Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Ma che roba é Black Ops2 ???!!! :o :o :o

Sembra un dannato film! :o

Sparato a 1080p 60hz!!! @@

mi sembrava fluido almeno finché non mi sono impappinato con i comandi, del resto era la prima partita, almeno finché non mi hanno fatto fuori é andato liscio come framerate (Single Player)

era da Cod2 che non giocavo a sto titolo, i nemici sparano mica da ridere! @@ darò un giudizio più serio appena prendo confidenza con i controlli, Impressionante per ora, @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"hd nativo" significa che dovrebbe essere full hd....non capisco perche un gioco esclusivo come quello di mario non sia stato creato a 1080p.... uum

 

comunque mi piace leggerti perche dai informazioni riguardo a tutto quello che riguarda la wii u....da parte mia ti ringrazio.... .ok

 

detto questo bayonetta 2 , monster hunter ultimate 3 danno vita ad una hardcore wii u.... .ehm

 

.allah

 

http://www.youtube.com/watch?v=-NpuzQKF8Fw

 

altro gioco divertentissimo.... .ok

 

http://www.youtube.com/watch?v=SKYYvzoz0d4

 

giochi classici all'uscita della wii u....giochi in arrivo da brividi.... .yahooo

 

injustice gods among us , tank tank tank.... .allah

 

guardate trine 2 acquistabile sullo wii u eshop.... @@

http://www.youtube.com/watch?v=60tWAdI_6e8

http://www.youtube.com/watch?v=18Y-FrNRhUs

 

affondato con un solo colpo....mi compro la premium dove c'e inclusa zombi u.... .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto lieto di esserTi utile :)

Non so se sia Full Hd nativo, sono certo che come ho collegato il Wii U alla smart tv si é settato subito in 1080p e sia Sonic All Stars che Black Ops2 quando girano il tv mi dice 1080p 60hz!

Nintendo disse che preferiva il 720p

per esser certa della Perfetta fluidità di Mario, presumo si riferissero al fatto che in multi supporta fino a 5 giocatori e volevano garantire a tutti l‘esperienza migliore,

Ci vogliono Bene @@.muttley

Due giorni con Wii U e ho nelle orecchie la canzoncina di Pollon

“Sembra talco ma non é serve a darti l‘Allegrrrrriaaaaa @@:d

 

Scherzi a parte sono molto Soddisfatto del mio acquisto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So già cosa mi fa mio fratello per natale...NSMBU .. abbiamo lo stesso account di Amazon quindi mi è caduto l'occhio sul prodotto in spedizione con confezione speciale regalo...faccio finta di non averlo visto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So già cosa mi fa mio fratello per natale...NSMBU .. abbiamo lo stesso account di Amazon quindi mi è caduto l'occhio sul prodotto in spedizione con confezione speciale regalo...faccio finta di non averlo visto .ghgh

Sei Teribbile! :d comunque é un gioco Splendido,

chiamalo “giochetto da bambini“ uum

certi passaggi sono da Bestemmioni .muttley

mi sembra più hardcore oriented dei precedenti, però aumenta la Soddisfazione quando completi un livello @@

Imperdibille se prendi un Wii U! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mario è un gioco per bambini cod è un gioco per feti xD

 

levando i primi livelli è dannatamente difficile fare il 100% sia alla serie 2D (SMB, lost level, new SMB) ma specialmentr nella serie 3D (mario galaxy, mario 64 ect) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mario è un gioco per bambini cod è un gioco per feti xD

 

levando i primi livelli è dannatamente difficile fare il 100% sia alla serie 2D (SMB, lost level, new SMB) ma specialmentr nella serie 3D (mario galaxy, mario 64 ect) :ph34r:

Vedendo quella grafica con funghetti e farfalline qualcuno potrebbe pensarlo specie se abituati agli Fps attuali :d

ma l‘abito non fa il monaco come si dice .muttley

 

Comunque senti questa, mi son svegliato adesso, non ho voglia di uscire dal calduccio @@ sotto le coperte, estraggo dal cassetto del comodino il GamePad e sto

giocando a NSMBU da sotto le coperte!!!!!!

:o :o :o

É bellissima come esperienza!

Questa é Vera NEXTGEN @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di niente :).. Il trasformatore è davvero gigantesco :o :o :o..

 

Strano che il pad sia stato così lento a tornare nel menù.. :o

Quando ho visto il trasformatore sono rimasto

:o :o :o:d fanno la console caruccia e piccolina e SBANG scopri che lo ha così grosso .muttley (il trasformatore)

 

 

per il tempo, credo basterà una Patch per ottimizzare il tutto :)

é solo questione di tempo, ci stanno già lavorando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto il trasformatore sono rimasto

:o :o :o:d fanno la console caruccia e piccolina e SBANG scopri che lo ha così grosso .muttley (il trasformatore)

per il tempo, credo basterà una Patch per ottimizzare il tutto :)

é solo questione di tempo, ci stanno già lavorando

 

Anch'io sono rimasto stupito vedendo il trasformatore nel video :o:).. Sembra il doppio rispetto a quello della Wii.. :d ..

 

E già quello non riesco mai a piazzarlo bene per quanto è grande.. :d..

 

Si sicuramente ci saranno degli aggiornamenti, così come diceva Farenz già c'è uno disponibile..

 

Domanda.. Ma la nintendo ora, abbandonerà lo sviluppo dei giochi su Wii??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti tenerlo in mano, dal vivo pare ancora più grosso! .muttley

il video non gli rende giustizia :d (al trasformatore)

 

Credo che sia inevitabile che con il tempo lasceranno il Wii, il Wii mini sembra destinato al solo mercato Jap, consolati con questo trailer @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.