Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Ubisoft elogia il Pad del Wii U!

É Più avanzato tecnologicamente. di quanto le persone possano pensare, é pazzesco, mandi immagini Full Hd (1080p) sul televisore ed allo stesso tempo altre immagini sono inviate al pad, con un tempo di risposta (latenza) di 1/60 di secondo, cioé un solo frame!

Le concorrenti dovranno trovare il modo di avere soluzioni dello stesso livello.

 

http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/ubisoft-il-gamepad-del-wii-u-e-piu-tecnologicamente-avanzato-di-quanto-si-possa-pensare_138762

1/60 di secondo! :o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Call of Duty Black Ops 2 non é ne confermato ne smentito nulla ufficialmente, Rayman sarã 60 fps e 1080p confermato da Ancel :)

 

 

Si Rayman

Per COD mi sembrava di aver letto che hanno confermato 720 nativi upscalato a 1080

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si Rayman

Per COD mi sembrava di aver letto che hanno confermato 720 nativi upscalato a 1080

Ho letto l‘articolo, ma non c‘era nulla di ufficiale, solo voci, di non si sa neanche chi oltretutto, aspetto anch‘io di saperne di

piû :) poi il gioco l‘ho pure prenotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non acquisto un prodotto Nintendo dai tempi dello SNES .ghgh

 

Potrei farci un pensierino se assicurano il 1080p per ogni gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non acquisto un prodotto Nintendo dai tempi dello SNES .ghgh

 

Potrei farci un pensierino se assicurano il 1080p per ogni gioco

La speranza é quella, anche se molti titoli al lancio sono porting fatti in tempi brevi,quando i programmatori impareranno a programmarlo vedremo davvero le sue potenzialità, sono fiducioso :) io all‘epoca avevo il mitico Mega Drive @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza é quella, anche se molti titoli al lancio sono porting fatti in tempi brevi,quando i programmatori impareranno a programmarlo vedremo davvero le sue potenzialità, sono fiducioso :) io allepoca avevo il mitico Mega Drive @@

 

I porting non mi preoccupano più di tanto, del resto i giochi multipiattaforma li compro per PC. A me interessano le esclusive come Zelda, Mario, metroid ecc ecc .sisi

Per quelle pretendo il 1080p .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I porting non mi preoccupano più di tanto, del resto i giochi multipiattaforma li compro per PC. A me interessano le esclusive come Zelda, Mario, metroid ecc ecc .sisi

Per quelle pretendo il 1080p .ghgh

Ti segnalo che alle esclusive si é aggiunto Bayonetta 2! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no e non sarà neanche una esclusiva temporale, perchè è sviluppata/finanziata da Nintendo stessa

Per i 1080 dei giochi nintendo per adesso sembra che NSMBU (New Super Mario Bros U) sia in 720 in giro si dice che era inizialmente pensato per wii per poi essere dirottato come porting su wii u.

Quelli che arriveranno dopo son strasicuro che li faranno in 1080p visto che avranno più tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foxconn ammette: "Abbiamo usato minori per assemblare la console Nintendo Wii"

 

La discussa fabbrica ancora al centro delle polemiche per le condizioni di lavoro degli operai. Stavolta per avere utilizzato ragazzini di 14 anni sotto la minaccia di cattivi voti a scuola

 

14:52 - Nelle catene di montaggio di Foxconn sono stati impiegati come operai ragazzini di 14 anni. L'ammissione arriva da parte della stessa fabbrica di elettronica taiwanese, nota perché assembla devices per grossi clienti come Apple, Nintendo, Nokia, Sony, Hewlett-Packard ed altri, ma soprattutto per le dure condizioni di lavoro e per il conseguente alto tasso dei suicidi tra i dipendenti.

Secondo un recente rapporto del sito cinese Games QQ, lo stabilimento Foxconn di Yantai (nella Cina orientale) avrebbe accettato come stagisti degli adolescenti di età compresa tra il 14 e i 16 anni per assemblare la nuova console Nintendo Wii U. I ragazzini arrivavano alle catene di montaggio attraverso la scuola superiore per compiere una prima esperienza di lavoro e in teoria potevano interrompere in qualsiasi momento lo stage. Di fatto però, gli insegnanti incaricati di seguirli minacciavano di abbassare i voti o di bocciare gli allievi che rifiutavano il lavoro. In Cina l'età minima per poter lavorare è di 16 anni.

Fonte: tgcom

Questo centra poco con la Wii U in se per se, o con la Nintendo ma essendo una notizia di cronaca ho voluto condividerla..

Comunque la Foxconn dovrebbe essere controllata tantissimo visto tutti i casini che ci sono.. Mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh gli Appleisti sono anni che lo sanno e comprano ugualmente IPhone 3-3gs-4-4S e pure il 5, e comunque tutte le multinazionali vanno da Foxconn, in Cina é normale, (non ho detto giusto) ma normale

 

Infatti non voglio dare nessuna colpa, ne a Apple, ne a Nintendo, ne a nessuna multinazionale o a i clienti che acquistano il prodotto.. Foxconn è un fornitore cinese come un altro e, se sono scorretti non è certo colpa delle multinazionali.. O il cliente si debba rivalere sulle multinazionali perché il suo fornitore non è corretto.. Assolutamente..

 

E' solo strano che da questa azienda continuino ad arrivare notizie del genere e nessuno faccia niente.. In Cina tante cose anormali sono normali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti non voglio dare nessuna colpa, ne a Apple, ne a Nintendo, ne a nessuna multinazionale o a i clienti che acquistano il prodotto.. Foxconn è un fornitore cinese come un altro e, se sono scorretti non è certo colpa delle multinazionali.. O il cliente si debba rivalere sulle multinazionali perché il suo fornitore non è corretto.. Assolutamente..

 

E' solo strano che da questa azienda continuino ad arrivare notizie del genere e nessuno faccia niente.. In Cina tante cose anormali sono normali..

Probabilmente nessuno fa niente perché come Foxconn era d‘accordo con la scuola dei ragazzini, avrà protezioni in loco, anche politiche, é cosí che mantengono prezzi stracciati e tutti vanno da loro uum, intanto Nintendo si é scusata e sta indagando sui fatti :)

http://multiplayer.it/notizie/109928-nintendo-risponde-alle-ammissioni-della-foxconn-di-aver-usato-bambini-per-produrre-wii-u.html?flavour=full

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.