Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

 

 

:d :d :d è vero :d.. Anche se quell'"assistente" non l'avevo visto prima..

 

Anch'io avevo pensato di venderla.. Solo che non posso proprio.. E per comprare la Wii U dovrei sicuramente aspettare un po' :)..

Potresti anche aspettare in primavera quando uscirà una versione con aggiornamenti inclusi di serie

 

http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/wii-u-in-primavera-nintendo-distribuira-console-con-la-patch-del-day-one-pre-istallata_143352

 

Dipende dal budget :) io sono contento di averla presa subito, lo rifarei anche :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui le impressioni a caldo di Farenz sui pro e contro della Wii U...

Quando uno é babbeo é babbeo! .muttley

la pausa c‘é certo se anche cani e porci che non ci capiscono un tu.....bero fanno le prove a caso uum uum uumuhuh

Classico esempio di come anche gli incompetenti ci mettono bocca.

 

La batteria mi dura 4,5 ore poi se lui imposta il pad con tutto al massimo non é colpa del Pad :d comunque una 2500 mah ci stava tutta :) ma poi non penso che uno giochi oltre 4 ore filate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani alle 18:00 ora italiana Nintendo terrà un Direct! dedicato a Wii U e 3DS dove si parlerà dei giochi in arrivo nel 2013 e potrebbero esserci nuovi annunci @@

Stay Tuned

 

http://www.everyeye.it/multi/notizia/un-nuovo-nintendo-direct-mostrera-i-giochi-in-arrivo-nel-2013-su-wii-u-e-3ds_143337

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si lo so pensa che a me dopo aver pagato una tv 800 euro prodotto per l'Italia dopo 3 mesi comprando una cam HD scopri invece che anche se aveva seriale italiano la fabbrica aveva montato firnware straniero e quindi molte funzionalitá pagate non erano presenti ehehhe ...

 

 

Per il signor Sony beh prima se le compravano di nascosto, adesso lo sbandierano ai 4 venti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si lo so pensa che a me dopo aver pagato una tv 800 euro prodotto per l'Italia dopo 3 mesi comprando una cam HD scopri invece che anche se aveva seriale italiano la fabbrica aveva montato firnware straniero e quindi molte funzionalitá pagate non erano presenti ehehhe ...

 

 

Per il signor Sony beh prima se le compravano di nascosto, adesso lo sbandierano ai 4 venti xD

Non é un problema di seriale e/o fabbriche, secondo me per la fretta di farla uscire non era stata ultimata del tutto come OS,

sono i rischi di prendere qualcosa al Day One, io da buon tecnofanatico ho corso il rischio, la mia funziona e Bon :d

é andata ok :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti anche aspettare in primavera quando uscirà una versione con aggiornamenti inclusi di serie

 

http://www.everyeye....stallata_143352

 

Dipende dal budget :) io sono contento di averla presa subito, lo rifarei anche :d

 

Si penso che sia la scelta migliore :).. Di solito non compro mai al day one, anche se molto spesso sono super tentato :d..

 

Dipende da tanti fattori diciamo :)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno é babbeo é babbeo! .muttley

la pausa c‘é certo se anche cani e porci che non ci capiscono un tu.....bero fanno le prove a caso uumuhuh

Classico esempio di come anche gli incompetenti ci mettono bocca.

 

La batteria mi dura 4,5 ore poi se lui imposta il pad con tutto al massimo non é colpa del Pad :d comunque una 2500 mah ci stava tutta :) ma poi non penso che uno giochi oltre 4 ore filate

 

E' molto simpatico :) Almeno personalmente fa sorridere.. :d

 

Seguendolo un pochino, e ascoltando la mole di giochi che acquista annualmente, credo che davvero riesca a giocare più di 4 ore al giorno.. :)

 

Sui contro che ha evidenziato e rilevato, tu come commenti? :).. Cioè, li hai rilevati anche tu oppure sono fandonie? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui un primo "video manuale" riguardo il menù e il Miiverse :)

 

Il caricamento sembra molto meglio qui :).. Comunque il display resistivo mi dispiace tanto.. Odio le pennine :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Diablo :

Avrai forse “vagamente“ uum percepito che non ho una gran considerazione di Farenz,anzi, il fatto che uno stragiochi non vuol dire che “ne capisca“.

