Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Ma non vado in paranoia è solo che anche se è più potente delle attuali, la sua diversa configurazione hardware non aiuta gli sviluppatori.

Una notizia fresca fresca dice che un gioco non lo faranno su wii U perchè gli sviluppatori hanno trovato una CPU lenta...vedi a parte Nintendo nessuno si metterà a produrre con i crismi sulla GPU se naturalmente le prossime console rimarranno CPU centriche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vado in paranoia è solo che anche se è più potente delle attuali, la sua diversa configurazione hardware non aiuta gli sviluppatori.

Una notizia fresca fresca dice che un gioco non lo faranno su wii U perchè gli sviluppatori hanno trovato una CPU lenta...vedi a parte Nintendo nessuno si metterà a produrre con i crismi sulla GPU se naturalmente le prossime console rimarranno CPU centriche

Metro The Last Light lo so, certo che se su una macchina Gpu centrica voglio far passare un Elefante dalla Cpu é come mettere un Elefante in una cristalleria uum

Comunque anche le prossime 720/Ps4 avranno Amd come fornitore, e inoltre prima che escano passerà parecchio tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te... io me la regaleró per natale, sperando di troverne e non penare come il wii al suo tempo :unsure:

 

Evito di comprarla subito per 2 motivi:

- Finanze limitate per via di acquisti pregressi

- Evitare la prima ondata che è piú avezza a console buggate.

 

Te attento all'aggiornamento...prevedo molti.crash dei.server NOE il 30 ehehehe;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te... io me la regaleró per natale, sperando di troverne e non penare come il wii al suo tempo :unsure:

 

Evito di comprarla subito per 2 motivi:

- Finanze limitate per via di acquisti pregressi

- Evitare la prima ondata che è piú avezza a console buggate.

 

Te attento all'aggiornamento...prevedo molti.crash dei.server NOE il 30 ehehehe;)

Eh ma io sono Io :8 e se tutto fila liscio anticipo :8

intanto in Inghilterra hanno Assaltato le scorte del Wiii U che sono già Sold Out! anche se le

macchine erano poche :d

 

http://multiplayer.it/notizie/111525-wii-u-gia-esaurito-in-inghilterra.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.