Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

moggic grazie per tutte le news che posti! è sempre bello avere dei raffronti diretti da persone che lo provano in "presa diretta" una console dal potenziale ( a mio punto di vista) ,eccezzionale.

 

 

Piccolo OT. speriamo che non faccia la fine della mia splendida ps vita,console fantastica ma pochi giochi davvero importanti...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggic grazie per tutte le news che posti! è sempre bello avere dei raffronti diretti da persone che lo provano in "presa diretta" una console dal potenziale ( a mio punto di vista) ,eccezzionale.

 

 

Piccolo OT. speriamo che non faccia la fine della mia splendida ps vita,console fantastica ma pochi giochi davvero importanti...... :(

 

Ciao Alex :) grazie degli apprezzamenti :)

Devo dire che questa console mi piace di

piû ogni volta che la. uso @@

sembra quasi avvere un‘Anima, ha un potenziale incredibile e mi auguro venga supportata a lungo dalle terze parti. :)

intanto sto giocando a mario nel livello desertico, ma il gioco non é clemente :d pochi millimetri e Kaputt, perö é Fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wii U ed il doppio audio, Vi segnalo che quando giocate con il Wii U, si sente in doppio audio, oltre al normale suono emesso dal televisore, avrete anche il GamePad a riprodurre lo stesso audio, con una qualità che sembra anche migliore a quella del Tv @@

comunque l‘audio del Paddone é regolabile a piacere tramite l‘apposito selettore posto vicino ai grilletti posteriori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HOT NEWS!!! @@

Dalle impostazioni del Paddone non solo é possibile impostare il Pad come telecomando per la Tv ma lo si puô utilizzare anche per altri dispositivi, l‘ho appena configurato e riconosce alla perfezione il decoder di SKY!!! @@ @@ @@:8

quindi funge anche per telecomando da satellite <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monster Hunter sarà una figata pazzesca :)

 

i primi capitoli sono in assoluto i giochi migliori mai usciti su PSP, su di una console del genere sarà incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti tenerlo in mano, dal vivo pare ancora più grosso! .muttley

il video non gli rende giustizia :d (al trasformatore)

 

 

.muttley .muttley .muttley

 

Non facciamo simili allusioni :d

 

Comunque secondo te adesso la Wii non avrà più alcun gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.muttley .muttley .muttley

 

Non facciamo simili allusioni :d

 

Comunque secondo te adesso la Wii non avrà più alcun gioco?

Nintendo ha dichiarato qualche giorno fa che gli sforzi saranno concentrati per la neonata di casa :)

che comunque lo ricordo, é retrocompatibile e legge tutti i titoli Wii, e pare li migliori anche :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monster Hunter sarà una figata pazzesca :)

 

i primi capitoli sono in assoluto i giochi migliori mai usciti su PSP, su di una console del genere sarà incredibile!

Ne sono convinto anch‘io! :)

hanno già detto che girerà in 1080p a 60 fps @@

Dovrebbe uscire a Marzo ‘13 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo ha dichiarato qualche giorno fa che gli sforzi saranno concentrati per la neonata di casa :)

che comunque lo ricordo, é retrocompatibile e legge tutti i titoli Wii, e pare li migliori anche :)

 

Sisi certo :), però per me che ho la Wii e non ancora la Wii U, vorrei sapere se non ci sarà proprio nessun titolo da giocare ancora, e penso che sarà molto difficile vedere altri titoli su quella console.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un altro unboxing da un gamer secondo me molto tecnico.. E molto interessante riguardo il retrogaming..

Bel video :) anche se i tizi mi ricordano vagamente questi altri tizi :d

 

http://www.google.it/url?q=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DBCztQYzz3AA&sa=X&ei=w5u7UODaGISg4gSJgYHoCQ&ved=0CDUQuAIwAA&usg=AFQjCNHi4y_v9rrB5UIZhacLtIsP5QmuiQ

 

 

 

Sisi certo :), però per me che ho la Wii e non ancora la Wii U, vorrei sapere se non ci sarà proprio nessun titolo da giocare ancora, e penso che sarà molto difficile vedere altri titoli su quella console.. :)

Consiglio personale? Vendi il Wii e passa al Wii U!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l‘ora che esca questo gioco! mi piace un botto @@

poi gira con Cry Engine , dovrebbe uscire ad Aprile!!! mio al Day One

 

ci sara flash dall'inizio.... @@

 

moggic ma per caso sai perche alcuni titoli hanni la scritta wii u in verde ? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso lo ZombiU pack al day one e come avrò i soldi arriveranno NSMBU e Sonic all stars racing.

Ho provato la demo di Fifa 13 e i menù su touchscreen sono comodissimi.

Fare una sostituzione al volo senza mettere in pausa è magnifico :d

Se qualcuno volesse addarmi il mio network ID è Luxman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ci sara flash dall'inizio.... @@

 

moggic ma perche alcuni titoli hanni la scritta wii u in verde ? uum

E io come faccio a sapere perché la scritta é verde?!?!?!? :d

dipenderà da chi sviluppa i titoli boh :)

 

 

Ho preso lo ZombiU pack al day one e come avrò i soldi arriveranno NSMBU e Sonic all stars racing.

Ho provato la demo di Fifa 13 e i menù su touchscreen sono comodissimi.

Fare una sostituzione al volo senza mettere in pausa è magnifico :d

Se qualcuno volesse addarmi il mio network ID è Luxman

Benvenuto nel Post :)

 

Da fine dicembre dovremmo avere il Paddone in vendita per chi ne volesse 2, magari uno Bianco e uno Nero da buoni Zebrottini @@

 

http://multiplayer.com/videogiochi/wii-u/nintendo-wii-u-gamepad-nero.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video :) anche se i tizi mi ricordano vagamente questi altri tizi :d

 

Consiglio personale? Vendi il Wii e passa al Wii U!

:)

 

:d :d :d è vero :d.. Anche se quell'"assistente" non l'avevo visto prima..

 

Anch'io avevo pensato di venderla.. Solo che non posso proprio.. E per comprare la Wii U dovrei sicuramente aspettare un po' :)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte cose risolvibili tramite aggiornamento firmware

L'unica cosa di negativo, non contando l'HW che purtroppo probabilmente non reggerà le rivali, è la poca portabilità del gamepad sinceramente mi aspettavo che in un appartamento medio (50/80 mq) potesse essere utilizzabile in qualsiasi stanza.

 

 

Per il resto leggo in giro che alcuni hanno avuto dei BROD (blue ring of death) o dei gamepad da sostituire... adesso per carità so che ci sono sempre dei prodotti fallati, specialmente all'inizio del loro ciclo vitale.

Però volevo prenderla a giorni (in previsione di una più massiccia richiesta natalizia) e buttarla sotto l'albero e se il 24 notte mi ritrovo con la console andata non posso usufruire dei 7 giorni di reso bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i guasti possono capitare, la mia funziona benissimo ad esempio, i casi che ho letto di BROD sono una decina, niente a che vedere col massacro del RROD (Red Ring Of Death del 360! a me ne capitarono 2! tra parentesi i Brod sono di macchine prese da Amazon.it, quindi già evitando Amazon hai ottime possibilità di schivarlo :)

 

Per la questione Pad e mobilità Nintendo parla di 8 metri dalla console, poi come già detto dipende dallo spessore dei muri, dalle superfici vetrate o da interferenze di oggetti che sono tra il Pad e la macchina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.