4 ore la ritengo una durata congrua se uno ha una vita un lavoro e magari una ragazza e degli amici, la pausa sul Pad é lui a non averla trovata, e già questo la dice lunga...........

poi é volgarotto per i miei gusti, e si che non sono esattamente Bagnasco :d, il Display: é chiaro che su smartphone di alto livello e Tablet ci siano display superiori, a partire dai Retina Display in giû, e sono capacitivi multitouch, ma parliamo di terminali da oltre 600€, il Display del GamePad ha comunque colori brillanti ed é nitido e non sembra neanche resistivo, fa il suo lavoro e anche bene, secondo te, con un display Top gamma cosa venivi a pagare il GamePad?, calcola che costa 130€ da solo, in ottica di contenimento dei costi della console hanno fatto un bel lavoro, quindi dissento da Farenz (ho chiuso il video alla storia del tasto pausa assente, la mia misura era colma già li .muttley)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é un problema di seriale e/o fabbriche, secondo me per la fretta di farla uscire non era stata ultimata del tutto come OS,

sono i rischi di prendere qualcosa al Day One, io da buon tecnofanatico ho corso il rischio, la mia funziona e Bon :d

é andata ok :)

 

no no proprio firmware per tv non italiane confermato dal tecnico xD vabbe passata in garanzia quindi 0euro ma naturalmente a uno rode dover mandare in assistenza un prodotti nuovo no?:p

 

Comunque appena arrivato il regalo di mio fratello :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Diablo :

Avrai forse "vagamente" uum percepito che non ho una gran considerazione di Farenz,anzi, il fatto che uno stragiochi non vuol dire che "ne capisca".

4 ore la ritengo una durata congrua se uno ha una vita un lavoro e magari una ragazza e degli amici, la pausa sul Pad é lui a non averla trovata, e già questo la dice lunga...........

poi é volgarotto per i miei gusti, e si che non sono esattamente Bagnasco :d, il Display: é chiaro che su smartphone di alto livello e Tablet ci siano display superiori, a partire dai Retina Display in giû, e sono capacitivi multitouch, ma parliamo di terminali da oltre 600€, il Display del GamePad ha comunque colori brillanti ed é nitido e non sembra neanche resistivo, fa il suo lavoro e anche bene, secondo te, con un display Top gamma cosa venivi a pagare il GamePad?, calcola che costa 130€ da solo, in ottica di contenimento dei costi della console hanno fatto un bel lavoro, quindi dissento da Farenz (ho chiuso il video alla storia del tasto pausa assente, la mia misura era colma già li .muttley)

 

Sisi certo che avevo capito ;).. Infatti non intendevo che ne capisse in base a quanto gioca, ma che forse davvero può utilizzarlo tanto :) Tutto qui.. :)

 

Naturalmente mi sembrava esagerato e, non predo per oro colato ciò che dice :).. Come puoi vedere un pochino da i video che posto, ne sto guardando di ogni su questa console :).. Sul display mi sarei aspettato solo che fosse capacitivo, visto che, personalmente, i display resistivi non riesco davvero a sopportarli..

 

http://www.youtube.com/watch?v=QHjMPyVO-Aw&feature=g-subs

 

Questo sarebbe il sogno di gran parte dei videogiocatori :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no no proprio firmware per tv non italiane confermato dal tecnico xD vabbe passata in garanzia quindi 0euro ma naturalmente a uno rode dover mandare in assistenza un prodotti nuovo no?:p

 

Comunque appena arrivato il regalo di mio fratello :ph34r:

Parlavo del Wii U, ho capito che tu parlavi del Tv :)

Se penso che ci sto giocando adesso @@

e che tu sai cosa hai li, io non resisterei, prenderei una forbice estrarrei rapidamente e delicatamente il pargolo, inserirei un dvd con custodia, chessô Captain America, chiuderei il pacco e trac! sparirei senza dare nell‘occhio uhuh

