risarcimento milionaria su capo e collo ti dice nulla?

Io non vedo l'ora che qualcuno proponga una class action per chiedere i danni a Palazzi Conte e Juve non possono ma noi si....

 

Palazzi mo so c a z z i

 

 

Un atra cosa fino a ieri non c'era quest'odio nonostante avesse gia fatto una bastardata con la storia dell'illecito prescritto all'inter ma ora c'è proprio odio...

Non sarà facile vivere in una nazione di 50 ML di percsone quando il 25% ti odia lo stesso varra per Carobbio uomini di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo certo.....capo ufficio stampa dell'inter dal '94 al 2001, mi riesce difficile pensare che non sia rimasta una qualsivoglia simpatia .ghgh

 

Non si chiama simpatia, si chiama virus... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini e' un bravo conduttore, con un ottimo lessico, e seriamente preparato. Purtroppo a volte gli si nota la scritta Pirelli sotto la giacca. sefz

 

Comunque nell'ultimo anno e' stato molto piu' equilibrato e moderato.

 

Come no...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabatino(i) in###ista e capo addetto stampa dei prescritti per alcuni anni .

 

Uno dei mille motivi per i quali non do un cent a skyfus...

 

L'altro che è che avendo la sede centrale a milano sono pieni di raccomandati prescritti e meravigliosi e trasudano un antijuventinismo pazzesco...

 

Io il mio boicottaggio lo ho iniziato dal 2006 e dura tutt'oggi. A tutti i criminali colpevoli dei vari tentati omicidi nei nostri confronti nemmeno un cent..

 

Anche se fossi da solo continuerei convinto... ma vista la crisi di vendite dei quotidiani e mensili sul calcio e la perdita di telespettattori delle TV itaGLiane qualcosa piano piano si muove.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a criticare sky,poi appena nominano il forum tutti a sbrodolare!

la coerenza....

 

il diritto di critica e' sacrosanto......... garantito dalla costituzione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini e' un bravo conduttore, con un ottimo lessico, e seriamente preparato. Purtroppo a volte gli si nota la scritta Pirelli sotto la giacca. sefz

 

Comunque nell'ultimo anno e' stato molto piu' equilibrato e moderato.

 

sisi, vai a leggerti quel libricino che ha osato scrivere sulla juve quel pezzente e poi ne riparliamo di equilibrio e moderazione...

 

ho letto la premessa incuriosito, ero in autogrill e gli ho nascosto tutte le copie sotto i libri di al bano... di certo in quell'autogrill non ne ha venduto mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, vai a leggerti quel libricino che ha osato scrivere sulla juve quel pezzente e poi ne riparliamo di equilibrio e moderazione...

 

ho letto la premessa incuriosito, ero in autogrill e gli ho nascosto tutte le copie sotto i libri di al bano... di certo in quell'autogrill non ne ha venduto mezzo.

 

Lo vieni a dire a me ? sefz

 

Ho solo detto che nell'ultimo anno e' piu' equilibrato, anche perche' mi par di capire che attraverso twitter gli fanno fischiare le orecchie. .asd

Manco sapevo che avesse scritto un libro sulla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabatini assieme a sara benci, son quelli che hanno rosicato di più per lo scudo @@

 

Si ma Sabatini non lo fa notare molto. La Benci di piu'....ma chi ha rosicato alla grandissima per la nostra vittoria e' stata la D'Amico...schiumava rabbia e fumo dalle orecchie....non le riusciva proprio di mascherarlo ahah ahah

 

Rosicona al cubo .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Sabatini non lo fa notare molto. La Benci di piu'....ma chi ha rosicato alla grandissima per la nostra vittoria e' stata la D'Amico...schiumava rabbia e fumo dalle orecchie....non le riusciva proprio di mascherarlo ahah ahah

 

Rosicona al cubo .asd .asd

chi si scorda costacurta in studio il 6 maggio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sisi, vai a leggerti quel libricino che ha osato scrivere sulla juve quel pezzente e poi ne riparliamo di equilibrio e moderazione...

 

ho letto la premessa incuriosito, ero in autogrill e gli ho nascosto tutte le copie sotto i libri di al bano... di certo in quell'autogrill non ne ha venduto mezzo.

Sei il mio mito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.