Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Malaga 2-0: le interviste a Carrera, Marrone e Giovinco

Post in rilievo

per me i ragazzi sono tristi perchè devono fare a meno del loro allenatore

 

se lo siamo noi, immagina loro che hanno grosse aspettative da questo anno....stanno provando a fermarli in tutti i modi; certo la rabbia potrebbe giocare a nostro vantaggio ma non e' detto.

comunque mi chiedo come mai nessuno mai risponde a tono ai giornalisti.

Come e' l'ambiente nello spogliatoio? " che te ne frega visto che fate di tutto per buttarci ****** adosso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo siamo noi, immagina loro che hanno grosse aspettative da questo anno....stanno provando a fermarli in tutti i modi; certo la rabbia potrebbe giocare a nostro vantaggio ma non e' detto.

comunque mi chiedo come mai nessuno mai risponde a tono ai giornalisti.

Come e' l'ambiente nello spogliatoio? " che te ne frega visto che fate di tutto per buttarci ****** adosso"

 

Ad un certo punto penso che l'atteggiamento dei ragazzi di fregarsene a parole e rispondere sul campo sia corretto: inutile sollevare altri polveroni rispondendo ai giornalai, meglio far parlare i fatti.

Io avrei continuato il silenzio stampa, anche se avrebbe probabilmente dato adito ad ulteriori polemiche

Comunque questo massacro mediatico potrebbe portare ad un effetto stile 2007/08 quando la squadra diede il 110% in campo nell'anno del ritorno in A dopo Calciopoli, dunque son fiducioso per la stagione a venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto penso che l'atteggiamento dei ragazzi di fregarsene a parole e rispondere sul campo sia corretto: inutile sollevare altri polveroni rispondendo ai giornalai, meglio far parlare i fatti.

Io avrei continuato il silenzio stampa, anche se avrebbe probabilmente dato adito ad ulteriori polemiche

Comunque questo massacro mediatico potrebbe portare ad un effetto stile 2007/08 quando la squadra diede il 110% in campo nell'anno del ritorno in A dopo Calciopoli, dunque son fiducioso per la stagione a venire

 

Speriamo nell'effetto del 2007/08 con finale diverso :)

silenzio stampa fino a fine anno sarebbe stato l'ideale; se poi per contratto non si puo' fare si manda dai giornalisti il mister.

forse sono troppo incavolato (come tutti noi) ma a pechino comunque vada i giocatori non dovrebbero ritirare alcuna medaglia ma dovrebbero uscire dal campo a partita terminata; sempre che' cio si possa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pechino comunque vada i giocatori non dovrebbero ritirare alcuna medaglia ma dovrebbero uscire dal campo a partita terminata; sempre che' cio si possa fare

Questa scusami sarebbe una cavolata pazzesca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c è un ovvia velata tristezza negli occhi di tutti i giocatori,e non solo...

dobbiamo essere bravi a tramutarla in rabbia,e non ce ne sarà per nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giovinco serio e cazzuto fuori dal campo, estro e fantasia dentro, devo dire che mi piace parecchio!!

anche a me. e`cresciuto tanto a Parma.speriamo che diventa un campione con la Juve...la strada e`quella giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.