 

Nota: Il sottoscritto non é responsabile dell‘applicazione e successive conseguenze della messa in pratica del “Consiglio“ su riportato uum:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sisi certo che avevo capito ;).. Infatti non intendevo che ne capisse in base a quanto gioca, ma che forse davvero può utilizzarlo tanto :) Tutto qui.. :)

 

Naturalmente mi sembrava esagerato e, non predo per oro colato ciò che dice :).. Come puoi vedere un pochino da i video che posto, ne sto guardando di ogni su questa console :).. Sul display mi sarei aspettato solo che fosse capacitivo, visto che, personalmente, i display resistivi non riesco davvero a sopportarli..

 

http://www.youtube.com/watch?v=QHjMPyVO-Aw&feature=g-subs

 

Questo sarebbe il sogno di gran parte dei videogiocatori :d :d

Spettacolo! e poi dicono che il Wii U non é Next Gen! .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale sarebbe la differenza con la wii u che sara messa in vendita il prossimo anno ? uum

 

solo per la questione update ? uum

 

inoltre cosa sarebbe questa storia del brod ? avete delle informazioni a riguardo....mi avete messo paura.... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale sarebbe la differenza con la wii u che sara messa in vendita il prossimo anno ? uum

 

solo per la questione update ? uum

 

inoltre cosa sarebbe questa storia del brod ? avete delle informazioni a riguardo....mi avete messo paura.... .brr

Si, l‘unica differenza é che non dovrai scaricare l‘aggiornamento da un GB perché sarà incluso nella macchina :)

 

Il Brod (Blue Ring Of Death, o Anello Blu della Morte)

é la stessa cosa che ammazzô un mare di 360, allora si chiamava RROD ovvero Red Ring of Death o Anello rosso della morte, nel caso del Wii U la lucina blu si accende alla prima accensione, i casi che ho letto erano circa una decina, quindi cifre bassissime, e tutte macchine Amazon, se non la prendi da loro hai ottime chances di andare tranquillo :) non mi preoccuperei, le 360 fritte erano migliaia se non decine di migliaia, tanto per dire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'unica differenza é che non dovrai scaricare l'aggiornamento da un GB perché sarà incluso nella macchina :)

 

Il Brod (Blue Ring Of Death, o Anello Blu della Morte)

é la stessa cosa che ammazzô un mare di 360, allora si chiamava RROD ovvero Red Ring of Death o Anello rosso della morte, nel caso del Wii U la lucina blu si accende alla prima accensione, i casi che ho letto erano circa una decina, quindi cifre bassissime, e tutte macchine Amazon, se non la prendi da loro hai ottime chances di andare tranquillo :) non mi preoccuperei, le 360 fritte erano migliaia se non decine di migliaia, tanto per dire :)

 

magari con nuovi giochi inclusi nel bundle.... .ehm

 

ma sarebbe vera la storia del non ''spegnere la wii u mentre fai l'update o non si accende piu" uum ?

 

quindi dopo aver appena acceso la wii u sei praticamente fuori pericolo ? .brr

 

ma c'e un articolo dove si parla del brod ? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

magari con nuovi giochi inclusi nel bundle.... .ehm

 

ma sarebbe vera la storia del non ''spegnere la wii u mentre fai l'update o non si accende piu" uum ?

 

quindi dopo aver appena acceso la wii u sei praticamente fuori pericolo ? .brr

 

ma c'e un articolo dove si parla del brod ? uum

Non saprei, io ho parlato con i Tizi ai quali é successo, se dopo aver collegato la console si accende e si vede l‘immagine a video sei salvo, se si accende e la lucetta blu lampeggia e schermo nero, sei fregato uum.

 

É BUONA SAGGIA E SACROSANTA NORMA NON SPEGNERE MAI!!!!!!

E SOTTOLINEO MAI!!!!!!!!!!

NESSUNA CONSOLE DURANTE L‘AGGIORNAMENTO,

ALCUNI AMERICANI (BEOTI)

HANNO F-R-I-T-T-O! (Brickato in termine tecnico :8 )

LA CONSOLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.