Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

I dischi del Wii U..........tenetevi forte..........

hanno i bordi arrotondati!!! @@.primo1

Basta con gli odiosi spigoli dei dischi Ps3-360! .muttley

 

no! non sono impazzito :d

guardate qui

http://multiplayer.it/notizie/111036-il-bordo-dei-dischi-di-wii-u-e-arrotondato.html

.asd .asd .asd

 

Che significa che il bordo è arrotondato? :o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che significa che il bordo è arrotondato? :o :o :o

Da quanto ne ho capito io, i nuovi dischi del Wii U hanno un ulteriore arrotondamento oltre quello normale, presumo sia una mossa anti pirateria, in questo articolo trovi le foto :)

 

http://www.wiiuitalia.it/immagini/i-dischi-di-wii-u-hanno-i-bordi-arrotondati-1814

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I preordini del software Wii U sono doppi rispetto a quelli del lancio del Wii con una media di 2.4 giochi per ogni console!

Lo dichiara Gamestop :)

 

http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/i-preordini-sul-software-wii-u-sono-il-doppio-rispetto-al-nintendo-wii_141721

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo dalle news tecniche che piano piano stanno uscendo devo dire che il wii u mi sta dando una mezza delusione.

Per caritá non mi aspettavo un salto generazionale come fu per ps360 peró con questi dati tecnici la console dirà prematuramente addio ai titoli multi ed è un peccato.

Poi per inciso la prenderó lo stesso perchè i first party di Big N mi fanno impazzire però son deluso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma non andarmi in paranoia please, quando ha parlato Amd ha detto Radeon 6760, i siti che hanno aperto la console stanno sparando ipotesi e dati a caso, lo dimostrano i dati discordanti tra loro, é impossibile capire che gpu é e che processo produttivo ha, solo scoperchiando la console, e anche per la Ram non c‘é accordo tra i siti che hanno fatto il Teardown, quindi calma e sangue freddo, inoltre dire serie 4000 ci tengo a precisare che non vuol dire un cavolo, non ne sappiamo il modello preciso e stanno sparando a casaccio! l‘ultimo di ieri vedeva la 4470 come possibile, faccio notare che se e dico SE fosse, parliamo di una potenza circa 4 volte superiore a una PS3!

Quindi calma, per dire l‘ultimo rumor per 720 parla di Radeon 6760 uum:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.